io posso fare lo chabal nano?nambereit ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yeti Chabal magro!!!!!!!!!!
Adesso capisco perchè Laporte vuole farlo fuori.... lascia peli e capelli dappertutto....

Moderatore: Emy77
io posso fare lo chabal nano?nambereit ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso capisco perchè Laporte vuole farlo fuori.... lascia peli e capelli dappertutto....
...bardatura? tolti due innocui cerottini "sui ginocchi" il resto era tutto "nature"... dopo un anno di dieta... grazie tante...ellis ha scritto:LE PAGELLE DI ELLIS
...omissis...
COOKIE: Contende a Orso1967 il premio per la bardatura più completa al momento di scendere in campo. Valtellinica.
...omissis...
nambereit ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
confermo!yeti ha scritto:nambereit ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dipende dai punti di vista. Qualche settimana ho letto su "L'Equipe" che in Francia Chabal viene chiamato "Lo Yeti grasso".
G.
Ad un certo punto abbiamo messo a tutto volume anche Tropicana del Gruppo Italiano...martini ha scritto:Hhaha bella Stè...ascoltavamo disco anni '80 e '90...tipo Freed from desire...etc etc...pinghial ha scritto:ellis..
ma qual'era la canzone che ascoltavate tu e martini in macchina quando vi affiancavate?
ecco di questa mi ricordo!ellis ha scritto:Ad un certo punto abbiamo messo a tutto volume anche Tropicana del Gruppo Italiano...martini ha scritto:Hhaha bella Stè...ascoltavamo disco anni '80 e '90...tipo Freed from desire...etc etc...pinghial ha scritto:ellis..
ma qual'era la canzone che ascoltavate tu e martini in macchina quando vi affiancavate?
"...bevila perchè bevila perchè,,,è Tropicana yeeeeeè....".
Notevole, direi........
orso1967 ha scritto:...bardatura? tolti due innocui cerottini "sui ginocchi" il resto era tutto "nature"... dopo un anno di dieta... grazie tante...ellis ha scritto:LE PAGELLE DI ELLIS
...omissis...
COOKIE: Contende a Orso1967 il premio per la bardatura più completa al momento di scendere in campo. Valtellinica.
...omissis...![]()
![]()
...Cookie, l'anno prossimo lo purghiamo...
Ellis, fratellone mio...mi hai fatto scendere la lacrminuccia anche quest'anno...ellis ha scritto:PHOEBE: Sono troppo di parte per scrivere qualcosa, più di quando scrivo su Ellis; Pulici, abbi pazienza, non puoi capire.... Sorella.
Grandissimo Ellis.... pur con maggiore luciditàellis ha scritto:LE PAGELLE DI ELLIS
Credevate che potessero mancare le pagelle di Ellis ??
[CUT]
ellis ha scritto:LE PAGELLE DI ELLIS
mi sono dimenticato sicuramente qualcuno, non solo tra quelli che non associo, ma anche tra chi conosco bene; non me ne vogliate, anzi se mi ricordate farò ben volentieri delle integrazioni.
Scatenata???? E pensa se non avessi avuto Mr Belvo al seguitoellis ha scritto:LE PAGELLE DI ELLIS
Il voto è 10 per tutti.
BELVO: Non la conoscevo, la sua esuberanza positiva mi ha colpito. Scatenata.