Previsioni Lombardia Elite 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
angelspray
Contatta:

RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007/08

Messaggio da angelspray »

bhe settimo torinese probabilmente farebbe un campionato tra le prime e lotterebbe..il biella visto contro gussago lo vedrei in difficoltà, alessandria non la conosco..e poi, sempre che si faccia ste campionato,vi sarà l'incognita delle bresciane..
contadino

Messaggio da contadino »

caro eru ti do ragione ke un girone cosi tosto nn ti forma al meglio x i play-off.....ma ti forma al livello della serie B con ogni partita tiratissima e alto numero di partite,io ci ho giocato e te lo assicuro e te lo potranno confermare anke i giocatori delle altre squadre,il problema forse nn è arrivarci in serie B ma arrivare già prnti ad affrontare il campionato,ecco secondo me l'utilità del girone elite!
lelacat

Re: RE: Lombardia Elite 2007/08

Messaggio da lelacat »

Pritt ha scritto:
Emy77 ha scritto:La vedo malissimo per le piemontesi...
Ciao Emy77, volevo solo chiarire che il livello delle piemontesi quest'anno è stato più che accettabile.
Il Settimo ha reso la vita difficile all'Ospitaletto(almeno al ritorno), ed ha battuto il Lecco.
L'Alessandria è andata molto vicina ha battere il Velate che è poi andata in serie B.
Purtroppo il Biella non ha mai impegnato credo il Gussago, però ha perso con scarti di punti simili alle partite disputate nel girone d'elite Lombardo.

Era solo per dare risalto a chi ha creduto e combattuto per poter andare in serie B......Come al solito poi arrivano squadre "semi-professionistiche"mascherate da serie C vedi Formigine alias Viadana,che in due partite ti fanno buttare una stagione intera(impegni,investimenti,sforzi).
Ciao a tutti.
Sarebbe ora che la finissero di rompere le balle con le seconde squadre, falsano i campionati minori. :evil:
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Come sempre la verità sta nel mezzo... se io faccio una seconda squadra per far giocare gente che non ha le facolta di giocare nella categoria o per introdurre gradualemente il vivavio nella prima squadre non vedo cosa faccio di male, forse penso un po' troppo al mio orticello, ma dopotutto non sono l'unico no?
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
wolf84
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007/08

Messaggio da wolf84 »

wolf84 ha scritto: di giocare nella categoria
Intendevo dire nella categoria superiore
Angelo.
lelacat

Re: RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007/08

Messaggio da lelacat »

wolf84 ha scritto:Come sempre la verità sta nel mezzo... se io faccio una seconda squadra per far giocare gente che non ha le facolta di giocare nella categoria o per introdurre gradualemente il vivavio nella prima squadre non vedo cosa faccio di male, forse penso un po' troppo al mio orticello, ma dopotutto non sono l'unico no?
Ok, ma chi gioca nella "prima" non deve poter scendere di categoria per nessun motivo secondo me. Per quanto riguarda poi il vivaio c'è da discuterne, vedi Viadana/Formigine, che contro il Capoterra a campionati in corso hanno schierato una formazione abbastanza diversa da quella schierata contro il Settimo Torinese. A buon intenditore poche parole. :wink:
Piacio

RE: Re: RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007/08

Messaggio da Piacio »

il secondo anno di b col pavia abbiamo giocato contro il calvisano con a numero 8 mandelli che aveva fatto il 6 nazioni... molto stimolante... ma che gran schiaffi ^^.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Le regole sono le medesime della stessa stagione: lista di 22 a inizio anno e chi è messo in distinta più di 5 volte nella "prima" squadra non può giocare nella seconda, chi gioca nella prima non scende di categoria così,
Angelo.
Piacio

Messaggio da Piacio »

boh sinceramente a me fa piacere giocare con gente più forte di me... e non credo che uno o 2 giocatori cambino completamente una squadra...
ERU

Messaggio da ERU »

CONTADINO HO CAPITO COSA INTENDI DIRE ...MA IL TUO DISCORSO DECADE QUANDO POI IN SERIE B NON CI VANNO QUELLE DELL'ELITE - COME QUEST'ANNO , OSPITALETTTO A PARTE - ...........
contadino

Messaggio da contadino »

sicuramente eru,nn metto in dubbio il fatto che lecco e gussago siano arrivate a fine stagione a corto di fiato e a mio modesto parere è meglio x loro se nn son saliti,xkè se faticano a fine stagione nel girone elite pensa quando devono lottare le ultime partite della serie B con un campionato con + partite e ke si allunga di + nel tempo.comunque penso ke l'ospitaletto abbia stravinto un girone e ke l'anno prossimo nn fatichi a mantenere la categoria ho piu paura x il velate,giocando in amichevole con loro ho visto una bella squadra,hanno disputato dei fantastici play-off e hanno meritato di salire.....xo la serieB è 1 altra cosa rispetto a quello ke han fatto l'anno scorso....
ERU

Messaggio da ERU »

guarda contadino io ho incontrato il lecco e , da seconda dell'elite , non mi è sembrata una grande sqaudra ....anzi , ha rischiato di uscire già alla prima fse dei play off .......sempre per ritornare al mio discorso ........ non è che voglio avere ragione a tutti i costi , ma la realtà dei fatti è questa ......questa formula non porta alle finali le migliori squadre di una regione ..... con tre gironi piu omogenei nella loro composizione ( cioe squadre forti e sqaudre meno forti ) ...sicuramente le migliori arrivano alle fasi finali ....poi li con la formula che c'è a livello nazionale è comunque un terno al lotto !!!! ...tutto qua ....rispettando sempre la tua idea che da un altro punto di vista non è sbaglaita !!!!!
cioby

Messaggio da cioby »

Guarda eru che se hai incontrato il Lecco ai play off, secondo me hai incontrato una squadra in calo, comunque non vedo come un girone con le prime classificate dei vari gironi (elite, girone 1, 2, ligure piemontese) non porti agli spareggi le migliori squadre....boh
Contadino mi sto gia toccando... :wink:
cbr1978

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007/08

Messaggio da cbr1978 »

cioby ha scritto:Guarda eru che se hai incontrato il Lecco ai play off, secondo me hai incontrato una squadra in calo, comunque non vedo come un girone con le prime classificate dei vari gironi (elite, girone 1, 2, ligure piemontese) non porti agli spareggi le migliori squadre....boh
Contadino mi sto gia toccando... :wink:
...appunto,avessi giocato contro cus bs o borgo poncarale,che avrebbero meritato i play off,ti saresti ricreduto,in effetti il lecco verso la fine e' andata in calo come anke il gussago..per il resto buon elite per l'anno prossimo
contadino

Messaggio da contadino »

nn ti do torto su questo,azzecchi 2 partite e superi i play-off.....+o- :D cmq x far crescere il livello generale sarebbe mooolto meglio la formula dei gironi omogenei.....xo se è vero quello ke mi han detto già 1 miglioria alla modalità del girone elite è stata data promuovendo direttamente la prima classificata e le altre che si affidino alla formula dei play-off....egoisticamente parlando io preferisco la formula del girone elite con partite sempre incerte e tirate e nn perchè io mi senta di un livello superiore ma perchè mi piace lottare come ho fatto x 2 anni in serie B a ogni partita e x ogni minuto della partita
Rispondi