a volte ritornano...Il pinguino....

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Manitou

Messaggio da Manitou »

consigliato da stefano benzi di Sport Italia....in diretta ieri sera....
<BR>
<BR>www.yetisports.org
<BR>
<BR>non dico altro....
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Ma che è?! Ma chi è il suo rifornitore?...uhm... forse se laglia da solo...oppure...CHIAMATE IL C.S.M.!!!
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
Manitou

Messaggio da Manitou »

davvero siete diventati così insensibili al povero pinguino? persino tu yeti ke sei l diretto interessato....mah certe volte non vi capisco....
<BR>
<BR>solidarizzo con la tristezza dello yeti e del pinguino privi di compagni di gioco....
KAIL

Messaggio da KAIL »

mah, io non ci ho capito nulla. il sito l\'ho visitato ma continuo a non capire nulla.
<BR>
<BR>a me il \"pinguino\" fa venire in mente solo una pratica erotica un po\' da carogne. chi segue Ally McBeal credo abbia idea di cosa si tratta.
<BR>
<BR>K.
Manitou

Messaggio da Manitou »

è una vekkia storia...solo gli utenti del sito + datati possono ricordare le interminabili notti passate a prendere a mazzate il pinguino in una versione splatter....ma ora c\'è di +....aperto il sito visitate la sezione online games....oppure se volete scaricate i download del gioco....divertitevi neofiti del pinguino...
Manitou

Messaggio da Manitou »

davvero avete dimenticato tutto? quel bel pinguino ke veniva colpito dallo yeti e percorreva distanze ke sembravano infinite.......non ci posso credere....non può finire così....
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Se lo vede Rogge lo inserisce direttamente nel programma ufficiale di Pechino 2008.
<BR>
<BR>Io ho fatto 1392 punti nel Lancio del Pinguino.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

il pinguino...non sapevo che l\'aveste postato su sto sito...l\'avevo segnalato poco fa in un post...
<BR>
<BR>io l\'ho trovato da altre parti e ci passo ancora parecchio tempo...anche se preferisco la versione violenta, di cui vi posto appena mi ricordo, l\'url...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Manitou

Messaggio da Manitou »

Bloccato