S10:RugbyMercato 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
orme53
Re: RE: Re: importante
Non è esattamente come pensi. E' una questione di continuità societaria. Fin d'ora per tenere in piedi la baracca ci si affidava ai comunicati del direttore sportivo TREBAL. Non riuscendo più a sostenere la situazione hanno pensato bene di assumere qualcuno che raccontasse panzane più di TREBAL e non trovando alternative hanno pensato di assumere i fratelli DOBAL (DOBAL + DOBAL = QUATERBAL) i quali dovrebbero per un'altro anno dare continuità societaria nei comunicati stampa.zioigna ha scritto:Scusate sulla tabella di mondorugby ho letto 4 acquisti dell'amatori ct, i fratelli dobal, Villagra e Arbizu, Tucker sono acquisti possibili o certezze, io penso possibile che senso ha prendere due mediani di mischia e due aperture??? Attando conferme...o smentite....
-
ciprovo
- Contatta:
orme53 ha scritto:Non è esattamente come pensi. E' una questione di continuità societaria. Fin d'ora per tenere in piedi la baracca ci si affidava ai comunicati del direttore sportivo TREBAL. Non riuscendo più a sostenere la situazione hanno pensato bene di assumere qualcuno che raccontasse panzane più di TREBAL e non trovando alternative hanno pensato di assumere i fratelli DOBAL (DOBAL + DOBAL = QUATERBAL) i quali dovrebbero per un'altro anno dare continuità societaria nei comunicati stampa.zioigna ha scritto:Scusate sulla tabella di mondorugby ho letto 4 acquisti dell'amatori ct, i fratelli dobal, Villagra e Arbizu, Tucker sono acquisti possibili o certezze, io penso possibile che senso ha prendere due mediani di mischia e due aperture??? Attando conferme...o smentite....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahahhahahhhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
orme53
Meno male ....riesco ancora a far sorridere qualcuno.ciprovo ha scritto:orme53 ha scritto:Non è esattamente come pensi. E' una questione di continuità societaria. Fin d'ora per tenere in piedi la baracca ci si affidava ai comunicati del direttore sportivo TREBAL. Non riuscendo più a sostenere la situazione hanno pensato bene di assumere qualcuno che raccontasse panzane più di TREBAL e non trovando alternative hanno pensato di assumere i fratelli DOBAL (DOBAL + DOBAL = QUATERBAL) i quali dovrebbero per un'altro anno dare continuità societaria nei comunicati stampa.zioigna ha scritto:Scusate sulla tabella di mondorugby ho letto 4 acquisti dell'amatori ct, i fratelli dobal, Villagra e Arbizu, Tucker sono acquisti possibili o certezze, io penso possibile che senso ha prendere due mediani di mischia e due aperture??? Attando conferme...o smentite....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahahhahahhhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà merito del pranzo a base di pesce e Muller Turgau
-
cuorebiancorosso
RE: Re: RE: Re: importante
scusa caro orme53.CISEI O CIFAI.credo che tu debba avere un po piu di DIGNITA invece di scrivere SRONZATE
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
-
Samu
- Contatta:
ma che CAVOLLO dite? 
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
frankye88
-
franzele
dal sitp del VEME: Venezia, 13 luglio 2007 COMUNICATO STAMPA SA/130707 Il Casinò di Venezia Rugby 1986 srl ha la soddisfazione di poter annunciare l’ingaggio per la prossima stagione sportiva, con opzione aperta per quella successiva, dell’atleta Ryan BAMBRY. Nato nella provincia di Manawatu, in Nuova Zelanda, il 17 settembre 1982, Bambry è alto 180 cm., pesa 84 kg e ricopre il ruolo di mediano di apertura.
Il giocatore è reduce da un’esperienza italiana in seno ai Cavalieri Prato, per i quali ha giocato parte della stagione 2006/2007, mentre per quanto riguarda la Nuova Zelanda Bambry ha vestito nelle ultime due stagioni di NPC la maglia di Otago e Manawatu, essendo contestualmente inserito nel roster degli Highlanders per l’edizione 2006 del Super 14.
Regista d’ordine, Bambry si caratterizza per potenza e precisione sia dalla piazzola che nei calci di spostamento, oltre che per una grande solidità difensiva.
com'è sto tipo? me ne hanno parlato molto bene, vorrei sentire il parere di qualcuno di Prato
Il giocatore è reduce da un’esperienza italiana in seno ai Cavalieri Prato, per i quali ha giocato parte della stagione 2006/2007, mentre per quanto riguarda la Nuova Zelanda Bambry ha vestito nelle ultime due stagioni di NPC la maglia di Otago e Manawatu, essendo contestualmente inserito nel roster degli Highlanders per l’edizione 2006 del Super 14.
Regista d’ordine, Bambry si caratterizza per potenza e precisione sia dalla piazzola che nei calci di spostamento, oltre che per una grande solidità difensiva.
com'è sto tipo? me ne hanno parlato molto bene, vorrei sentire il parere di qualcuno di Prato
-
alècavalieri
Forte veramente forte, forse ha solo un grande difetto: nei momenti importanti non mi sembra che regga molto bene la pressione...do you remember Viadana, finale serie A di quest' anno??? Cmq è un ottimo acquisto...Naturalmente questa è una semplice opinione personale...com'è sto tipo? me ne hanno parlato molto bene, vorrei sentire il parere di qualcuno di Prato
-
rugbyteacher
-
zorrykid
alècavalieri ha scritto:Forte veramente forte, forse ha solo un grande difetto: nei momenti importanti non mi sembra che regga molto bene la pressione...do you remember Viadana, finale serie A di quest' anno??? Cmq è un ottimo acquisto...Naturalmente questa è una semplice opinione personale...com'è sto tipo? me ne hanno parlato molto bene, vorrei sentire il parere di qualcuno di Prato
Difatti, visto, piaciuto e portato a casa.
-
rugbyteacher