Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Cavolo, tutto sta baraonda per una birretta. Non mi son mai segnato luoghi, persone, date. Ah dici che devo andare da Buffetti per ordinare registri, penne, archiviatori per segnare le birre che mi con bevuto alla sera. Pensandoci hai ragione.
DESIO ha scritto:Scusate, ma quando è sta birrata?
sembra accadde domani...desio, era ieri!
Peccato, l'ho letto solo ora.......... magari la prossima volta si potrebbe avvisare con 2/3 giorni d'anticipo come hanno fatto i romani?
la proposta è stata fatta ieri alle 16.30.......
DESIO ha scritto:Scusate, ma quando è sta birrata?
sembra accadde domani...desio, era ieri!
Peccato, l'ho letto solo ora.......... magari la prossima volta si potrebbe avvisare con 2/3 giorni d'anticipo come hanno fatto i romani?
la proposta è stata fatta ieri alle 16.30.......
desio, è stata una cosa improvvisata, non volevamo tagliare fuori nessuno, l'abbiamo deciso all'ultimo momento e l'abbiamo scritto...non essendo 40 come i romani ci siamo messi d'accordo tra di noi "alla buona"..la prossima volta se lo sappiamo prima, lo scriviamo prima...
Ma si dai , nessun problema............... non ho mica detto che avete tagliato fuori nessuno. Alla prossima