Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Bloccato
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

821° non si sa mai...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
centone64

Messaggio da centone64 »

Fatto sono il numero 844 ! Anche se ho sky lo sottoscrivo volentieri.
Comunque un pochino di satellite me ne intendo e sono a disposizione di chiunque voglia avere un aiuto. Anche in privato ma per favore non chiedetemi argomenti come "pirateria satellitare" o altro, non sono esperto e non vogli interessarmi all'argomento. :P
centone64

Messaggio da centone64 »

centone64 ha scritto:Fatto sono il numero 844 ! Anche se ho sky lo sottoscrivo volentieri.
Comunque un pochino di satellite me ne intendo e sono a disposizione di chiunque voglia avere un aiuto. Anche in privato ma per favore non chiedetemi argomenti come "pirateria satellitare" o altro, non sono esperto e non vogli interessarmi all'argomento. :P
sorry mi correggo 846 ! :lol:
matt4rugby

Messaggio da matt4rugby »

danci ha scritto:
pullo ha scritto:Ragazzi, dovete capire che per molti è marginale sapere che tv5 e DSF trasmetteranno le partite sul satellite...perchè molti non vogliono comprare il satellite! Perchè spendere una marea di soldi quando si potrebbe spendere molto meno per vedere partite streaming live sui siti internet?
veramente una parabolina con dual feed e un decoder per la ricezione dei canali in chiaro costa quanto il canone di circa 3-4 mesi di un qualsiasi collegamento a banda larga

poi 'sti siti internet legali su cui si dovrebbero vedere le partite della RWC gratis dall'Italia ancora non ho capito quali sarebbero
Vai sul sito

http://www.planetrugby.com/

trovi sempre la pubblicità per Rugby channel, canale internet dedicato alle partite trasmesse in diretta in streaming o in differita le puoi scaricare.
http://www.mediazone.com/channel/rugby/ ... /index.jsp

Unico problema: x non danneggiare Sky, gran parte del materiale (ad es. il suoer 14) non è disponibile x i server Italiani..

Per i mondiali c'era un offerta di tutte le partite a 49 dollari (pari a circa 37 euro). Col limite che erano trasmesse con 24 ore di ritardo!
Ma non ne trovo più traccia.

Qualcuno sa se sia disponibile in Italia?
Qualcuno ha "provato" i servizi di Rugby Channel e ci dice se vale la pena?

Potrebbe essere un 'alternativa interessante, nonostante la differita, almeno per potersi scaricare le partite che non si è riusciti a vedere in diretta su Sky. :!:
Floreat rugbeia major
ArietiRugbyArezzo
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

Messaggio da ArietiRugbyArezzo »

matt4rugby ha scritto: Potrebbe essere un 'alternativa interessante, nonostante la differita, almeno per potersi scaricare le partite che non si è riusciti a vedere in diretta su Sky. :!:
Io lo definirei interessante anche per motivi didattici.
Avere le partite in formato elettronico fa semrpe comodo per IMPARARE...
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!

http://www.oltreilquintale.it/arietirugby
ondanomala

Messaggio da ondanomala »

quota mille in arrivo...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

se vi interessa (immagino un sacco sacchissimo) hanno aperto un thread per questa petizione anche sul forum fira. Quel forum lo leggiamo più o meno in venti, però, insomma, magari qualche firma arriva anche da lì

http://www.fira-aer-rugby.com/forum2007 ... 2f1d27fcaf
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Ilgorgo ha scritto:se vi interessa (immagino un sacco sacchissimo) hanno aperto un thread per questa petizione anche sul forum fira. Quel forum lo leggiamo più o meno in venti, però, insomma, magari qualche firma arriva anche da lì

http://www.fira-aer-rugby.com/forum2007 ... 2f1d27fcaf
già ma contnuo a chiedere di sicrivermi a quel forum, ma non mi mandano mai l'email di adesione.----
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

tzè, per ottenere la mail di adesione ed essere ammessi al forum bisogna superare un test severissimo con domande sul campionato laotiano, sulla serie C svizzera e sulle abitudini sessuali dei guardalinee georgiani. In tutta Italia solo io, billingham e m.map siamo riusciti a passarlo. (no, seriamente parlando, mi sa che ti conviene tentare con un nuovo inidirizzo mail se non l'hai già fatto)

Comunque per rimanere almeno in parte in argomento la petizione ha toccato adesso quota 1038 firme.
Non che io abbia firmato, io partecipo solo alle petizioni promosse da Beppe Grillo, da Marco Travaglio e al limite dal Codacons.
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Ilgorgo ha scritto:tzè, per ottenere la mail di adesione ed essere ammessi al forum bisogna superare un test severissimo con domande sul campionato laotiano, sulla serie C svizzera e sulle abitudini sessuali dei guardalinee georgiani. In tutta Italia solo io, billingham e m.map siamo riusciti a passarlo. (no, seriamente parlando, mi sa che ti conviene tentare con un nuovo inidirizzo mail se non l'hai già fatto)

Comunque per rimanere almeno in parte in argomento la petizione ha toccato adesso quota 1038 firme.
Non che io abbia firmato, io partecipo solo alle petizioni promosse da Beppe Grillo, da Marco Travaglio e al limite dal Codacons.
Io consoco solo le abitudini sessuali delle mogli degli arbitri svedesi....
Giuliettonzola
Contatta:

Messaggio da Giuliettonzola »

Hey qst petizione è giustissima ankio nn ho sky e quindi m kiedo cm farò a vedere il mondiale di rugby? :twisted:
La spammerò adeguatamente in giro x aiutarvi nella raccolta firme... :D
rwcvediamociinchiaro

Messaggio da rwcvediamociinchiaro »

Ciao ragazzi, siamo quasi a 1300 firme, ma ne servono ancora. Forza dunque! Firmate e fate firmare! DONEC AD METAM!
Ireland, Ireland
together standing tall.
Shoulder to shoulder
we'll answer Ireland's call!
rwcvediamociinchiaro

RWC Francia 2007: vediamoci (in) chiaro. Novità

Messaggio da rwcvediamociinchiaro »

Ciao ragazzi.
Siamo andati finalmente sulla stampa con la nostra iniziativa!
Come molti di voi avranno visto nella home, un giornalista del Gazzettino ha scritto un bell'articolo sulla campagna e ci sta dando una grossa mano!
Siamo quasi a 1300 firme, ma non bisogna mollare! Continuate dunque a diffondere la petizione!
Ho contattato una parlamentare che ha firmato la petizione, speriamo che risponda all'appello!
Ora ho in mente altri contatti. Non appena ci saranno sviluppi vi farò sapere.

DONEC AD METAM!
Ireland, Ireland
together standing tall.
Shoulder to shoulder
we'll answer Ireland's call!
xli

RE: RWC Francia 2007: vediamoci (in) chiaro. Novità

Messaggio da xli »

Grande, continua così!!
Gerson-Pez
Contatta:

Ragazzi, un grosso consiglio!

Messaggio da Gerson-Pez »

Per quello che può valere, questo è il mio contributo piccolissimo:

http://www.radioamicizia.it/articolo_sp ... _art=27820

Volevo dire a tutti che sarebbe utile mandare un articolo simile a questo ad ogni piccolo/grande sito di informazione locale. E magari inserire un piccolo post in ognuno dei nostri blog personali.

Sperando di aver fatto cosa gradita,
forza ragazzi diamoci dentro alla grande!
Bloccato