nuovo sito Benetton Rugby
Moderatore: Emy77
-
Ted
- Contatta:
RE: Re: RE: nuovo sito Benetton Rugby
era ora...speriamo ora cresca e sia aggiornato
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
Cicio
-
tonybeo
I maestri Inglesi lo fanno dalla notte dei tempi....MariaTeresa ha scritto:Sapete cosa manca in tutti i siti?
Le schede dei "vecchi" giocatori
Non dico trutti...ma sarebbe bello se mettessero le schede di quei giocatori che hanno fatto la storia di quella squadra
Il guaio è che se la cosa non è fatta a regola d'arte si rischia di dare una "impostazione geriatrica" al sito
-
fracarlo
Allora....
stabilito che se io sono un G.M di una primaria socetà apro un sito per il seguente motivi....
a) Voglio far conoscere la mia socetà a tutti gli sportivi del pianeta....
b) Voglio "fidelizzare" chi già mi conosce....
c) Voglio che tutti i componenti della mia socetà "sentano che fanno
parte di una grande squadra" dove anche i "piccoli" contano come i
BIG
D) Non ultimo raccolgo un bel pò di "grano" ..... che non basta mai
Quindi a mè personalmente interessa una mazza sapere che Munari è il gan capo, e quali sono i suoi collaboratori... ( tipo Il film IL Dott. TERZILLI....e il suo staff.
)
Voglio avere tutte le indiscrezioni-anticipazioni possibili che riguardino la mia socetà del cuore .....
per es.... quali sono i giocatori in rosa (dalla prima squadra alle giovanili) per la prossima stagione, ma sopratutto sapere quali sono le caratteristiche-interessi-hobby dei miei idoli .
Avere una voce "ufficiale" e aggiornata su tutte le vicende socetarie
(ad es sarebbe bello sapere la versione "interna" sulla vicenda seconda squadra).
Avere la possibilità per tutti i tifosi del globo di "dire la loro" in una sorta di "piazza virtuale" ( ovviamente con i dovuti controlli e non portando le grane dello spogliatoio in diretta mondiale come è successo lo scorso anno) ecccc.
Se non riesco a fare tutto questo a cosa mi serve un sito?
A rappresentare i " soliti noti" che si illuminano di luce propria.....

stabilito che se io sono un G.M di una primaria socetà apro un sito per il seguente motivi....
a) Voglio far conoscere la mia socetà a tutti gli sportivi del pianeta....
b) Voglio "fidelizzare" chi già mi conosce....
c) Voglio che tutti i componenti della mia socetà "sentano che fanno
parte di una grande squadra" dove anche i "piccoli" contano come i
BIG
D) Non ultimo raccolgo un bel pò di "grano" ..... che non basta mai
Quindi a mè personalmente interessa una mazza sapere che Munari è il gan capo, e quali sono i suoi collaboratori... ( tipo Il film IL Dott. TERZILLI....e il suo staff.
Voglio avere tutte le indiscrezioni-anticipazioni possibili che riguardino la mia socetà del cuore .....
per es.... quali sono i giocatori in rosa (dalla prima squadra alle giovanili) per la prossima stagione, ma sopratutto sapere quali sono le caratteristiche-interessi-hobby dei miei idoli .
Avere una voce "ufficiale" e aggiornata su tutte le vicende socetarie
(ad es sarebbe bello sapere la versione "interna" sulla vicenda seconda squadra).
Avere la possibilità per tutti i tifosi del globo di "dire la loro" in una sorta di "piazza virtuale" ( ovviamente con i dovuti controlli e non portando le grane dello spogliatoio in diretta mondiale come è successo lo scorso anno) ecccc.
Se non riesco a fare tutto questo a cosa mi serve un sito?
A rappresentare i " soliti noti" che si illuminano di luce propria.....
