E\' uno scherzo?????
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
AquilanteDaNorcia
Ho fatto una google-ricerchina ed ho in effetti trovato qua e là per la rete qualche accenno all\'ammissione del \"biliardino\" nel programma dimostrativo dei Giochi. Però la cosa mi sembra tuttora impossibile e se i bookmaker della William Hill di Londra accettassero scommesse di questo tipo punterei ancora un mezzo capitale sull\'ipotesi \"Scherzetto di Halloween\".
<BR>
<BR>PS off topic: non si potrebbe depenalizzare l\'infanticidio solo per la serata del primo novembre? Devo consultarmi con Taormina.
<BR>
<BR>PS off topic: non si potrebbe depenalizzare l\'infanticidio solo per la serata del primo novembre? Devo consultarmi con Taormina.
-
nambereit
CALCIO BALILLA ALLE OLIMPIADI,
<BR>
<BR>E LO SCOMBRICCIO NO?
<BR>
<BR>AAAAARRRRGGGGHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>E LO SCOMBRICCIO NO?
<BR>
<BR>AAAAARRRRGGGGHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-11-2004 alle ore 14:11, Dawnlight wrote:
<BR>
<BR>Ma il calcio balilla cavolo...ci giocavo io al bar quando avevo 5 anni!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>prova a giocare contro un calcettista professionista secondo le regole ufficiali, e vediamo...
<BR>
<BR>è come dire che io a calcio ci gioco con gli amici da quando avevo 5 anni
<BR> 02-11-2004 alle ore 14:11, Dawnlight wrote:
<BR>
<BR>Ma il calcio balilla cavolo...ci giocavo io al bar quando avevo 5 anni!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>prova a giocare contro un calcettista professionista secondo le regole ufficiali, e vediamo...
<BR>
<BR>è come dire che io a calcio ci gioco con gli amici da quando avevo 5 anni
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Fl1pper
- Krisos
...da buona veneta vorrei proporre il famoso \"zugo del pindoeo\"..o in alternativa la \"pissotta\"...tenendo presente che come strumenti di gioco si potrebbero usare i \"testoni\" dell\'organizzazione sia come \"pindoli\" che come pedine della \"pissotta\"...eheheh!! sai che comiche!!...ma x ora, c\'è poco da ridere!!...
<BR>...vigliacchi!
<BR>...vigliacchi!
-
Ombrerosse
Noto con piacere il ritorno dello scombriccio, ma non voglio dilungarmi, comunque qualsiasi sport , gioco o giochino ha, per chi lo pratica una sua valenza tecnica, vorrei proporre il Ciccio Bestia game, che assume il nome dal suo creatore e sommo vate(r) .
<BR>Consiste nel giocare una partita di rugby (old) ubriacarsi come una foca e poi prendere a testate tutti quelli che gli passano a tiro.
<BR>Detto così sembra un pò rozzo ma vi garantisco che lo spettacolo non manca.
<BR>Potrebbe valere anche per le Olimpiadi Invernali (si gioca anche al coperto)
<BR>Consiste nel giocare una partita di rugby (old) ubriacarsi come una foca e poi prendere a testate tutti quelli che gli passano a tiro.
<BR>Detto così sembra un pò rozzo ma vi garantisco che lo spettacolo non manca.
<BR>Potrebbe valere anche per le Olimpiadi Invernali (si gioca anche al coperto)
-
BOBMORSE59
- PiVi1962
- Contatta:
Nelle prime Olimpiadi dell\'era moderna non c\'era solo la corsa.
<BR>C\'erano anche il salto in lugo da fermo ed il salto in alto da fermo, oppure il tiro alla fune.
<BR>Quanto al bridge, ad esclusione del fatto che non implica alcuna destrezza fisica, è uno sport assolutamente impegnativo, forse più degli scacchi o del go.
<BR>Infine, credo che a tutti non sfugga che sarebbe impossibile abbinare all\'olimpiade un torneo di rugby a 15, date le limitatezze di tempo. Invece si parla da anni dell\'introduzione del rugby a sette. L\'attuale presidente del CIO, ex velista ma anche ex rugbysta del Belgio, credo che non si farebbe pregare per supportare un\'eventuale seria richiesta che provenisse dalle federazioni interessate.
<BR>C\'erano anche il salto in lugo da fermo ed il salto in alto da fermo, oppure il tiro alla fune.
<BR>Quanto al bridge, ad esclusione del fatto che non implica alcuna destrezza fisica, è uno sport assolutamente impegnativo, forse più degli scacchi o del go.
<BR>Infine, credo che a tutti non sfugga che sarebbe impossibile abbinare all\'olimpiade un torneo di rugby a 15, date le limitatezze di tempo. Invece si parla da anni dell\'introduzione del rugby a sette. L\'attuale presidente del CIO, ex velista ma anche ex rugbysta del Belgio, credo che non si farebbe pregare per supportare un\'eventuale seria richiesta che provenisse dalle federazioni interessate.
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
- PiVi1962
- Contatta:
Nell\'ultima riunione dell\'IRB
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.irb.com/InTouch/Press/interi ... 041118.htm" TARGET="_blank">http://www.irb.com/InTouch/Press/interi ... 118.htm</A><!-- BBCode End -->
<BR>si cita testualmente
<BR> <!-- BBCode Start --><B>- Rugby Union rejoining the Olympic Games</B><!-- BBCode End -->
<BR>come uno dei cinque punti strategici dell\'IRB!
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.irb.com/InTouch/Press/interi ... 041118.htm" TARGET="_blank">http://www.irb.com/InTouch/Press/interi ... 118.htm</A><!-- BBCode End -->
<BR>si cita testualmente
<BR> <!-- BBCode Start --><B>- Rugby Union rejoining the Olympic Games</B><!-- BBCode End -->
<BR>come uno dei cinque punti strategici dell\'IRB!
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
-
zorrykid
Io sono d\'accordo con l\'inclusione olimpica, basta che non ci si doppi troppo. A calcetto, visto che si gioca in due come deve essere composta l\'equipe? 2 nati nella nazione, 1 oriundo ed 1 equiparato, 2 equiparati - 1 originale doc / 1 comunitario? Bohh !!
<BR>C\'è un posto in squadra per un mio amichetto?
<BR>C\'è un posto in squadra per un mio amichetto?
Vado bene per Rialto?