Ciao ShyeShye ha scritto:Scusatemi, ma cosa doveva dire?
Convocare una conferenza stampa, dire pubblicamente che Scanavacca è un rompicazzo all'ennesima potenza con Checchinato ad applaudire di fianco?
hai ragione e ti quoto in questo
mi chiedo anch'io come mai sia stata fatta una c****ta così gigantesca (come dicono molti) nel lasciare Pepe fuori dai 40 per un giocatore che ha tutto da dimostrare come Burton. Ha dell'incredibile questa cosa anche per me me che non stimo Pepe come giocatore. E' francamente un insulto al buon senso.
Ma con ben 800 post del thread non si è ancora capito chiaramente che cavolo ha combinato Pepe nello spogliatoio (o dopo) di Murrayfield. Coloro che sanno ce lo vogliono dire chiaramente o no? Almeno così sapremo perchè Pepe è stato fatto fuori.
PS. Sembra la storia di Pez fatto fuori ai mondiali del 2003 dopo l'ignobile partita contro la Georgia di tutta la nazionale. Si vociferava che fossero stati gli stessi giocatori a segarlo (mmm non credo...) fatto sta che DD allora non ce la fece a tenerlo dentro!!
