PrevisioniSerie C SUD 07-08 Calabria Campania Puglia Sicilia
Moderatore: Emy77
-
FrancAle
PrevisioniSerie C SUD 07-08 Calabria Campania Puglia Sicilia
Visto che in altri topic si parla già della nuova stagione, apriamo il topic ufficiale per il 2007-08!!!
Come è composto quest'anno il nostro girone?
Come è composto quest'anno il nostro girone?
-
gramal_cs
- Contatta:
Serie C SUD - 2007-08 Calabria Campania Puglia Sicilia
Riusciamo a fare un censimento delle probabili squadre al via? tanto dalla federazione le notizie arriveranno a settembre 10-15 giorni prima dell'inizio del campionato.
In Calabria dovrebbero esserci:
Lamezia Rugby
Rugby Cosenza
Polisportiva Reggio
Cas Catanzaro
Cus Cosenza
Rugby Reggio
L'ipotesi più probabile che circola è che le due reggine vadano in Sicilia, mentre Lamezia, Catanzaro e le due di Cosenza in Campania (o più difficilmente in Puglia)......
Salvo rivoluzioni auspicate, ma di difficile realizzazione, C1 C2
In Calabria dovrebbero esserci:
Lamezia Rugby
Rugby Cosenza
Polisportiva Reggio
Cas Catanzaro
Cus Cosenza
Rugby Reggio
L'ipotesi più probabile che circola è che le due reggine vadano in Sicilia, mentre Lamezia, Catanzaro e le due di Cosenza in Campania (o più difficilmente in Puglia)......
Salvo rivoluzioni auspicate, ma di difficile realizzazione, C1 C2
-
gramal_cs
- Contatta:
RE: Serie C SUD - 2007-08 Calabria Campania Puglia Sicilia
naturalmente non dimentico la Basilicata, sperando che il Potenza ci sia ancora
-
FrancAle
RE: Serie C SUD - 2007-08 Calabria Campania Puglia Sicilia
In Puglia le solite bisogna vedere FC Taranto e le nuove...
Rugby Bari
Trepuzzi
Cus Foggia
Nafta Brindisi
Rugby Santeramo
Cus Lecce
As Taranto
Fc Taranto ?
Potenza
Monopoli
Trani ?
Casarano ?
So che a Trani si sta facendo il possibile, Casarano non ne ho idea...
Preferirei evitare trasferte a Cosenza...
Rugby Bari
Trepuzzi
Cus Foggia
Nafta Brindisi
Rugby Santeramo
Cus Lecce
As Taranto
Fc Taranto ?
Potenza
Monopoli
Trani ?
Casarano ?
So che a Trani si sta facendo il possibile, Casarano non ne ho idea...
Preferirei evitare trasferte a Cosenza...
-
Crash_B
-
astronaut84
- Contatta:
...
Battipaglia e Portici c'erano anche nell'ultimo campionato, solo che poi si sono ritiratePCMaster ha scritto:Wasps Stabia Rugby
Partenope
Benevento
Torre del Greco
Santa Maria Capua Vetere
Afragola
Salerno
Amatori Napoli
Avellino
Battipaglia
Portici
Queste ultime si diceva che l'anno prossimo faranno la squadra senior
Sarebbe bello se ci fosse qualche squadra in più comunque, speriamo

-
ScuolaRugbyCosenza
RE: ...
Sarebbe augurabile che la delegazione FIR calabrese decidesse di far disputare il campionato a tutti i team della regione in un unico girone. Io preferirei il girone siciliano ma potrebbe andare bene anche quello campano o pugliese. A mio parere il pericolo da scongiurare è il ripetersi di mini campionati, che se pur rendono meno oneroso l'impegno finanziario delle Società, sviliscono la sempre crescente voglia di rugby della nostra regione.
-
Il_CoMoDiNo
Re: RE: ...
si .. hai ragione ... cmq non penso che la federazione non debba puntare ad abbassare i costi ma quanto meno a far disputare un campionato decente... partite a distanza di un mese non sono molto belle i giocvatori non le gradiscno.. io da parte mia spero in un Girone Sud diviso in C1 e C2 ... unico problema i costi.. ma sarebbero campionati piu combattuti...ScuolaRugbyCosenza ha scritto:Sarebbe augurabile che la delegazione FIR calabrese decidesse di far disputare il campionato a tutti i team della regione in un unico girone. Io preferirei il girone siciliano ma potrebbe andare bene anche quello campano o pugliese. A mio parere il pericolo da scongiurare è il ripetersi di mini campionati, che se pur rendono meno oneroso l'impegno finanziario delle Società, sviliscono la sempre crescente voglia di rugby della nostra regione.
poi non so se è possibile io parlo sempre per assurdo

-
theboss
- Contatta:
RE: Re: RE: ...
A Cosenza al 99% ci sarà solo una squadra!!!!
Speriamo che i gironi siano C1 e C2.
Sono d'accordo con l'amico Scuola Rugby Cosenza, un girone calabro sarebbe una sconfitta per tutti.
Speriamo che i gironi siano C1 e C2.
Sono d'accordo con l'amico Scuola Rugby Cosenza, un girone calabro sarebbe una sconfitta per tutti.
-
theboss
- Contatta:
Caro segretario mi hai rubato il nick!!!!!!!
Quando ti prendo.....
Quando ti prendo.....
-
Crash_B
ma quali sono le squadre della serie C siciliana?
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
-
MeRode
the boss ci dai una notiziaccia....brutta cosa. non ci credo che il cus non fa la seniores sarebbe una sconfitta per tutti.
-
FrancAle
Re: RE: ...
Sarebbe falsato perchè alla fine le partite non verrebbero disputate...io per primo se mi trovassi a dover fare una partita in Sicilia non mi presenterei, ricordate che per noi è un divertimento, c'è chi lavora e chi studia...figuriamoci fare 10 ore di trasferta andata e ritorno...se fosse questa la strada presa dalla federazione io mi ritirerei all'istante!Il_CoMoDiNo ha scritto:si .. hai ragione ... cmq non penso che la federazione non debba puntare ad abbassare i costi ma quanto meno a far disputare un campionato decente... partite a distanza di un mese non sono molto belle i giocvatori non le gradiscno.. io da parte mia spero in un Girone Sud diviso in C1 e C2 ... unico problema i costi.. ma sarebbero campionati piu combattuti...ScuolaRugbyCosenza ha scritto:Sarebbe augurabile che la delegazione FIR calabrese decidesse di far disputare il campionato a tutti i team della regione in un unico girone. Io preferirei il girone siciliano ma potrebbe andare bene anche quello campano o pugliese. A mio parere il pericolo da scongiurare è il ripetersi di mini campionati, che se pur rendono meno oneroso l'impegno finanziario delle Società, sviliscono la sempre crescente voglia di rugby della nostra regione.
poi non so se è possibile io parlo sempre per assurdo
-
theboss
- Contatta:
infatti chi ha detto che il Cus non farà il campionato!!!!!!!
Ciao
Ciao