Rugby mercato estero 2007-2008

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Non ho ancora finito di leggere tutto il topic, così mi scuso se era già stato detto.
Vorrei sapere: è vero che nonostante abbiano vinto il Top14, Galthié lascerà comuqnue lo SF?
Ho letto un'intervista rilasciata dopo la finale e il giornalista diceva che comuqneu ormai lo SF è un "ciclo chiuso" per Galthié
Verità o vaneggiare del giornalista?
Grazie
danci

Messaggio da danci »

MariaTeresa ha scritto:Non ho ancora finito di leggere tutto il topic, così mi scuso se era già stato detto.
Vorrei sapere: è vero che nonostante abbiano vinto il Top14, Galthié lascerà comuqnue lo SF?
Ho letto un'intervista rilasciata dopo la finale e il giornalista diceva che comuqneu ormai lo SF è un "ciclo chiuso" per Galthié
Verità o vaneggiare del giornalista?
Grazie
per ora sono solo "rumors"

Galthié è dato tra i probabili per i Blues per il dopo Laporte (ma è ritenuto troppo giovane: dovrebbero preferirgli Saint André) e il più desiderato dalla FIR per il dopo BBZ
MariaTeresa
Contatta:

Grazie!

non so cosa sperare: Galthié in azzurro o Galthié allo SF :roll:
danci

Messaggio da danci »

JP Nel vicinissimo al Tolosa

Marty Hola vicinissimo agli Ospreys

i nazionali samoani samoans Gavin Williams, (estremo) e KaneThompson (seconda linea) al Dax

il terza linea rumeno Alex Manta al Brive
MariaTeresa
Contatta:

Mi scuso di nuovo per non aver ancora letto tutto il topic ma ho fatto un'altra scoperta...

http://www.stade.fr/actualite/article/view/6479

"Départs:
David AURADOU
Lucas BORGES
Denis DALLAN (arrêt)
Juan Francisco GOMEZ
Mike JAMES (arrêt)
..."

Mi sono persa qualcosa?
danci

Messaggio da danci »

MariaTeresa ha scritto:Mi scuso di nuovo per non aver ancora letto tutto il topic ma ho fatto un'altra scoperta...

http://www.stade.fr/actualite/article/view/6479

Denis DALLAN (arrêt)

Mi sono persa qualcosa?
risulta così anche su altri siti francesi, non mi risulta però che l'interessato o altri l'abbiano data come "notizia" ufficiale, però visto che viene riportata sul sito dello SF c'è da credere che sia proprio così...
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Anche Denis ha confermato che si fermerà, a soli 29 anni, almeno fino a quando non guarirà completamente dall'infortunio alla caviglia.
Ha rifiutato tutte le offerte dell'Italia e dalla Francia.
Una carriera davvero sfortunata non c'è dubbio
MariaTeresa
Contatta:

Uh...mi dispiace! :(
danci

Messaggio da danci »

intanto in Francia (ove ieri è stato "ufficialmente" chiuso il mercato), a fronte della crisi societaria del Perpignan, il presidente (dimissionario, poi tornato in carica, ora si vedrà...) Marcel Dagrenat ha affermato che, nonostante il contratto sia già stato firmato, a causa della crisi societaria Skinstad non andrà all'USAP e che anche le trattative per Sckahlk Burger sono stati interrotte

per la verità sembra una dichiarazione più indirizzata alla "guerra interna" per il controllo della società che altro, vedremo...
MariaTeresa
Contatta:

un mini-riassuntino del mercato in Francia
http://www.ercrugby.com/eng/12_7364.php
elvis

Messaggio da elvis »

Denis Dallan ha confermato personalmente che si ferma qui. Intanto farà cinema, dopo essere stato scartato per un ruolo nel musical "Cleopatra".

Elvis
www.rugbypeople.it
danci

Messaggio da danci »

ufficializzato McAlister ai Sale Sharks, contratto biennale
teodoro

Messaggio da teodoro »

danci ha scritto:ufficializzato McAlister ai Sale Sharks, contratto biennale
uhuh,notizia bomba arrivata!
Rugby is life..play it!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Paterson a Gloucester.

http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/rugby_u ... 914437.stm

Evvai che si sono presi un'altra ala (ma almeno puo` giocare estremo e mediano apertura).

Paterson veniva dato in testa alla lista di epurazione del proprietario del club di Edinburgh. E infatti...
Rispondi