lo stadio del RUGBY
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
-
ma perchè qualcuno qui in Italia non si decide a fare uno stadio interamente dedicato al rugby??
<BR>si potrebbe costruire, invece di usare il Flaminio che secondo me è troppo piccolo e fa anche schifo!
<BR>è ora che qualcuno si svegli e che qui in Italia si costruisca uno stadio del rugby degno di nota con almeno 35.000 posti!!!!
<BR>si potrebbe costruire, invece di usare il Flaminio che secondo me è troppo piccolo e fa anche schifo!
<BR>è ora che qualcuno si svegli e che qui in Italia si costruisca uno stadio del rugby degno di nota con almeno 35.000 posti!!!!
-
Gotrek
Il problema è chi si dovrebbe accollare quest\'onere, i candidati potrebbero essere un comune, ma se prendi il caso di Roma il comune ti risponde: \"non ci sono sufficienti fondi e poi già c\'è il Flaminio\"; seconda opsione la F.I.R. per la quale credo che il gioco non vale la candela anche perchè a quel punto ci sarebbe pure il problema di dove farlo; terza opsione qualche squadra, ma anche qui si affaccianno i soliti problemi di bilancio.
<BR>
<BR>Conclusione o facciamo una colletta e lo costruiamo noi tifosi o aspettiamo speranzosi.
<BR>
<BR>Conclusione o facciamo una colletta e lo costruiamo noi tifosi o aspettiamo speranzosi.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
-
alessandroviola
ci sono già diversi stadi dedicati al esclusivamente rugby: il Plebiscito a Padova, il Battaglini a Rovigo, Monigo a Treviso... e non capita spessissimo che facciano il tutto esaurito... se tu intendi un altro stadio solo per il rugby a Roma, allora è un altro paio di maniche... e comunque sarebbe il caso di chiederlo dopo aver dimostrato che il Flaminio è veramente troppo piccolo OGNI VOLTA che ci gioca la nazionale, e,purtroppo, al momento non mi sembra che sia così...
-
Gotrek
Io sono andato a vedere IT vs Scozia x il 6N del 2003 e il flaminio mi sembrava bello gremito e credo che se x IT vs NZ avessero richiesto l\'Olimpico e tenuto i prezzi dei biglietti un tantino più bassi non sarebbero stati 80.000 ma credo qualcosa in più del flaminio al copleto (perchè credo che sarà al completo x il 13) sicuramente. Il vero problema e quando non gioca la nazzionale come dice Turch
-
TommyHowlett
Semplice. Si coinvolge il calcio, ovvero il Venezia che così abbandonerebbe gli spalti in \"tubi innocenti\" del S. Elena, tra l\'altro scomodissimo da raggiungere; si imposta il calendario della squadra in funzione delle partite di rugby e non viceversa e il gioco è fatto...a parte gli oneri della sua costruzione, che sarebbero divisibili tra comune e fir. A parole ho risolto il problema, visto che facile! Però credo sia l\'unica via percorribile
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
PECE
Se vuoi trasferire qualcuno sei libero di farlo con la sampdoria, ma lascia stare il Genoa 1893, che ha occupato 3 secoli di storia sportiva..... 
<BR>eppoi c\'è il bellissimo stadio del Rugby aquilano che, quando sarà aperto, (forse in questo secolo), potrà accogliere migliaia e migliaia di spettatori
<BR>eppoi c\'è il bellissimo stadio del Rugby aquilano che, quando sarà aperto, (forse in questo secolo), potrà accogliere migliaia e migliaia di spettatori
- Giandolmen
Sì, e la tua casa si trova nel bel mezzo della nuova piaga del secolo, con orde di gente affamata e tanto assetata che proviene dai territori situati ad est del lago di garda, con alla testa messer numero otto e il prode scudiero Giandolmen pronti a vedere qualsiasi evento che si avvicini al rugby!
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Giandolmen
- jaco
D\'accordissimo con alessandroviola. Se vogliamo uno stadio più grande del Flaminio perchè per la prima volta si sono avuti due incontri (Inghilterra e Scozia) col tutto esaurito grazie all\'effetto Coppa del Mondo dopo anni in cui ci sono stati più vuoti che pieni e comunque con più tifosi ospiti che italiani, mi sembra fuori luogo. Se anche quest\'anno con Irlanda, Galles e Francia avremmo il tutto esaurito con diverse richieste inevase, beh allora si potrà cominciare a parlarne...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
- Giandolmen
-
Gotrek
Scusate lo so che sono noioso ma mi voglio ripetere: oggi il rugby anche da noi nel paese delle palle tonde inizia ad avere più voce (diciamo che mormora un po\' a più alta voce) e credo che se la fir non si arroccasse su prezzi di biglietti da salasso allo stadio non verrebbero solo chi è giocatore, ex giocatore o patito ma anche dei \"curiosi\" che potrebbero aumentare le nostre fila.
<BR>Ad esempio x IT vs NZ molti miei amici e conscenti (non appassionati di rugby)erano disposti a venire a vedere la partita fino a quando non gli ho detto il prezzo dei biglietti.
<BR>Un mio collega (ignorante sul rugby) è venuto con me a vedere italia-Scozia e dopo si è seguito tutto il 6N e le partite estive, quindi con un po\' di buona volontà...
<BR>Ad esempio x IT vs NZ molti miei amici e conscenti (non appassionati di rugby)erano disposti a venire a vedere la partita fino a quando non gli ho detto il prezzo dei biglietti.
<BR>Un mio collega (ignorante sul rugby) è venuto con me a vedere italia-Scozia e dopo si è seguito tutto il 6N e le partite estive, quindi con un po\' di buona volontà...