E\' uno scherzo?????

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

jaco

Messaggio da jaco »

Io lo spero!
<BR>Mi è capitato di vedere un notiziario sportivo di SKY-Sport1 e mentre i cronisti parlano vengono mandate notizie flash in sovraimpressione... beh ho aspettato 2 o 3 passaggi perchè non credevo a ciò che leggevo: \"Calcio balilla: è stato confermato che alle Olimpiadi di Pechino sarà inserito quale sport dimostrativo\"... Capito???? CALCIO BALILLA ALLE OLIMPIADI! Già nel 2008! Io non posso crederci, prego qualcuno di dirmi che è uno scherzo, o che ieri sera ero cotto e ho preso fischi per fiaschi, insomma ditemi che non è vero! Qualcuno me lo dica per favore!
<BR>Sarebbe talmente assurdo e non solo in relazione al rugby 7s che sta aspettando l\'OK, ma anche nei confronti di altri sport certo più dignitosi (pattinaggio e hokey su pista, specialità della scherma tolte, il pentathlon moderno che verrà abbandonato...)... continuo a chiedervi, per favore, di smentire questa notizia... chi ne sa qualcosa parli!
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Thed

Messaggio da Thed »

Temo di non poter smentire, ho sentito la notizia alla radio con tanto di intervista all\'entusiasta presidente della federazione italiana calcio balilla.
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

E poi che ci sara? Lancio dei coriandoli, soffiatori di minestrina o tornei olimpici di briscola? Ma che schifo!!! Per ripicca propongo una petizione x il sobbuteo.
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
gipe

Messaggio da gipe »

e nel frattempo hanno tolto il fioretto femminile a squadre...
<BR>siamo alla farsa...
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Io proporrei di inserire anche il lancio della trottola, la challenge di rutti e peti, una competizione di baci subacquei, movimento di naso e pettorali....etc etc...
<BR>Mi sa che l\'antidoping lo devono fare al CIO, altro che agli atleti!!!
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

Cito a memoria e spero di non prendere cantonate, ma credo che a Torino esordirà il bridge come sport olimpico invernale...
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Ho già inoltrato richiesta per inserire anche la \"lippa\"
yeti

Messaggio da yeti »

Al mio paese si usava fare uno sport divertentissimo durante le fiere: bisognava soffiare sui piatti vuoti di una bilancia e vinceva chi faceva più peso. Fighissimo!!!
<BR>
<BR>G.
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Scusa Bobo, hai raggione avevamo perso di vista il vero significato della parola Sport....ma non solo noi!
<BR>Anzi se qualcuno ha un dizionario della lingua italiana sotto mano....
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Che bella cosa...
<BR>Grassoni campioni olimpionici... Decatleti (o meglio supermen!!) che condividono coi suddetti Decapolpettoni la stessa onorificenza non potrebbero aversene perlomeno a male?
<BR>Alle prima OLIMPIADE c\'era solo la corsa.
<BR>E le guerre venivano fermate per questo evento.
<BR>Ma nemmeno di stirare mi fermo io per guardare un vecchietto che spara a un piattino rosso!!!! Non è possibile che qualsiasi stupidissimo hobby venga classificato SPORT e poi venga portato addirittura alle Olimpiadi !!!
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Beh per il tiro al piattello ci vuole una certa preparazione tecnica, mica un pinco pallino qualunque può andare e fare il campione di tiro al piattello!
<BR>Ma il calcio balilla cavolo...ci giocavo io al bar quando avevo 5 anni!
<BR>P.S.: Al bar non ci andavo da sola per sbevazzare...ci andavo con mio padre a gustare i buonissimi cremini!!! Non penso sia indispensabile questa precisazione ma non si sa mai...
catirex

Messaggio da catirex »

a nome di tutti i catanesi propongo di inserire \"u tuppettu\" nel prossimo calendario olimpico...
<BR>
<BR>e se non dovesse passare la briscola bene anche tivitti!
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

In rappresentanza del popolo sardo invece dovranno inserire la murra, la mariglia e s\'istrumpa (che poi c\'è già...sarebbe la lotta greco-romana)!
Bloccato