Nuove maglie per il mondiale
Moderatore: Emy77
-
frankye88
-
pulici
- Contatta:
frankye88 ha scritto:Per quella nuova non ho ancora visto niente,però guardate questa:
http://gazzatown.gazzetta.it/dettagli.a ... c=&sposta=
-
Phoebe
RE: Re: RE: Re: RE: Nuove maglie per il mondiale
dovrebbero mettere i video su www.menestrello.com, ma oggi non si apre....
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
Satiro
mado che vaccate...
lovell-rugby.co.uk sono qua....l'australiana nn si può vedere....e ho paura a immaginarmi quella irlandese...
so magliette da surf!!!
lovell-rugby.co.uk sono qua....l'australiana nn si può vedere....e ho paura a immaginarmi quella irlandese...
so magliette da surf!!!
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
belvolady
Questa maglia vintage è carinissima solo che a indossarla qui si rischia di passare per gondolieri più che rugbysti.....mahfrankye88 ha scritto:Per quella nuova non ho ancora visto niente,però guardate questa:
http://gazzatown.gazzetta.it/dettagli.a ... c=&sposta=
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
dieguito
Re: RE: Re: RE: Nuove maglie per il mondiale
madò...menomale che non sto in nazionale, altrimenti mi si vedevano le maniglie dell'amore!pulici ha scritto:la maglia nuova c'e'
http://www.sporteconomy.it/default.aspx ... &menuid=34
ci fosse una foto pero'
-
VanDerGort
- Contatta:
Quella con cui ha giocato oggi l'Australia contro il Sud Africa era VERAMENTE brutta! Ho paura che sia il nuovo disegno della canterbury. Peccato.
-
euskadi
è prpprio così quella della scozia è uguale, che delusioneVanDerGort ha scritto:Quella con cui ha giocato oggi l'Australia contro il Sud Africa era VERAMENTE brutta! Ho paura che sia il nuovo disegno della canterbury. Peccato.
-
teodoro
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Nuove maglie per il mondiale
brutta bene quella australiana...per fortuna io ho quella australiana dello scorso mondiale,vecchia linea della Canterbury,che considero una delle migliori degli ultimi anni..altrochè quella di oggi..euskadi ha scritto:è prpprio così quella della scozia è uguale, che delusioneVanDerGort ha scritto:Quella con cui ha giocato oggi l'Australia contro il Sud Africa era VERAMENTE brutta! Ho paura che sia il nuovo disegno della canterbury. Peccato.
Rugby is life..play it!
-
euskadi
hai ragione spero bene che ora sconteranno le vecchie decenti maglie così farò qualche acquisto decentegiacal ha scritto:La maglia dell'inghilterra sembra quella di Alinghi....
Ma perchè il "merciandaising" della nostra Federazione è così debole??? Comprare una maglietta è difficile e costoso!!! Sul sito FIR non c'è!
-
nino22
Il nuovo disegno della Canterbury è orribile!!!
Non da l'idea neanche di maglia da rugby. Ridateci le vecchie maglie Canterbury che erano favolose.
Orribile (anche se non mi hanno mai fatto impazzire) anche quelle Nike, poi quella della Francia col nuovo blu è la peggiore.
Ma in sto mondiale vanno di moda le maglie schifose?
Non da l'idea neanche di maglia da rugby. Ridateci le vecchie maglie Canterbury che erano favolose.
Orribile (anche se non mi hanno mai fatto impazzire) anche quelle Nike, poi quella della Francia col nuovo blu è la peggiore.
Ma in sto mondiale vanno di moda le maglie schifose?
- Tanner84
- Contatta:
vorrei ricordare ke questa corrente di maglia attillate l'abbiamo iniziata proprio noi nel sei nazioni del 2004 presentando la nuova maglia aderente, e da lì subito tutti si sono allineati. in effetti è migliore x giocare la maglia aderente, ma le vecchie col colletto erano proprio favolose..!
cmq sono deluso un pò dalla kappa che ha fatto la nuova maglia di nuovo blu...sembriamo la francia o samosa... noi siamo gli AZZURRIIIIIII!!
cmq sono deluso un pò dalla kappa che ha fatto la nuova maglia di nuovo blu...sembriamo la francia o samosa... noi siamo gli AZZURRIIIIIII!!
-
nino22
Sara migliore per giocare ma esteticamente è orribile, sembrano tute da sub, maglie per i fighetti del calcio ma la maglia da rugby è col colletto e simile ad una polo, saro tradizionalista io ma la penso io, ragion per cui anche la maglia dei nostri azzurri mi faceva e purtroppo temo non mi piacerà.