World Cup in TV
Moderatore: Emy77
-
xli
Re: RE: ...
Ragazzi, se a qualcuno interessa abbonarsi io vi do il codice del coupon x lo sconto così voi avete 1 mese gratis e io mi prendo il mysky a soli 49 € e poi mi registro sul disco fisso TUTTE le partite del mondiale!zorrykid ha scritto:C'è anche l'offerta "presenta un amico", 1 mese gratis a chi sottoscrive il nuovo abbonamento e 100 € di sconti, sull'aggiunta di nuovi pacchetti, a chi ha presentato il nuovo abbonato.
Fatevi vivi, ognuno ci guadagna..
- Tanu
- Contatta:
-
danci
bè, questa mi sembra un po' difficile: con un hdd da 160 GB al massimo ci infili un 25-30 partite (su 48 previste), e poi con l'hdd pieno non potrai più registrarci nulla (immagino saprai che dal mysky non si possono portare fuori i filmati)xli ha scritto: mi prendo il mysky a soli 49 € e poi mi registro sul disco fisso TUTTE le partite del mondiale!
-
giongeffri
Immagini male.. ci colleghi un bel registratore DVD e ti riversi su DVD tutto quello che ti pare.. io campo cosi..danci ha scritto:bè, questa mi sembra un po' difficile: con un hdd da 160 GB al massimo ci infili un 25-30 partite (su 48 previste), e poi con l'hdd pieno non potrai più registrarci nulla (immagino saprai che dal mysky non si possono portare fuori i filmati)xli ha scritto: mi prendo il mysky a soli 49 € e poi mi registro sul disco fisso TUTTE le partite del mondiale!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
danci
questa è cosa ben diversa dal "portare fuori il filmato": tramite scart puoi registrare tranquillamente su VHS o DVD, ma non è proprio la stessa cosa... (almeno per me che sono, senza dubbio, un po' fanatico per 'ste cose...giongeffri ha scritto:Immagini male.. ci colleghi un bel registratore DVD e ti riversi su DVD tutto quello che ti pare.. io campo cosi..danci ha scritto:bè, questa mi sembra un po' difficile: con un hdd da 160 GB al massimo ci infili un 25-30 partite (su 48 previste), e poi con l'hdd pieno non potrai più registrarci nulla (immagino saprai che dal mysky non si possono portare fuori i filmati)xli ha scritto: mi prendo il mysky a soli 49 € e poi mi registro sul disco fisso TUTTE le partite del mondiale!
-
giongeffri
-
xli
Fammi capire,dici che se le salvi sul mysky e poi le trasferisci su dvd la qualità peggiora?danci ha scritto:questa è cosa ben diversa dal "portare fuori il filmato": tramite scart puoi registrare tranquillamente su VHS o DVD, ma non è proprio la stessa cosa... (almeno per me che sono, senza dubbio, un po' fanatico per 'ste cose...giongeffri ha scritto:Immagini male.. ci colleghi un bel registratore DVD e ti riversi su DVD tutto quello che ti pare.. io campo cosi..danci ha scritto:bè, questa mi sembra un po' difficile: con un hdd da 160 GB al massimo ci infili un 25-30 partite (su 48 previste), e poi con l'hdd pieno non potrai più registrarci nulla (immagino saprai che dal mysky non si possono portare fuori i filmati)xli ha scritto: mi prendo il mysky a soli 49 € e poi mi registro sul disco fisso TUTTE le partite del mondiale!)
Ora io registro direttamente su dvd, ma la qualità non è proprio come quella dal vivo..
Ma non ci sarà da qualche parte qualcuno che sia riuscito a trasferire da mysky ad un altro HD? Mi hanno detto che la porta Usb c'è anche se non funziona.. Magari con un piccolo "aiutino"..
