Cosa vi ha detto la gente \"normale\" quando ha saputo che g
Moderatore: Emy77
-
ceppalia
- Contatta:
-
testadirugby
Il primo commento che ho sentito quando a 10 anni ho iniziato a giocare a rugby è stato del mio medico di famiglia quando sono andato a farmi fare il certificato di idoneità: \"finalmente una persona intelligente!!\"
<BR>
<BR>Non vi dico la faccia di mai madre che sperava nel suo aiuto per farmi desistere
)
<BR>
<BR>P.S. Ora, circa 20 anni dopo, mia madre è una grande appassionata di rugby!!!
<BR>
<BR>Non vi dico la faccia di mai madre che sperava nel suo aiuto per farmi desistere
<BR>
<BR>P.S. Ora, circa 20 anni dopo, mia madre è una grande appassionata di rugby!!!
-
sbnmiky
concordo con Yeti: perche\' mai qualcuno si considera \"anormale\" se gioca a rugby?
<BR>
<BR>Io vi porto l\'esperienza dei paesi dell\'emisfero Sud (quelli del 3N per intenderci), in cui la maggior parte dei ragazzi e ragazze giocano a rugby, e si rimane sorpresi se non si gioca a rugby o league o simili.
<BR>
<BR>Insomma, e\' tutta una questione di cultura e abitudini, di \"strani\",\"anormali\" o diversi non c\'e\' nessuno, infondo il rugby e\' uno sport bellissimo per chi lo apprezza e brutto a chi non piace, ma in fondo tutti gli sports hanno pro e contro.
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>Io vi porto l\'esperienza dei paesi dell\'emisfero Sud (quelli del 3N per intenderci), in cui la maggior parte dei ragazzi e ragazze giocano a rugby, e si rimane sorpresi se non si gioca a rugby o league o simili.
<BR>
<BR>Insomma, e\' tutta una questione di cultura e abitudini, di \"strani\",\"anormali\" o diversi non c\'e\' nessuno, infondo il rugby e\' uno sport bellissimo per chi lo apprezza e brutto a chi non piace, ma in fondo tutti gli sports hanno pro e contro.
<BR>
<BR>miky
<BR>
-
Gotrek
Permettetemi questa definizione: \"tutto ciò che viene fatto dalla maggioranza delle persone viene definito normale\". Quindi in un paese di palletondaroli (coloro che seguono il calcio +o- professionalmente) vedere qualcuno che non è affetto da calciomania è cosa anormale 
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
-
linebacker52
Sono un giocatore di football americano a cui piace anche il rugby (lo so è strano...) e ho notato che avete avuto, più o meno le mie stesse difficoltà nel far capire alle persone ormai lobotomizzate dal calcio, di che sport stavate parlando. Però io ho avuto esperienze diametralmente opposti:
<BR>\"Ah! Ho visto alla televisione... che sport violento... il rugby è veramente violento...\"
<BR>\"No, guarda io gioco a Football Americano. Quello con i caschi, l\'armatura...\"
<BR>\"Ma allora non vi fate niente!... Ma c\'è un campionato in Italia?... Sarete in quattro gatti...\"
<BR>Ma nella maggior parte dei casi la risposta è stata questa: \"...\"
<BR>Mia madre quando ha saputo che cominciavo gli allenamenti mi ha lanciato un grappolo di anatemi che ancora ruotano sulla mia testa.
<BR>
<BR>\"Ah! Ho visto alla televisione... che sport violento... il rugby è veramente violento...\"
<BR>\"No, guarda io gioco a Football Americano. Quello con i caschi, l\'armatura...\"
<BR>\"Ma allora non vi fate niente!... Ma c\'è un campionato in Italia?... Sarete in quattro gatti...\"
<BR>Ma nella maggior parte dei casi la risposta è stata questa: \"...\"
<BR>Mia madre quando ha saputo che cominciavo gli allenamenti mi ha lanciato un grappolo di anatemi che ancora ruotano sulla mia testa.
<BR>