-
eccoloqui
secondo me fa proprio cagare perche e stato chiuso per molto tempo e vuoi dirmi che si sono ingegnati sta schifezza in tutto questo tempo??
pensavo ci fossero delle buone menti in ghirada invece mi sa prorpio che anche loro hanno fatto le scuole alte come molta altra gente.....al terzo piano pero....
pensavo ci fossero delle buone menti in ghirada invece mi sa prorpio che anche loro hanno fatto le scuole alte come molta altra gente.....al terzo piano pero....
-
battista
senza fare polemica, che serve solo a friggere l'aria...
proviamo ad applicare queste due domande ogni volta che siamo davanti ad un sito, scopriremo che spesso chi l'ha messo on line NON VUOLE COMUINICARE AFFATTO, ma soprattutto non cerca relazione. Desidera solo mostrare una brochure digitale. Vuole comunicare "poco poco". Ci sono siti di grandi del rugby italiano in cui non c'è nemmeno la form "contatti" nè un indirizzo e.mail.
Non entro nel merito del sito della Benetton se non per dire che è "sotto tono" e poco stimolante. Ma se volete scoprire se chi l'ha messo on line vuole parlare ed ascolatare (comunicare), provate a scrivere e vediamo...
ciao
proviamo ad applicare queste due domande ogni volta che siamo davanti ad un sito, scopriremo che spesso chi l'ha messo on line NON VUOLE COMUINICARE AFFATTO, ma soprattutto non cerca relazione. Desidera solo mostrare una brochure digitale. Vuole comunicare "poco poco". Ci sono siti di grandi del rugby italiano in cui non c'è nemmeno la form "contatti" nè un indirizzo e.mail.
Non entro nel merito del sito della Benetton se non per dire che è "sotto tono" e poco stimolante. Ma se volete scoprire se chi l'ha messo on line vuole parlare ed ascolatare (comunicare), provate a scrivere e vediamo...
ciao
-
battista
le domande (sorry) sono: vogliono davvero comunicare? e cosa?battista ha scritto:senza fare polemica, che serve solo a friggere l'aria...
ciao
- PiVi1962
- Contatta:
Diamo qualche suggerimento:
1) manca qualsiasi interattività (forum dei tifosi in primis, vedi Leicester o Stade Francais)
2) manca il merchandising
3) la parte storica è troppo striminziata (vedi sito All Blacks)
4) qualche piccola stranezza: c'è la mappa per la Ghirada ma non quella per il Monigo
Immagino che siano solo tutti difetti di gioventù. Prima dell'inizio della stagione 2007-2008 c'è ancora un po' di tempo.
1) manca qualsiasi interattività (forum dei tifosi in primis, vedi Leicester o Stade Francais)
2) manca il merchandising
3) la parte storica è troppo striminziata (vedi sito All Blacks)
4) qualche piccola stranezza: c'è la mappa per la Ghirada ma non quella per il Monigo
Immagino che siano solo tutti difetti di gioventù. Prima dell'inizio della stagione 2007-2008 c'è ancora un po' di tempo.
-
cicco_89
A breve...
cs' scrivono....sul sito..
A BREVE TUTTE LE SQUADRE DELLA PROSSIMA STAGIONE CON RELATIVE SCHEDE TECNICHE DEI GIOCATORI
A BREVE TUTTE LE SQUADRE DELLA PROSSIMA STAGIONE CON RELATIVE SCHEDE TECNICHE DEI GIOCATORI
-
fracarlo
Re: A breve...
La definizione di "breve" e soggettiva....cicco_89 ha scritto:cs' scrivono....sul sito..
in archeologia breve lasso di tempo si traduce in mille anni
Comunque la visione di questo sito fa un effetto un tantino diuretico.....
Da parte di una socetà che si ritiene una multinazionale a livello globale mi aspettavo di meglio.
-
Rugby-Tv
RE: Re: A breve...
sECONDO ME ERA ORA DI SBLOCCARE QUEL cOMING SOON .
Adesso logicamente bisogna lavorarci sopra.
Adesso logicamente bisogna lavorarci sopra.