Previsioni Lombardia Elite 2007/08
Moderatore: Emy77
- contadino
RE: Re: RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007/08
grazie x la solidarietà tipica della prima linea cioby!
-
cioby
Non c'è di che...contadino ha scritto:grazie x la solidarietà tipica della prima linea cioby!
Ciaoooooo
-
ERU
cioby non porta agli spareggi le migliori questa formula , perche la quarta o quinta o anche sesta classficata del giorne elite inserite neglialtri due gironi probabilmente avrebbero vinto e sarebbero andate ai plai off ...come avrebbero probabilmente meritato !!!!!
-
cioby
E dopo che una squadra che arriva quarta o quinta nel girone elite, messa in un'altro girone, arriva ai play off e li vince, mi spieghi come fa a rimanerci in serie B, che ti assicuro essere molto più dura del girone Elite??
-
sanfo
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007/08
contadino ha scritto:sicuramente eru,nn metto in dubbio il fatto che lecco e gussago siano arrivate a fine stagione a corto di fiato e a mio modesto parere è meglio x loro se nn son saliti,xkè se faticano a fine stagione nel girone elite pensa quando devono lottare le ultime partite della serie B con un campionato con + partite e ke si allunga di + nel tempo.comunque penso ke l'ospitaletto abbia stravinto un girone e ke l'anno prossimo nn fatichi a mantenere la categoria ho piu paura x il velate,giocando in amichevole con loro ho visto una bella squadra,hanno disputato dei fantastici play-off e hanno meritato di salire.....xo la serieB è 1 altra cosa rispetto a quello ke han fatto l'anno scorso....
verissimo, del resto due squadre dovranno anche scendere, e a velate, dispiacerebbe, ma di certo non ci strapperemmo i capelli........... penso piuttosto, che essendoci guadagnati una promozione difficilissima, con ben tre finali andata e ritorno, ora ci godiamo la promozione (a proposito proprio ieri abbiamo fatto la festa, ed e' stato bellissimo) e poi l' anno prossimo, ci facciamo il nostro campionato di B considerando che non abbiamo niente da perdere, cercando di far fare quanta piu' esperienza a questo gruppo validissimo, compreso i giovani e giovanissimi che una serie B non l' hanno mai fatta........ certo forse con pochi cambi e pochi soldi........ ma chi se ne frega, serie B serie B serie B............
-
sanfo
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007/08
ERU ha scritto:cioby non porta agli spareggi le migliori questa formula , perche la quarta o quinta o anche sesta classficata del giorne elite inserite neglialtri due gironi probabilmente avrebbero vinto e sarebbero andate ai plai off ...come avrebbero probabilmente meritato !!!!!
non ne sono cosi' certo noi col lecco in amichevole abbiamo vinto il lecco era secondo, e noi eravamo nel girone non elite, quindi secondo me il salto fra serie C e B e' altissimo, ma su elite e non elite, non e' poi cosi' marcato..................
-
sanfo
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007/08
Piccola riflessione, e' da marzo che parliamo male dei play off, ed effettivamente finire il 17 giugno e' stato una mazzata.........................
pero' riassumedo un po' il tutto......... posso affermare, che 1) chi fa il girone elite e non arriva ai play off, e' sbagliato, 2) chi fa l' elite, arriva ai play off, non va bene, perche' spompa da un campionato di livello, 3)chi fa il campionato non elite, non ha la preparazione, per fare i play off perche vinceva sempre troppo facile, pero' era meno stanca, perche non faceva partite tirate..................................
Basta ragazzi mettiamoci d' accordo....... E' tutta una contraddizione...................... le squadre forti vanno sempre avanti............... in serie c elite, non elite, B o qualsiasi altra categoria................
alla fine a mio parere o si ritorna con c1 e c2 oppure e' giusto dare una possibilita' almeno alla prima dei gironi non elite per fare il salto in B (fra l' altro dovendo superare 3 finali), come trovo giusto premiare e fare andare ai play off oltre che la prima, anche la seconda e la terza del girone elite, poi a livello nazionale tutto puo' succedere........... come e' giusto che sia, del resto il fascino delle partite dei play off e' anche questo non vi pare????????????????????
pero' riassumedo un po' il tutto......... posso affermare, che 1) chi fa il girone elite e non arriva ai play off, e' sbagliato, 2) chi fa l' elite, arriva ai play off, non va bene, perche' spompa da un campionato di livello, 3)chi fa il campionato non elite, non ha la preparazione, per fare i play off perche vinceva sempre troppo facile, pero' era meno stanca, perche non faceva partite tirate..................................
