Serie C Puglia 2006/07
Moderatore: Emy77
-
15uomini
BEACH RUGBY MONOPOLI
Grazie ragazzi sabato 23 mi sono davvero divertito a giocare a beach rugby nonostante i miei 47 anni. Complimenti al Monopoli e a tutte le squadre che hanno partecipato. 
-
PIBA
- Contatta:
RE: BEACH RUGBY MONOPOLI
mi accodo nel fare i complimenti al Monopoli per aver organizzato questo torneo di beach in maniera perfetta (a mio modesto parere)!!
bravi ragazzi!!!
complimenti a tutti i partecipanti e invito chiunque abbia delle foto di distribuirle!!!
GRAZIEEE!!
bravi ragazzi!!!
complimenti a tutti i partecipanti e invito chiunque abbia delle foto di distribuirle!!!
GRAZIEEE!!
- Grazio-Menga62
-
15uomini
beach rugby Monopoli
Ragazzi se avete delle foto del 23 giugno inseritele su questo sito così possiamo guardarcele.Grazieeeeeee!!!!!!!! 
- rugbyebasta
RE: beach rugby Monopoli
Ragzzi è stato molto divertente giocare sulla sabbia, anche se ,almeno per quanto mi riguarda, la fatica, il non allenamento e le birre si sono fatte sentire.Cmq buona organizzazione e ottimo terzo tempo!
L'unica cosa che vorrei dire è che in alcuni momenti non abbiamo offerto , come rugbysti, un spettacolo all'altezza della splendida cornice che offrica il beach rugby, la gente che ha visto quello che è accaduto in alcune partite, ha commentato in maniera nn proprio positiva, dispiace moltoper l'immagine che abbiamo dato del rugby e soprattutto del rugby pugliese!
Comunque noi per i prossimi beach rugby ci siamo...ciao uagliò!
L'unica cosa che vorrei dire è che in alcuni momenti non abbiamo offerto , come rugbysti, un spettacolo all'altezza della splendida cornice che offrica il beach rugby, la gente che ha visto quello che è accaduto in alcune partite, ha commentato in maniera nn proprio positiva, dispiace moltoper l'immagine che abbiamo dato del rugby e soprattutto del rugby pugliese!
Comunque noi per i prossimi beach rugby ci siamo...ciao uagliò!
-
Cubano
- Contatta:
Complimenti ai ragazzi di Monopoli per l'ottima organizzazione, è stata una spendida giornata, che speriamo di ripetere al più presto.
Ciao
Ciao
-
Crash_B
Vorrei avere una piccola informazione: ma il Bari, il Foggia, il Monopoli, il Santeramo e il Potenza hanno squadre U15 ke l'anno prossimo iscriveranno al campionato U17?Grazie in anticipo!!!
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
-
Crash_B
x i ragazzi dell'As Taranto: ho visto il vostro nuovo sito. Fatto abbastanza bene, solo ke le scritte laterali sono blu e su sfondo nero nn si leggono molto bene.
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
-
dolphin
per crash B, grazie per i complimenti, accetiamo suggerimenti e consigli dai nostri cugini con i quali , ti posso assicurare non abbiamo nulla contro , anzi ( ho letto alcuni tuoi post) spero che ci siano in entrambe le squadre sempre più ragazzi con il tuo entusiasmo per il rugby, sei invitato , qualora ce ne fosse bisogno, anche al nostro forum, ciao 
-
Crash_B
be cmq bisogna mettere da parte le rivalità e procedere insieme x far crescere il rugby a Taranto xkè già il rugby nella nostra città è bistrattato, se poi noi c mettiamo a litigare è la fine!!!!!
- leonida7
- Contatta:
le tue sono sante parole ma,ricordati c'è sempre qualcosa che manca .Taranto è un sito dove il rugby può prosperare ma,mi fermo e non esprimo il mio parere perchè qualcuno anonimo potrebbe sparlare.emanuele xcrash b
-
15uomini
Beach rugby monopoli
Come al solito nei momenti di puro e sano rugby non può mancare il prezzemolino di leonida7.A proposito perchè non sei venuto a Monopoli è stata una bella giornata e a quelli del Monopoli volevo dirvi che ho visto il video ed è bellissimo.Volevo sapere la musica di sottofondo di chi è? Bravo chi ha montato il video e complimenti ancora e alla prossima.
- leonida7
- Contatta:
Re: Beach rugby monopoli
grazie d'avermi dato del prezzemolo,sai dopo l'ultimi risultati e le mie dichiarazioni per la taranto rugby sono diventato questo.Ti ringrazio ancora e spero che il beach servi a dare la giusta spinta per essere trai i primi in puglia,sarebbe fantastico. emanuele da taranto allenatore di rugbyP.S. non sono stato invitato a monopoli15uomini ha scritto:Come al solito nei momenti di puro e sano rugby non può mancare il prezzemolino di leonida7.A proposito perchè non sei venuto a Monopoli è stata una bella giornata e a quelli del Monopoli volevo dirvi che ho visto il video ed è bellissimo.Volevo sapere la musica di sottofondo di chi è? Bravo chi ha montato il video e complimenti ancora e alla prossima.
- Grazio-Menga62
leonida7 ha scritto:grazie d'avermi dato del prezzemolo,sai dopo l'ultimi risultati e le mie dichiarazioni per la taranto rugby sono diventato questo.Ti ringrazio ancora e spero che il beach servi a dare la giusta spinta per essere trai i primi in puglia,sarebbe fantastico. emanuele da taranto allenatore di rugbyP.S. non sono stato invitato a monopoli15uomini ha scritto:Come al solito nei momenti di puro e sano rugby non può mancare il prezzemolino di leonida7.A proposito perchè non sei venuto a Monopoli è stata una bella giornata e a quelli del Monopoli volevo dirvi che ho visto il video ed è bellissimo.Volevo sapere la musica di sottofondo di chi è? Bravo chi ha montato il video e complimenti ancora e alla prossima.![]()
Il tutto x correttezza
- leonida7
- Contatta:
ti chiedo scusa ma non volevo coinvolgere il monopoli o qualche altra squadra.Per carità non cerco di creare confusione ma credo che il rugby ionico deve mostrare il vero volto in modo che chi s'avvicina veda la consistenza del movimento e non le belle parole dette o scritte.emanuele da tarantoGrazio-Menga62 ha scritto:leonida7 ha scritto:grazie d'avermi dato del prezzemolo,sai dopo l'ultimi risultati e le mie dichiarazioni per la taranto rugby sono diventato questo.Ti ringrazio ancora e spero che il beach servi a dare la giusta spinta per essere trai i primi in puglia,sarebbe fantastico. emanuele da taranto allenatore di rugbyP.S. non sono stato invitato a monopoli15uomini ha scritto:Come al solito nei momenti di puro e sano rugby non può mancare il prezzemolino di leonida7.A proposito perchè non sei venuto a Monopoli è stata una bella giornata e a quelli del Monopoli volevo dirvi che ho visto il video ed è bellissimo.Volevo sapere la musica di sottofondo di chi è? Bravo chi ha montato il video e complimenti ancora e alla prossima.![]()
Scusate la mia intromissione nelle vostre "solite e ormai stucchevoli" beghe, solo x precisare che noi del Monopoli....abbiamo invitato entrambe le squadre di Taranto.....che hanno confermato, solo che il Fc Taranto.....tre giorni prima del torneo ha declinato......ne è prova il fatto che anche il Fc rugby Taranto è presente nella locandina del torneo.....
Il tutto x correttezza