Fusione Vercelli Novara

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
powerblonde

Messaggio da powerblonde »

certo il cammino non è facile....però come è che ovunque si fa questo tipo di ragionamento il livello cresce? chiaro che non puoi prendere 5 persone di qui 10 persone di la 2 persone dalla altra parte e in 17 fare una squadra....ovvio che alla base ci sono dei sacrifici delle spese e tutto il resto... però io dico che se ben studiato è un progetto valido.... chiaro che ci vuole gente che abbia voglia di sbattersi e allenatori e dirigenti in grado di gestire tali situazioni....

a terza non rispondo neanche piu.... tanto non merita risposte...
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Non capisco perche si scaldano cosi gli animi.....per la cronaca tutti i giocatori tesserati per VERCELLI RUGBY sono blindati.
Io stesso ho chiesto il trasferimento e mi è stato risposto di no;il motivo vogliono creare una squadra competitiva.
Alla'allenamento di prova col nuovo mister eravamo in 14 (tra cui 2 UNDER) sono stati promessi 6 arrivi da pavia (GRATIS?????) dico solo che i numeri non ci sono e approvo l'errore di aver smesso la partecipazione con novara.
Sono state iscritte serie C e under19 (chi andra in campo?????) :shock:
totorugby

Messaggio da totorugby »

Non capisco perchè tu e gli altri vogliate il nulla osta per il trasferimento.

In ogni caso penso che nessuno possa costringervi a giocare.

Ma queste cose non erano state decise in accordo con i giocatori?
Love & Peace & Play Rugby
totorugby

Messaggio da totorugby »

Ieri in una riunione il Novara Rugby ha espresso la volontà di non continuare l'attività seniores e di impegnarsi solo nell'attività giovanile.
Il Novara vorrebbe poi chiedere una fusione con il Vercelli lasciando liberi i giocatori della seniores di giocare a vercelli e cedendo i suoi under 19 alla under 19 del Vercelli e continuando con un under 15 e le scuole.
Di questo si era già parlato l'anno scorso, si era anche tentato una possibile fusione col Liuc, ma non era andato in porto.
Sinceramente spero che le due società si accordino e riescano a fare una società con una struttura più decente, penso che il Vercelli abbia dimostrato nell'ultimo anno di avere una dirigenza migliore di quella del Novara riuscendo al primo anno a finire un campionato sia con l'under 19 che con la prima squadra e soprattutto a creare un gruppo di persone con molto entusiasmo, potrebbe arrivare qualche buon giocatore e si potrebbe tentare di fare un campionato di c decente.

Copia-incolla del messaggio d'apertura del forum da parte di terza... (forse se n'è dimenticato).

Una piccola considerazione: forse, visto come sono andate le cose l'anno scorso e come stanno andando adesso il merito di quei risultati non è stato ne dei dirigenti del Novara e nemmeno di quelli del Vercelli ma di qualcunaltro...
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

non è che si scaldano gli animi ma farsi chiudere la discussione per la terza volta sarebbe stato veramente da cretini...
adesso non so se le regole sono cambiate ma ai tempi sopra i 27 anni sei svincolato ovvero se non hai rinnovato la firma sul cartellino di quest'anno puoi scegliere dove andare ma una volta firmato un nuovo cartellino, per l'anno sei di proprietà della squadra.
Inoltre verificate che la firma sul cartellino sia stata veramente messa da voi, molte volte si spediscono i cartellini senza avere la firma del giocatore e finchè si è in rapporti di amicizia va bene ma se si fa i bastardi..
Comunque se non avete il nulla osta non potete essere tesserati in altre squadre e quindi potete solo allenarvi e non giocare e per voi che siete tutti abbastanza giovani è proprio brutto!
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Comunque siano le cose a mio pare è stata un grosso errorre smettere la collaborazione (dalla parte di Vercelli e Novara) anceh perchè è arrivato un buon allenatore;noi ragazzi giovani (come gia detto)avevamo da imparare dai ragazzi di novara e;se errivassero veramente questi nuovi acquisti c'era lo stimolo di lottare per un posto!!!!!
Io vorrei essere sincero,quest'anno faccio 22 anni,oramai non sfondo piu e il mio sogno non è vincere il campionato,ma vadere la mia societa che cresce e che si riesce a schierare 15 persone in campo e 7 in panchina,che si crei un bel gruppo (come successo l'annoscorso) dei bei terzi tempi e tante altre cose.
Io ho gia comunicato alla società da parte mia che se al primo allenamento le cose non mi piacciono vado via,se non danno il cartellino smetto!!!!!
:cry:
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

ormai per sfondare devi iniziare dalle giovanili, le squadre forti ormai fanno campaga acquisti nelle piccole squadre prima ancora che i giocatori siano arrivati in prima squadra. Ma comunque tante soddisfazioni te le puoi prendere, ad esempio per giocare in b se hai almeno qualche qualità basta allenarsi costantemente e impegnarsi e poi si può vedere...
Però devi provare, ovvio che lo devi fare dall'inizio del campionato se inizi a dire aspetto di vedere come va poi sei sempre daccapo, fai un'altra stagione a vercelli e poi hai gli stessi problemi col cartellino il prossimo anno.
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

anceh perchè è arrivato un buon allenatore
ma l'allenatore del vercelli per il prossimo anno è roberto d'amico??
totorugby