Basta ragazzi mettiamoci d' accordo....... E' tutta una contraddizione...................... le squadre forti vanno sempre avanti............... in serie c elite, non elite, B o qualsiasi altra categoria................
alla fine a mio parere o si ritorna con c1 e c2 oppure e' giusto dare una possibilita' almeno alla prima dei gironi non elite per fare il salto in B (fra l' altro dovendo superare 3 finali), come trovo giusto premiare e fare andare ai play off oltre che la prima, anche la seconda e la terza del girone elite, poi a livello nazionale tutto puo' succedere........... come e' giusto che sia, del resto il fascino delle partite dei play off e' anche questo non vi pare????????????????????
-
sberluni
vorrei chiarire un attimino la situazione del lecco nell'amichevole col velate e nella fase finale.
innanzi tutto la nostra rosa non è competitiva al 100% perchè in alcuni ruoli è poco coperta e spesso e malvolentieri ci si arrangia ( quest'anno ho fatto tutti i ruoli dal 9 al 15 ), alcuni di noi sono fondamentali come il capitano Locatelli ( che tu sanfo conosci bene e se ti ricordi nell'amichevole non c'era, neppure io e altri titolari ) nella fase finale abbiamo avuto un calo e delle perdite tipo Brumana e Villa ( solo andata a Gossolengo) Locatelli ( solo secondo tempo ritorno Settimo Torinese ) Gledson ( ha giocato acciaccato, essendo inglese non lo abbiamo capito, pecchiamo un pò nelle lingue pur essendo di lecco ) Lafranconi ( perso già verso fine campionato per una spalla ); 5 titolari o meglio 1/3 della squadra.
Per chi si meritava o non si meritava secondo me lo dice solo la classifica, il bello dello sport è questo con le sue recriminazioni e lamentele giuste e/o lasciate al vento. L'anno passato ha visto un Ospitaletto meritarsi il primato ma dovendo dare il massimo sempre; per lecco, cus brescia, gussago, borgo poncarale e cus pavia, i posti erano solo 2, a meritarseli erano tutte 5 ma la classifica ne ha decretati 2, per me è così.
Questo non è niente di meno che il risultato di un campionato competitivo, che signori miei non ci fa altro che bene; certo, magari non saliremo in B ma che ricordi e che battaglie l'anno passato, alcune non le scorderò mai, "oserei dire da serie B"
innanzi tutto la nostra rosa non è competitiva al 100% perchè in alcuni ruoli è poco coperta e spesso e malvolentieri ci si arrangia ( quest'anno ho fatto tutti i ruoli dal 9 al 15 ), alcuni di noi sono fondamentali come il capitano Locatelli ( che tu sanfo conosci bene e se ti ricordi nell'amichevole non c'era, neppure io e altri titolari ) nella fase finale abbiamo avuto un calo e delle perdite tipo Brumana e Villa ( solo andata a Gossolengo) Locatelli ( solo secondo tempo ritorno Settimo Torinese ) Gledson ( ha giocato acciaccato, essendo inglese non lo abbiamo capito, pecchiamo un pò nelle lingue pur essendo di lecco ) Lafranconi ( perso già verso fine campionato per una spalla ); 5 titolari o meglio 1/3 della squadra.
Per chi si meritava o non si meritava secondo me lo dice solo la classifica, il bello dello sport è questo con le sue recriminazioni e lamentele giuste e/o lasciate al vento. L'anno passato ha visto un Ospitaletto meritarsi il primato ma dovendo dare il massimo sempre; per lecco, cus brescia, gussago, borgo poncarale e cus pavia, i posti erano solo 2, a meritarseli erano tutte 5 ma la classifica ne ha decretati 2, per me è così.
