World Cup in TV
Moderatore: Emy77
-
magodelsurf
-
ondanomala
- Tanu
- Contatta:
beh ragazzi, SKY è un'azienda, mica la croce rossa....e comunque, ZorryKid non ha tutti i torti, far saltar fuori i soldi dell'abbonamento mensile non è unìimpresa epica (il fumatore può smettere, il bevitore ridurre, il drogato idem etc etc ) e comunque l'offerta TV è decisamente ampia e soddisfacente x tutti i palati, dal fanatico del poliziesco (FoxCrime) all'umorista incallito (Comedy Channel) all'amante dei documentari su upupa e iena tigrata della Siberia (National Geographic, Discovery etc etc). Insomma, per me ne vale davvero la pena, ho fatto l'abbonamento 4 anni fa x i Mondiali di rugby e non tornerei mai indietro nè mi sognerei di guardare Mediaset o RAI (tranne qualcosa di RAI3)
-
fausto
Quando diventerò imperatore vieterò l'utilizzo del televisore. Ne verranno lasciati solo alcuni in zone strategiche (pub) che verranno attivati solo quando in TV c'è il rugby, le repliche di supergulp, autogatto e mototopo, dick dusterdly, passaggio a nordovest, il marchese del grillo, miseria e nobiltà. Unici spot ammessi saranno quelli del crodino. Niente TG (ogni tanto verranno mandati in onda quelli del '76 tanto i titoli di testa saranno sempre gli stessi "tensione in medio oriente", "i sindacati in piazza", "aumenta il costo della vita"....) ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
zorrykid
Dimenticavo i Simpson e mr.BeanTanu ha scritto:beh ragazzi, SKY è un'azienda, mica la croce rossa....e comunque, ZorryKid non ha tutti i torti, far saltar fuori i soldi dell'abbonamento mensile non è unìimpresa epica (il fumatore può smettere, il bevitore ridurre, il drogato idem etc etc ) e comunque l'offerta TV è decisamente ampia e soddisfacente x tutti i palati, dal fanatico del poliziesco (FoxCrime) all'umorista incallito (Comedy Channel) all'amante dei documentari su upupa e iena tigrata della Siberia (National Geographic, Discovery etc etc). Insomma, per me ne vale davvero la pena, ho fatto l'abbonamento 4 anni fa x i Mondiali di rugby e non tornerei mai indietro nè mi sognerei di guardare Mediaset o RAI (tranne qualcosa di RAI3)
-
rwcvediamociinchiaro
RE: ...
No, il pacchetto gratuito è a scelta fra Cinema, Sport o Calcio se ti abboni ad almeno 2 pacchetti...
Anche mia madre vuol farsi SKY per la pochezza dei palinsesti in chiaro, e se lo farà io mi prenderò Sport gratis fino al 30 novembre e poi lo confermo pagandolo io (sono 8 euro al mese).
Comunque sia non disperare popolo del rugby... forse si riuscirà a vedere sto benedetto mondiale in chiaro.
Continuate a firmare e far firmare, siamo a 1450 firme per ora.
DONEC AD METAM!
Anche mia madre vuol farsi SKY per la pochezza dei palinsesti in chiaro, e se lo farà io mi prenderò Sport gratis fino al 30 novembre e poi lo confermo pagandolo io (sono 8 euro al mese).
Comunque sia non disperare popolo del rugby... forse si riuscirà a vedere sto benedetto mondiale in chiaro.
Continuate a firmare e far firmare, siamo a 1450 firme per ora.
DONEC AD METAM!
Ireland, Ireland
together standing tall.
Shoulder to shoulder
we'll answer Ireland's call!
together standing tall.
Shoulder to shoulder
we'll answer Ireland's call!