-
danci
il cavo scart è un cavo analogico (digitali sono i cavi HDMI e DVI che si usano in genere per l'alta definizione) per cui il video passa dall'hdd (digitale) al cavo scart (con conversione in analogico) al registratore dvd (riconversione in digitale) e per essere visualizzato sul tuo schermo tv deve ripassare sulla scart che collega il dvd allo schermo (con nuova conversione digitale-analogico-digitale): alla fine la qualità dell'immagine ne risentexli ha scritto:Fammi capire,dici che se le salvi sul mysky e poi le trasferisci su dvd la qualità peggiora?
Ora io registro direttamente su dvd, ma la qualità non è proprio come quella dal vivo..
Ma non ci sarà da qualche parte qualcuno che sia riuscito a trasferire da mysky ad un altro HD? Mi hanno detto che la porta Usb c'è anche se non funziona.. Magari con un piccolo "aiutino"..
i ricevitori non mysky dotati di hdd, che sono in libero commercio da 3-4 anni prima dell'introduzione del mysky, consentono invece l'uscita del file da porte USB o FiWi o addirittura la connessione con hdd esterni S-ATA e quindi la successiva possibilità di lavorare liberamente sul file: qui la qualità video rimane assolutamente intatta
la porta USB che è sul mysky è assolutamente inutilizzabile: per quanto a mia conoscenza non so di nessuno che abbia mai violato la protezione e sia riuscito a esportare e utilizzare il file, file che viene peraltro salvato sull'hdd del mysky in un formato "proprietario" non compatibile con nessun programma di lettura o editing video...
-
xli
quindi tu consigli assolutamente quel tipo di decoder.. Adesso guarderò se i prezzi sono accessibili.danci ha scritto:
i ricevitori non mysky dotati di hdd, che sono in libero commercio da 3-4 anni prima dell'introduzione del mysky, consentono invece l'uscita del file da porte USB o FiWi o addirittura la connessione con hdd esterni S-ATA e quindi la successiva possibilità di lavorare liberamente sul file: qui la qualità video rimane assolutamente intatta
Una cosa rischiosa però è che Sky cambi sistema fra qualche anno (come è successo un paio di anni fa, quando mi hanno cambiato il decoder) ed a questo punto il decoder diventa inutilizzabile..
-
danci
sono già incompatibili...xli ha scritto:quindi tu consigli assolutamente quel tipo di decoder.. Adesso guarderò se i prezzi sono accessibili.danci ha scritto:
Una cosa rischiosa però è che Sky cambi sistema fra qualche anno (come è successo un paio di anni fa, quando mi hanno cambiato il decoder) ed a questo punto il decoder diventa inutilizzabile..
ti dico già che è previsto per l'autunno il passaggio a una nuova versione dell'NDS (3) per cui quei sistemi subiranno una battuta d'arresto, anche se si pensa che sarà del tutto temporanea...
- Willimoski
Non è detto. Se i decoder sono programmabili , cedo si dicano Common Interfacexli ha scritto:quindi tu consigli assolutamente quel tipo di decoder.. Adesso guarderò se i prezzi sono accessibili.danci ha scritto:
- Willimoski
Non è vero: Ci sono decoder programmabili che (sempre però con la carta SKY per avere i codici "chiave") prendono tranquillamente SKY.danci ha scritto:sono già incompatibili...xli ha scritto:quindi tu consigli assolutamente quel tipo di decoder.. Adesso guarderò se i prezzi sono accessibili.danci ha scritto:
Una cosa rischiosa però è che Sky cambi sistema fra qualche anno (come è successo un paio di anni fa, quando mi hanno cambiato il decoder) ed a questo punto il decoder diventa inutilizzabile..proprio perché sky ha cambiato sistema di codifica (è passata all'NDS) e non ha concesso le licenze a nessuno, non esistono decoder in "libero commercio" (con hdd o senza, è lo stesso) ufficialmente compatibili con sky, anche se sistemi per vedere sky con carte ufficiali e regolari e decoder non-skybox esistono
ti dico già che è previsto per l'autunno il passaggio a una nuova versione dell'NDS (3) per cui quei sistemi subiranno una battuta d'arresto, anche se si pensa che sarà del tutto temporanea...