Questo non è niente di meno che il risultato di un campionato competitivo, che signori miei non ci fa altro che bene; certo, magari non saliremo in B ma che ricordi e che battaglie l'anno passato, alcune non le scorderò mai, "oserei dire da serie B"
-
sberluni
riguardo al nostro campo finalmente il centroo sportivo l'ha fresato e seminato!
peccato che domenica 8 luglio ci sarà il concerto degli zero assoluto sul nostro bel prato seminato!
in più c'è arrivata una multa di 60 euro per aver danneggiato la rete di recinzione, mentre i numerosi disagi avuti per un campo penoso solo braccia aperte e un bel sospiro!
questi sono però solo problemi nostri che la società affronta quotidianamente col centro ma invano!
dunque rispetto per il rugby Lecco = ZERO ASSOLUTO
peccato che domenica 8 luglio ci sarà il concerto degli zero assoluto sul nostro bel prato seminato!
in più c'è arrivata una multa di 60 euro per aver danneggiato la rete di recinzione, mentre i numerosi disagi avuti per un campo penoso solo braccia aperte e un bel sospiro!
questi sono però solo problemi nostri che la società affronta quotidianamente col centro ma invano!
dunque rispetto per il rugby Lecco = ZERO ASSOLUTO
- contadino
questa è anke la mia idea....se nn vado in B mi diverto cmq moltissimo a giocareQuesto non è niente di meno che il risultato di un campionato competitivo, che signori miei non ci fa altro che bene; certo, magari non saliremo in B ma che ricordi e che battaglie l'anno passato, alcune non le scorderò mai, "oserei dire da serie B"
-
sanfo
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007/08
sberluni ha scritto:vorrei chiarire un attimino la situazione del lecco nell'amichevole col velate e nella fase finale.
sberluni d' accordo su tutto, solo che ne ho le palle piene di queste storie, il lecco per tutti i problemi che ha avuto e ci credo che ci siano stati, fra l' altro conosco come sai anche il vostro allenatore che mi ha raccontato dei vostri problemi, specie a fine stagione................
pero' purtroppo la stagione, e' stata lunga e tirata, e ci credo che lo e' stata di piu' per voi, pero' diamo a cesare quel che e' di cesare, quest' anno sia l' ospi che il velate hanno meritato, l' ospi perche ha vinto il suo campionato (elite + difficile) e ha vinto la finale col settimo........... e noi abbiamo vinto il campionato (non elite + facile), ma abbiamo vinto 3 finali, e ti assicuro tutte di livello, alessandria gubbio e jesi, tre signore squadre e se vinci tutto, non e' solo perche' ha "azzeccato una partita", forse noi in squadra non abbiamo i fenomeni da serie B........ ma il gruppo ha sopperito a questa cosa, poi sicuramente, pochi infortuni, pochi cartellini......... e tutto e' andato bene..........
comunque in bocca al lupo per l' anno prossimo, non sia mai che ci salviamo, voi salite..........., sarebbe bello un derby in serie B, chissa' quante botte ...............
-
sberluni
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007/08
mi dispiace sanfo ma questo ormai non è più il tuo forum!
hai voluto la B, adesso cambia stanza! dai che scherzo in bocca al lupo per l'anno prossimo!
hai voluto la B, adesso cambia stanza! dai che scherzo in bocca al lupo per l'anno prossimo!
-
ambo
Re: RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007/08
concordo!! il problema non è arrivare i B ma rimanerci, una C di livello fa bene a tutti...
cmq tutte squadre con dei bei "caratterini".. ci sarà da divertirsi l'anno prox .... AMBO 9 (Parabiago)
cmq tutte squadre con dei bei "caratterini".. ci sarà da divertirsi l'anno prox .... AMBO 9 (Parabiago)
contadino ha scritto:caro eru ti do ragione ke un girone cosi tosto nn ti forma al meglio x i play-off.....ma ti forma al livello della serie B con ogni partita tiratissima e alto numero di partite,io ci ho giocato e te lo assicuro e te lo potranno confermare anke i giocatori delle altre squadre,il problema forse nn è arrivarci in serie B ma arrivare già prnti ad affrontare il campionato,ecco secondo me l'utilità del girone elite!
-
sanfo
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007
sberluni ha scritto:mi dispiace sanfo ma questo ormai non è più il tuo forum!
hai ragione............ vado a scrivere qualche cazzata sull' altro forum,............... ciao stefanoni................ stammi bene e in bocca la lupo
- mario3876
RE: Re: RE: Lombardia Elite 2007/08
ciao lelacat, che notizie della campagna acquisti del cogo?C'è da fare una precisazione, il girone comprenderà anche la Liguria, e quindi il Cogoleto. Cioè un girone da 12 ( dodici ) squadre.