World Cup in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Pingo73

World Cup in TV

Messaggio da Pingo73 »

Ciao a tutti,
volevo sapere se per vedere i mondiali di Settembre in TV devo per forza abbonarmi a SkySport per un anno.....non c'è alternativa??
Grazie dell'aiuto!!

Pingo73
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

No, non c'è alternativa.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
ArietiRugbyArezzo
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

Messaggio da ArietiRugbyArezzo »

Tutto il forum si sta mobilitando per cambiare la situazione.
Ecco il link alla discussione:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... highlight=
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!

http://www.oltreilquintale.it/arietirugby
fabrizio1975

Messaggio da fabrizio1975 »

trapax
Contatta:

Messaggio da trapax »

Io mi sono rassegnato all'idea di abbonarmi a SKY, tanto in chiaro non passano nulla di soddisfacente, come dire... due piccioni con una fava!
Loosehead Prop >><< www.myspace.com/trapax
fabrizio1975

Cosa intendi per soddisfacente, che in chiaro passano solo un Portogallo-Namibia, anziche' Nuova Zelanda-Australia?
trapax
Contatta:

Messaggio da trapax »

Intendo in generale, .... hai mai provato ad accendere la tv ????
fabrizio1975

Ah parlavi in generale, non del Mondiali di rugby
trapax
Contatta:

Messaggio da trapax »

ehh già!!!, .... appunto due piccioni con una fava!!!
matt4rugby

Messaggio da matt4rugby »

Scusate, ma tempo fa lo stesso sito della FIR segnalava l'offerta di un pacchetto di tutte le partite dei mondiali via internet in streaming o download CON DIFFERITA 24 H dal sito rugby channel/media zone che trasmette già (vedi links dal sito planetrugby.com) le partite del Super 14 e del Tri nations.
Queste ultime so che non erano disponibili per i server italiani ed europei (sono riusciti a porre dei limiti anche su internet 'sti bastardi, a meno che non si riesca a by-passare i server italiani, ma mi sa che è roba da hackers...)

Comunque pare che l'offerta stavolta fosse valida anche x l'Italia, al prezzo di $ 49,90 per tutte le 48 partite.
Offerta vantaggiosa xè permette di scaricare direttamente sul pc le partite che si vuole vedere anche se con almeno 24 ore di ritardo.
Inoltre ora il dollaro sta andando giù di brutto (oggi era 1€ = 1,37$ ...49,90$=€36) e gli analisti prevedono ulteriori ribassi nel medio periodo.

Da alcuni giorni però non trovo + traccia dell'offerta...
Ne sapete qualcosa?
Cosa ne pensate?
Floreat rugbeia major
christian_cullen

Messaggio da christian_cullen »

beh sicuramente non è piacevole essere COSTRETTI ad abbonarsi a Sky, ma vedi il lato positivo: durante tutto l'anno danno veramente tante partite...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Anche a me rompeva farmi beccare i soldi da Sky. Ho fatto l'abbonamento per i mondiali, ma è stato meglio così. Ora mi guardo il TriNation, scusa se è poco e passano delle partite stupende per digerire il pranzo di oggi mi sono visto il grande Campese nella semifinale del 91 contro NZ. Mi sono detto bevo qualche birra in meno e mi guardo il rugby. Cosa? Se risparmio sulle birre che bevo potrei diventare socio di maggioranza diSky. Cosa? Si hai ragione mi vedo in tv anche il Mestre. Si vale proprio la spesa.

Ps. si vedono anche i documentari dell'allodola polare ed del gheppio della tanzania.
robbberta

Messaggio da robbberta »

zorrykid ha scritto:Anche a me rompeva farmi beccare i soldi da Sky. Ho fatto l'abbonamento per i mondiali, ma è stato meglio così. Ora mi guardo il TriNation, scusa se è poco e passano delle partite stupende per digerire il pranzo di oggi mi sono visto il grande Campese nella semifinale del 91 contro NZ. Mi sono detto bevo qualche birra in meno e mi guardo il rugby. Cosa? Se risparmio sulle birre che bevo potrei diventare socio di maggioranza diSky. Cosa? Si hai ragione mi vedo in tv anche il Mestre. Si vale proprio la spesa.

Ps. si vedono anche i documentari dell'allodola polare ed del gheppio della tanzania.
quest'uomo ha EVIDENTEMENTE la febbre, portategli un termometro funzionante... 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
kalusmore

Messaggio da kalusmore »

ragazzi, se non sbaglio l'ultima offerta di sky prevede una prova gratuita del servizio fino al 1° dicembre.
Se proprio rai, la7 e mediaset non si svegliano, si può optare per questa soluzione: uno si vede i mondiali, poi contatta sky e gli dice che non è più interessato...
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

kalusmore ha scritto:ragazzi, se non sbaglio l'ultima offerta di sky prevede una prova gratuita del servizio fino al 1° dicembre.
Se proprio rai, la7 e mediaset non si svegliano, si può optare per questa soluzione: uno si vede i mondiali, poi contatta sky e gli dice che non è più interessato...
Scusa, ma credo che ti sbagli... :shock:
L'ho sentito anche io, ma forse l'offerta consiste nel fatto che, fino a dicembre ti omaggiano col pacchetto "calcio"...per il resto si paga.
Poi il rugby lo si vede col paccheto "sport"...
Comunque...dubito che facciano una tale offerta, sarebbero pazzi, non sarebe nemmeno giusto verso i vecchi abbonati...
Immagine
Rispondi