sarebbe una soluzione logicaalècavalieri ha scritto:Assolutamente daccordo, così si sarebbe sicuri di avere al Master finale le squadre più meritevoli...Per l'anno prossimo si potrebbe adottare questa soluzione:
Una squadra potrà partecipare ad un numero qualsiasi di tappe, ma per accedere al master finale si terrà conto solo dei 3 migliori risultati.
Che ne dite?
BEACH RUGBY 2007
Moderatore: Emy77
-
cristiano_gardini
-
tittirugby
-
cristiano_gardini
- slayer
-
taigete7
un campo in discesa cosparso di selci: ma è mai possible?!
assurdo. e dire che 100 metri piu' avanti c'era una spiaggia(libera) che sarebbe stata perfetta!
complimenti agli organizzatori:non so quali fossero le vostre intenzioni,ma la figura che avete fatto è stata pessima.
fortuna la birra, il sole e...gli amici!
assurdo. e dire che 100 metri piu' avanti c'era una spiaggia(libera) che sarebbe stata perfetta!
complimenti agli organizzatori:non so quali fossero le vostre intenzioni,ma la figura che avete fatto è stata pessima.
fortuna la birra, il sole e...gli amici!
-
Miki-11
- BaRoNeBiRRa
negli ultimi giorni in televisione avrete scuramente notato dell'esplosione di quest anno degli sport da spiaggia, sky ad esempio li trasmentte a ripetizione.
E' segnale che queste manifestazioni hanno successo, attirano pubblico e sponsor.
Non capisco come la LIBR non sia riuscita ad approfittare di questo e del recente boom che ha avuto il rugby nel nostro paese.
Hanno creato un campionato orrendo, organizzato male ed in location tutt altro che appetibili. La cosa è palesemente mal gestita.
Mi chiedo se il prossimo anno riusciranno a capire come funzionano le cose e ad organizzare non dico un evento spettacolare ma per lo meno qualcosa di decente.
E' disgustoso che siano le squadre a rimetterci in una competizione con un tale potenziale, ovviamente non sfruttato da gente evidentemente interessata a fare (male) il minimo indispensabile.
E' segnale che queste manifestazioni hanno successo, attirano pubblico e sponsor.
Non capisco come la LIBR non sia riuscita ad approfittare di questo e del recente boom che ha avuto il rugby nel nostro paese.
Hanno creato un campionato orrendo, organizzato male ed in location tutt altro che appetibili. La cosa è palesemente mal gestita.
Mi chiedo se il prossimo anno riusciranno a capire come funzionano le cose e ad organizzare non dico un evento spettacolare ma per lo meno qualcosa di decente.
E' disgustoso che siano le squadre a rimetterci in una competizione con un tale potenziale, ovviamente non sfruttato da gente evidentemente interessata a fare (male) il minimo indispensabile.
-
cristiano_gardini
è incredibile che 4 squadre accreditate per accedere al master (maccarese, segni, pessimi e colleferro), rischiano di non poter partecipare per colpa della lega che non ha provveduto a controllare preventivamente l'agibilità del campo.Miki-11 ha scritto:E ora?? Se la tappa a Latina non è stata disputata vuol dire che non viene assegnato nessun punto alle squadre?? Il maccarese potrebbe rischiare di non andare al master finale????
Comunque è uno scandalo!!! che vergogna!
è incredibile che 96 ragazzi siano stati costretti a buttare un sabato di luglio (per non parlare della benzina) per ritrovarsi in un posto dove non si sarebbe MAI potuto giocare, manco a racchettoni.
mi auguro che la lega (non so con che criterio) assegnerà cmq dei punti alle squadre partecipanti a latina, vista la sua totale responsabilità, ma comunque resta che se ne devono tutti andare a bafangule, branco di incompetenti arroganti, a cominciare dal sig. (sig.?) liberatore, quello che se ne frega se alla sua tappa ci vanno solo 6 squadre e che ieri spingeva affinchè si giocasse nonostante l'arbitro si fosse rifiutato di dichiarare il campo agibile.
il prossimo campionato se lo giocassero da soli, io mi vado a vedere il beach tennis e il beach pallamano su sky sport 2 ( sì lo stesso dove passano gli all blacks)
-
martini
Ero a Latina...hanno iniziato a scandagliare il campo alle 10:30..ora in cui sarebbe dovuto iniziare il torneo...nell'attesa sul da farsi un ragazzo dell'Hdemia ed io abbiamo dato anche una mano a spostare delle pedane..non di ns spontanea volontà sia chiaro...
...a questo punto mi chiedo...cosa ha fatto l'organizzazione nei giorni antecedenti al torneo?
Piccola nota di colore...durante una rapida riunione tra le varie squadre..con alcuni altri atleti ci siamo messi ad asportare un pò di monnezza dal campo...è uscito di tutto...sassi da 2 etti in sù....tubi tipo corrugato...tubi da giardino..blocchetti..foratini, alla fine s'era deciso che chi trovava la tazza der cesso s'aggiudicava la tappa... chi trovava lo scaldabagno secondo..e chi trovava un termosifone arrivava terzo...il premio Fair Play andava a chi riusciva a non perdere le staffe evitando di picchiare gli organizzatori...
Menzione Speciale: Grandi All Bluff..come al solito del resto...
Amareggiatamente Vs.
Mike
Piccola nota di colore...durante una rapida riunione tra le varie squadre..con alcuni altri atleti ci siamo messi ad asportare un pò di monnezza dal campo...è uscito di tutto...sassi da 2 etti in sù....tubi tipo corrugato...tubi da giardino..blocchetti..foratini, alla fine s'era deciso che chi trovava la tazza der cesso s'aggiudicava la tappa... chi trovava lo scaldabagno secondo..e chi trovava un termosifone arrivava terzo...il premio Fair Play andava a chi riusciva a non perdere le staffe evitando di picchiare gli organizzatori...
Amareggiatamente Vs.
Mike
-
Miki-11
Che tristezza!!martini ha scritto:Ero a Latina...hanno iniziato a scandagliare il campo alle 10:30..ora in cui sarebbe dovuto iniziare il torneo...nell'attesa sul da farsi un ragazzo dell'Hdemia ed io abbiamo dato anche una mano a spostare delle pedane..non di ns spontanea volontà sia chiaro......a questo punto mi chiedo...cosa ha fatto l'organizzazione nei giorni antecedenti al torneo?
Amareggiatamente Vs.
Mike