ok è il mio turno

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

pinghial

Messaggio da pinghial »

Borgoz ha scritto:Allora eri sera ho fatto il primo allenamento con l'under dicia..... non lo so, e praticamente faccio schifo, però mi piace e ci vado apposta per imparare...

Grazie a tutti per l'aiuto
allora ieri sei venuto!

bè come è andata?
raccontaci..
impressioni..

ti sei divertito?

(ah.. ti sei allenato con under 17 e 19)
Borgoz

Messaggio da Borgoz »

Yes, mi sono divertito, abbiamo fatto un po di riscaldamento poi una partitella dove si doveva giocare solo con le mani
e bisognava far meta senza essere toccati o senza far cadere la palla a terra altrimenti si perdeva il possesso.
Beh per me era difficilissimo però almeno cercavo di capire come mi dovevo posizionare quando si attaccava e quando si defendeva, mi piace.
comunque dopo 3 corse in meta mi mancava già il fiato e i miei passaggi già lofi, andavano a farsi benedire!!!
Ho già ingaggiato un mio amico per andare a correre dopo il lavoro :lol:

Mercoledì prossimo ho il secondo allenamento 8-) , venerdì no il perchè devono parlare con i più giovani di non so cosa e probabilmente non faranno un gran chè.
pinghial

Messaggio da pinghial »

Borgoz ha scritto:Yes, mi sono divertito, abbiamo fatto un po di riscaldamento poi una partitella dove si doveva giocare solo con le mani
e bisognava far meta senza essere toccati o senza far cadere la palla a terra altrimenti si perdeva il possesso.
Beh per me era difficilissimo però almeno cercavo di capire come mi dovevo posizionare quando si attaccava e quando si defendeva, mi piace.
comunque dopo 3 corse in meta mi mancava già il fiato e i miei passaggi già lofi, andavano a farsi benedire!!!
Ho già ingaggiato un mio amico per andare a correre dopo il lavoro :lol:

Mercoledì prossimo ho il secondo allenamento 8-) , venerdì no il perchè devono parlare con i più giovani di non so cosa e probabilmente non faranno un gran chè.
venerdì no, perché ci alleniamo noi. :wink:
Borgoz

Messaggio da Borgoz »

ah ecco...
Rispondi