Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
quindi, tranne il lunedì, la mia speranza di vederle è zero
in quasi un mese che le mandano non le ho mai beccate
non sarebbe male se facessero una puntata con tutte le clip...o se si potessero vedere/scaricare da qualche parte,
esempio: http://www.parisovales.com/regles.php
Oggi ne hanno dati un sacco durante le partite di 3N e Currie Cup.
Finora quello di Mauro Bergamasco che spiega il placcaggio mi sembra uno dei migliori.
Bortolami e LoCicero sembrano impagliati
lars ha scritto:Oggi ne hanno dati un sacco durante le partite di 3N e Currie Cup.
Finora quello di Mauro Bergamasco che spiega il placcaggio mi sembra uno dei migliori.
Bortolami e LoCicero sembrano impagliati
vero...bortolami e lo ciccio si impastano un po'...eh la tivvù fa questo effetto...e poi sono tutti rigidi..metre bergamauro affronta tutto più scioltamente.. (che brutta parola..hihih )
Bergamauro ormai vive il 50% delle sue giornate in uno studio televisivo, quindi è normale che sia più scafato degli altri...personalmente, lo preferivo tempo fa quando era ancora un po' rigido e intimorito come Bortolami e altri: in fondo sono atleti e non sono modelli...è così che deve essere!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
...e "Salve sono Ramiro Pez, mediano di MISCHIA della Nazionale"? meglio ancora le saracche in spagnolo che il buon Ramiro ha tirato subito dopo . Per ora, però, si sono visti solo Bergamauro, Bortolami e Lo Cicero.
ma saranno on laine forse un giorno?lo avete già detto? mi sono confusa?lo voglio vedere anche ioooooooooooooo.
Da oggi firmiamo la petizione:"PhoebePapà metti sky a casa tua"
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Intanto vi segnalo che dal lunedì al venerdì alle 13.55 ci sarà Rugby Club History, la Capizzi ha detto che saranno dlele "pillole" sui Mondiali passati