Messaggio da totorugby »

Scusa Barone ma non capisco cosa vorresti che facesse la tua società: aumentare il numero dei giocatori dando in prestito quelli che ha?
Non è un controsenso?
Semmai ci sarebbe da riflettere che i dirigenti di una società invece di fare la corte a tutti i giocatori possibili rovinano i rapporti con quelli che hanno già tesserati. Un po' come smettere di andare a donne perchè la fidanzata ti ha fatto le corna!

Per quanto riguarda salire di livello, come ti hanno già detto, per prima cosa comincia ad allenarti. Poi, continua ad allenarti e, per finire, allenati sempre di più.
Stai pur sicuro che se sei in gamba e vali ti verranno a cercare...
Se non l'hanno ancora fatto e giochi in prima linea, mettiti pure il cuore in pace.
totorugby

Messaggio da totorugby »

Maurino_Settimo ha scritto:
anceh perchè è arrivato un buon allenatore
ma l'allenatore del vercelli per il prossimo anno è roberto d'amico??
Se avrà una squadra da allenare (e visto quello che dice Barone da Vercelli) assolutamente sì!

Come mai lo chiedi?
Maurino_Settimo

totorugby
Come mai lo chiedi?
per pura curiosità,avevo sentito qualche voce...a quanto pare vera!
cmq,se a vercelli o novara o ancora non ho capito bene che squadra sarà,avete problemi di numero state cmq tranquilli che d'amico riuscirà a creare un ottimo gruppo!!
quindi anche pochi,ma buoni...

cambiando discorso...

se può fare piacere a qualcuno vorrei segnalare la mia personale esperienza dell'anno scorso quando noi settimo siamo stati a giocare a novara...
mi ricordo che siamo arrivati al campo e ho notato che le linee le stavano tracciando alcuni ragazzi,le protezioni ai pali sempre gli stessi ragazzi,che davano una ripulita allo spogliatoio che avrebbe dovuto ospitarci sempre loro,e tutto ciò che serve per poter disputare una partita...gli stessi ragazzi che poi quando sono sceso in campo ho visto giocare...e ho provato davvero una grandissima ammirazione,e rispetto per queste persone che per pura passione e con tanta volontà,non solo giocavano ogni domenica magari perdendo il più delle volte (e ci sono passato,non è così stimolante perdere quasi sempre) ma si sbattevano anche ore prima per preparare l'impianto per la partita...
io vi invito a continuare con la stessa passione e volontà,perche una società può crescere ed emergere un pò soltanto con persone del genere...
in bocca al lupo!!!
mauro vetturini - VII Rugby Torino
powerblonde

Messaggio da powerblonde »

tipo barone tu lo sai che martedi o mercoledi(chiedi a qualcuno....tali) la tua squadra si allena al campo coni a fare atletica...?
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Certo che so che si allena....ma in quanti vengono ZIO GEGE TALI????siamo sempre ai soliti discorsi.
E tu powerblonde lo sai meglio di me.....
totorugby

Messaggio da totorugby »

totorugby
Come mai lo chiedi?
cmq,se a vercelli o novara o ancora non ho capito bene che squadra sarà,avete problemi di numero state cmq tranquilli che d'amico riuscirà a creare un ottimo gruppo!!

Speriamo! Peggio di così!
A parte il fatto che il suo discorso di presentazione è stato: "A me del gruppo non frega un c4$$o, è una cosa che ve la dovete vedere voi giocatori, a me interessa solo chi si allena..."

Non mi sembra una buone premessa per creare un bell'ambiente. Senza nulla togliere che la rigidità in queste cose aiuta ad eliminare le mele marce.
Maurino_Settimo

totorugby

Citazione:

totorugby
Come mai lo chiedi?

Speriamo! Peggio di così!
A parte il fatto che il suo discorso di presentazione è stato: "A me del gruppo non frega un c***, è una cosa che ve la dovete vedere voi giocatori, a me interessa solo chi si allena..."

Non mi sembra una buone premessa per creare un bell'ambiente. Senza nulla togliere che la rigidità in queste cose aiuta ad eliminare le mele marce.

ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè dai,lo ammetto,sul discorso della capacità di d'amico di creare un gruppo ero un pelino ironico!!
lui al massimo se un pò di gruppo esiste già,riesce con una sua dote naturale a sfasciarlo completamente!!
in bocca al lupo!!
Rispondi