Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
djlara ha scritto:Eh, ma guarda! Sono gli stessi che erano entrati nel sito di una radio locale, qui a Modena, l'anno scorso..
Gli ingegneri superesperti di turno mi avevano detto che era un difetto del programma col quale era stato costruito il sito. Hanno messo tutto a posto in una giornata.
Ingegneri superesperti?
Comunque sono crackers, non hackers
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
djlara ha scritto:Eh, ma guarda! Sono gli stessi che erano entrati nel sito di una radio locale, qui a Modena, l'anno scorso..
Gli ingegneri superesperti di turno mi avevano detto che era un difetto del programma col quale era stato costruito il sito. Hanno messo tutto a posto in una giornata.
Ingegneri superesperti?
Ingegneri superesperti?
Ossimoro?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Ingegneri superesperti?
l'ho sempre detto io che i grissini fanno meno male....(ok, sparatemi, stavolta me lo merito)
secondo edward luttwak il sito della fir sarebbe stato attaccato dai rugbisti fondamentalisti locali in rappresaglia all'apertura di una sezione di maidiremeta touch ad Istanbul. Moti di piazza sono in fatto in corso in tutto il medioriente, nelle madrasse si leggono con sacro timore le sure che preconizzano l'avvento di Maci e Amminehjiad sta tuonando alla televisione contro il Grande Pullo occidentale.
(nella foto ANSA, rugbiste turche protestano ad Ankara contro l'arrivo del touch)
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
oggi si son proprio divertiti....anche il nostro sito hanno impallato anche se per pocco.
non capisco proprio che gusto ci si trova a fare queste s.......e....mah....
cmq va bè w il rugby sempre e ovunque...
USQUE AD FINEM
ciao a tutti