Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Uhm io pensavo di armare una barca e darmi alla coppa america, ma mi hanno detto che quello è un sport per uomini veri: niente rugbysti! Scherzi a parte quando si dovrà sapere si saprà per ora non lo so
indubbiamente...
ma era giusto per capire quali squadre, ipoteticamente, avrebbero partecipato al campionato piemontese-ligure. comunque, come dicevi te prima, chi vivra' vedra'. E mi gratto un po' le palle
Dalle informazioni che posseggo, sommarie a dire la verità, mi sembra che il Savona si sia iscritto?
Cugini savvvvvooooooooooonesi, e tu figliuolo in particolare, confermate?
Confermo l'iscrizione e qualche discreta conferma sulla rosa... ma fino a quando non vedo tutti i giocatori che si sono "promessi" sul campo, io non mi sbilancio...
EmilianoApolide ha scritto:Confermo l'iscrizione e qualche discreta conferma sulla rosa... ma fino a quando non vedo tutti i giocatori che si sono "promessi" sul campo, io non mi sbilancio...
Tornerò a casa...il primo amore non si scorda mai...
D'altra parte, lavorando, la spola recco-savona è diventata impraticabile...da gennaio a giugno infatti mi sarò fatto vedere 3 volte...
-Ciao a tutti, è quindi definitivamente confermata l'iscrizione del Savona??? qualcuno sa elencarmi anche le altre Liguri per abbozzare un'idea di quello che sarà il girone Val d'Aosta/Liguria/Piemonte???
-Wolf voi ci siete? spero di si sarebbe un peccato non ritrovarci.
Saluti a tutti
Il Bellini