- Tanu
- Contatta:
Dove metti Denny Crane di Boston Legal e quella gran gnocca della Dottoressa Jordan di Crossing Jordan??zorrykid ha scritto:Dimenticavo i Simpson e mr.BeanTanu ha scritto:beh ragazzi, SKY è un'azienda, mica la croce rossa....e comunque, ZorryKid non ha tutti i torti, far saltar fuori i soldi dell'abbonamento mensile non è unìimpresa epica (il fumatore può smettere, il bevitore ridurre, il drogato idem etc etc ) e comunque l'offerta TV è decisamente ampia e soddisfacente x tutti i palati, dal fanatico del poliziesco (FoxCrime) all'umorista incallito (Comedy Channel) all'amante dei documentari su upupa e iena tigrata della Siberia (National Geographic, Discovery etc etc). Insomma, per me ne vale davvero la pena, ho fatto l'abbonamento 4 anni fa x i Mondiali di rugby e non tornerei mai indietro nè mi sognerei di guardare Mediaset o RAI (tranne qualcosa di RAI3)
-
giongeffri
I siparietti con Alan Shore da soli giustificherebbero l'invenzione della televisione.Tanu ha scritto:Dove metti Denny Crane di Boston Legal e quella gran gnocca della Dottoressa Jordan di Crossing Jordan??zorrykid ha scritto:Dimenticavo i Simpson e mr.BeanTanu ha scritto:beh ragazzi, SKY è un'azienda, mica la croce rossa....e comunque, ZorryKid non ha tutti i torti, far saltar fuori i soldi dell'abbonamento mensile non è unìimpresa epica (il fumatore può smettere, il bevitore ridurre, il drogato idem etc etc ) e comunque l'offerta TV è decisamente ampia e soddisfacente x tutti i palati, dal fanatico del poliziesco (FoxCrime) all'umorista incallito (Comedy Channel) all'amante dei documentari su upupa e iena tigrata della Siberia (National Geographic, Discovery etc etc). Insomma, per me ne vale davvero la pena, ho fatto l'abbonamento 4 anni fa x i Mondiali di rugby e non tornerei mai indietro nè mi sognerei di guardare Mediaset o RAI (tranne qualcosa di RAI3)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
zorrykid
Non riesco più a vedere Ali G e Borat, avete notizie?giongeffri ha scritto:I siparietti con Alan Shore da soli giustificherebbero l'invenzione della televisione.Tanu ha scritto:Dove metti Denny Crane di Boston Legal e quella gran gnocca della Dottoressa Jordan di Crossing Jordan??zorrykid ha scritto:Dimenticavo i Simpson e mr.BeanTanu ha scritto:beh ragazzi, SKY è un'azienda, mica la croce rossa....e comunque, ZorryKid non ha tutti i torti, far saltar fuori i soldi dell'abbonamento mensile non è unìimpresa epica (il fumatore può smettere, il bevitore ridurre, il drogato idem etc etc ) e comunque l'offerta TV è decisamente ampia e soddisfacente x tutti i palati, dal fanatico del poliziesco (FoxCrime) all'umorista incallito (Comedy Channel) all'amante dei documentari su upupa e iena tigrata della Siberia (National Geographic, Discovery etc etc). Insomma, per me ne vale davvero la pena, ho fatto l'abbonamento 4 anni fa x i Mondiali di rugby e non tornerei mai indietro nè mi sognerei di guardare Mediaset o RAI (tranne qualcosa di RAI3)
- Tanu
- Contatta:
Il programma più geniale degli ultimi anni. Per non parlare del fatto che su SKY te li puoi seguire in lingua originale, mentre sui canali in chiaro tutto è ORRENDAMENTE doppiato. I nostri doppiatori saranno i migliori al mondo, ma come rendere la voce di James Spader, Candice Bergen o William Shatner? E le apparizioni dei vari divi come Tom Selleck?giongeffri ha scritto:I siparietti con Alan Shore da soli giustificherebbero l'invenzione della televisione.Tanu ha scritto:Dove metti Denny Crane di Boston Legal e quella gran gnocca della Dottoressa Jordan di Crossing Jordan??zorrykid ha scritto:Dimenticavo i Simpson e mr.BeanTanu ha scritto:beh ragazzi, SKY è un'azienda, mica la croce rossa....e comunque, ZorryKid non ha tutti i torti, far saltar fuori i soldi dell'abbonamento mensile non è unìimpresa epica (il fumatore può smettere, il bevitore ridurre, il drogato idem etc etc ) e comunque l'offerta TV è decisamente ampia e soddisfacente x tutti i palati, dal fanatico del poliziesco (FoxCrime) all'umorista incallito (Comedy Channel) all'amante dei documentari su upupa e iena tigrata della Siberia (National Geographic, Discovery etc etc). Insomma, per me ne vale davvero la pena, ho fatto l'abbonamento 4 anni fa x i Mondiali di rugby e non tornerei mai indietro nè mi sognerei di guardare Mediaset o RAI (tranne qualcosa di RAI3)
Scusate siamo fuori tema...
-
giongeffri
Baron Cohen sta per sposarsi con una stragnocca..zorrykid ha scritto: Non riesco più a vedere Ali G e Borat, avete notizie?
http://www.repubblica.it/trovacinema/po ... 329110&i=0
..e ha testualmente dichiarato "Zorrykid? Di lui me ne frego"
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
zorrykid
giongeffri ha scritto:Baron Cohen sta per sposarsi con una stragnocca..zorrykid ha scritto: Non riesco più a vedere Ali G e Borat, avete notizie?
http://www.repubblica.it/trovacinema/po ... 329110&i=0
..e ha testualmente dichiarato "Zorrykid? Di lui me ne frego"
Cavolo mi toccherà mio malgrado vedere il rugby.....
)