Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Bloccato
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Ragazzi, un grosso consiglio!

Messaggio da Emy77 »

Io ho firmato ieri!

E ho fatto firmare anche un po' di altre persone!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Gerson-Pez
Contatta:

RE: Ragazzi, un grosso consiglio!

Messaggio da Gerson-Pez »

E' normale che io veda che le firme sono solo 1281, e non 1500?
Giuliettonzola
Contatta:

Re: Ragazzi, un grosso consiglio!

Messaggio da Giuliettonzola »

Gerson-Pez ha scritto: Volevo dire a tutti che sarebbe utile mandare un articolo simile a questo ad ogni piccolo/grande sito di informazione locale. E magari inserire un piccolo post in ognuno dei nostri blog personali.
infatti se questa cosa della petizione viene pubblicata in più di un blog e qlk sito di sport e tv... l'incremento delle firme potrebbe essere davvero esponenziale (parlo x esperienza :shock: )
lido-rugby
Contatta:

RE: Re: Ragazzi, un grosso consiglio!

Messaggio da lido-rugby »

mo vedo beppe grillo,quello aiuta sempre i disagiati......gli faccio un po pena magari ci aiuta gle la meto tragica....
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Giuliettonzola
Contatta:

Re: RE: Re: Ragazzi, un grosso consiglio!

Messaggio da Giuliettonzola »

lido-rugby ha scritto:mo vedo beppe grillo,quello aiuta sempre i disagiati......gli faccio un po pena magari ci aiuta gle la meto tragica....
si anchio avevo pensato a beppone nazionale, prova a scrivergli e incrociamo le dita. E poi se non mi sbaglio ce l'ha a morte con sky :D
rwcvediamociinchiaro

Re: Ragazzi, un grosso consiglio!

Messaggio da rwcvediamociinchiaro »

Gerson-Pez ha scritto:Per quello che può valere, questo è il mio contributo piccolissimo:

http://www.radioamicizia.it/articolo_sp ... _art=27820

Volevo dire a tutti che sarebbe utile mandare un articolo simile a questo ad ogni piccolo/grande sito di informazione locale. E magari inserire un piccolo post in ognuno dei nostri blog personali.

Sperando di aver fatto cosa gradita,
forza ragazzi diamoci dentro alla grande!
Grazie! Non hai fatto una cosa gradita, ma una cosa fantastica!
DONEC AD METAM!
Ireland, Ireland
together standing tall.
Shoulder to shoulder
we'll answer Ireland's call!
maz7

Messaggio da maz7 »

ma non si potrebbe mettere un link nella home page di rugby.it?
cosi sarebbe più facile firmare la petizione...
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

In effetti....noi l'abbiamo giá fatto su rugbymonza.com!
blufreccia.com

Messaggio da blufreccia.com »

Ciao, anche noi di http://www.Blufreccia.com supportiamo la petizione. Abbiamo inserito un link alla pagina della petizione su ogni pagina del nostro sito dedicata al rugby. E' vero, il mio post ha anche un sottofondo commerciale in quanto vorremmo anche farci conoscere da questa community dove magari c'è qalcuno che sta cercando dei pacchetti viaggio inclusivi di biglietto per RWC 07.

In breve, piccolo contributo, SINCERO, alla causa e piccola promozione per i nostri servizi. Spero nessuno si arrabbi.

Ciao,

Michele
Blufreccia.com
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Perdonatemi,
il mio intervento non vuole nè essere polemico, nè vuole tentare di "smorzare" il vostro encomiabile entusiasmo, ma è solo una riflessione che vorrei condividere con voi che state combattendo questa più che giustificata battaglia.
Mi chiedo una cosa: a parte la7 che ha fatto qualcosina (più per passione del Cecio che per interesse economico, almeno al momento in cui presero la decisione di acquistare i diritti qualche anno fa), nessun canale in chiaro vede il rugby come un possibile attiratore di pubblicità (audience=richiesta di fare la pubblicità in quello spazio=introiti).
Immagino che qualcuno ci abbia anche pensato e abbia anche verificato che il nostro è e rimane uno sport di nicchia che attira poche centinaia di migliaia di persone. Attenzione: parlare di centinaia di migliaia di persone per il nostro sport è qualcosa di enorme, ma, per una televisione, è qualcosa, invece, di molto piccolo.
Detto questo, credete veramente che 1500-2000 persone siano (ripeto, per un canale in chiaro), un giustificato motivo per investire molti soldi?
Lo dico ancora una volta: la mia non vuole essere assolutamente una polemica, ma solo una riflessione.
Impact_system

Messaggio da Impact_system »

firmato ovviamente...cmq bacioci io penso che non dovresti esagerare: il pubblico del rugby in italia aumenta a vista d'occhio! nemmeno io sono molto convinto del successo di questa petizione...ma tentar non nuoce!
rwcvediamociinchiaro

Messaggio da rwcvediamociinchiaro »

Come dicevo in altra sede, non lo credo neanche io che la petizione potrebbe portare al risultato dei Mondiali in chiaro, anche se dalla petizione sono nati altri contatti (giornalisti, parlamentari, etc.) che potrebbero dare una svolta alla nostra "battaglia". Però se non altro serve per farci vedere, per far vedere che il fantastico popolo del rugby c'è, è numeroso, è pulsante di passione umana e sportiva. Magari tornerà utile nel futuro tutto ciò. D'altronde la petizione non può avere valore legale, né tantomeno influenzare le libere scelte commerciali di un'azienda privata. Però... noi ci siamo e ci saremo... DONEC AD METAM!
Quindi firmate ragazzi, firmate e fate firmare!
Le somme si tireranno all'ottantesimo minuto... e non è detto che l'ultima azione non porti qualcosa di buono alla nostra "squadra" ed allo sport che noi tutti amiamo.
Ireland, Ireland
together standing tall.
Shoulder to shoulder
we'll answer Ireland's call!
HerrZorlo
Contatta:

Messaggio da HerrZorlo »

Ho fatto mettere il link su http://www.radioskianto.tk/ spero possa aiutare un pò anche se non molto...
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Bacioci ha scritto:Perdonatemi,
il mio intervento non vuole nè essere polemico, nè vuole tentare di "smorzare" il vostro encomiabile entusiasmo, ma è solo una riflessione che vorrei condividere con voi che state combattendo questa più che giustificata battaglia.
Mi chiedo una cosa: a parte la7 che ha fatto qualcosina (più per passione del Cecio che per interesse economico, almeno al momento in cui presero la decisione di acquistare i diritti qualche anno fa), nessun canale in chiaro vede il rugby come un possibile attiratore di pubblicità (audience=richiesta di fare la pubblicità in quello spazio=introiti).
Immagino che qualcuno ci abbia anche pensato e abbia anche verificato che il nostro è e rimane uno sport di nicchia che attira poche centinaia di migliaia di persone. Attenzione: parlare di centinaia di migliaia di persone per il nostro sport è qualcosa di enorme, ma, per una televisione, è qualcosa, invece, di molto piccolo.
Detto questo, credete veramente che 1500-2000 persone siano (ripeto, per un canale in chiaro), un giustificato motivo per investire molti soldi?
Lo dico ancora una volta: la mia non vuole essere assolutamente una polemica, ma solo una riflessione.
Ricordo che quest'anno gli azzurri vinsero un premio per l'impatto mediatico avuto,quindi per il grande richiamo di pubblico e inoltre ricordo che srcissero un'articolo sul giornale di quanto fosse stato prolifico mettere la pubblicità della prorpia attività durante i match del 6 nazioni per il milione e mezzo(e oltre)di contatti avuti.E poi non lo sai che gli azzurri hanno vinto il sondaggio per la pubblicità della nuova 500??? :wink:
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

1605
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
Bloccato