Fusione Vercelli Novara

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
totorugby

Messaggio da totorugby »

Maurino_Settimo ha scritto:
totorugby

Citazione:

totorugby
Come mai lo chiedi?

per pura curiosità,avevo sentito qualche voce...a quanto pare vera!
cmq,se a vercelli o novara o ancora non ho capito bene che squadra sarà,avete problemi di numero state cmq tranquilli che d'amico riuscirà a creare un ottimo gruppo!!
quindi anche pochi,ma buoni...

mauro vetturini - VII Rugby Torino

Speriamo! Peggio di così!
A parte il fatto che il suo discorso di presentazione è stato: "A me del gruppo non frega un c***, è una cosa che ve la dovete vedere voi giocatori, a me interessa solo chi si allena..."

Non mi sembra una buone premessa per creare un bell'ambiente. Senza nulla togliere che la rigidità in queste cose aiuta ad eliminare le mele marce.

ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè dai,lo ammetto,sul discorso della capacità di d'amico di creare un gruppo ero un pelino ironico!!
lui al massimo se un pò di gruppo esiste già,riesce con una sua dote naturale a sfasciarlo completamente!!
in bocca al lupo!!
Non avevo dubbi!
Considerato il suo curriculum ed i colleghi e maestri che ha avuto negli anni.....

Mi sembra la persona adatta per risollevare le sorti del povero Vercelli.
Più che un "in bocca al lupo" servirebbe un viaggio a Lourdes.
Secondo me, peò, basta un parroco qualsiasi... per l'estrema unzione.

Cambiando discorso, sembrerebbe che il VII° andrà come un treno l'anno prossimo. O sono voci false e tendenziose?

Ciao
Love & Peace & Play Rugby
totorugby

Messaggio da totorugby »

Mi dispiace molto K. ma mi sa proprio che smetterai di giocare...
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

Cambiando discorso, sembrerebbe che il VII° andrà come un treno l'anno prossimo. O sono voci false e tendenziose?
in che senso???
totorugby

Messaggio da totorugby »

in che senso???
Senza ironia: sembra che stiate facendo le cose molto bene per salire di categoria questa volta.

Tornando al nuovo allenatore del Vercelli, almeno è un bravo tecnico?
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

siamo lo stesso gruppo di quast'anno .... speriamo!!

d'amico,io l'ho avuto un anno come allenatore,secondo me è bravo tecnicamente se ha di fronte una squadra di professionisti...
e senza offesa per nessuno non mi sembra sia il vostro caso...
totorugby

Messaggio da totorugby »

Maurino_Settimo ha scritto:siamo lo stesso gruppo di quast'anno .... speriamo!!

d'amico,io l'ho avuto un anno come allenatore,secondo me è bravo tecnicamente se ha di fronte una squadra di professionisti...
e senza offesa per nessuno non mi sembra sia il vostro caso...
Tenuto conto che non penso abbia mai avuto a che fare con una squadra intera di professionisti (Serie A o S10) come si fa a dire che è bravo?
Nel senso che se tutti sanno giocare bene è un bravo allenatore? Se è così lo sono tutti... A meno che, appunto, non si debba vincere il S10!

In ogni caso se a Vercelli sono riusciti a capire che è in gamba o loro non ci capiscono un c4$$o di rugby o sono dei professionisti...
totorugby

Messaggio da totorugby »

Effettivamente noto che risulta sempre difficile portare avanti delle collaborazioni: Asti e Chieri si separano.
Spero solo si tratti di una voce perchè da quello che avevo potuto constatare l'anno scorso sembrava un'ottima idea.

Qualcuno può confermare?
uc

Messaggio da uc »

mi rifaccio vivo pronto ad essere ricoperto di insulti:
da quanto ho saputo in realtà la scelta di non proseguire nella collaborazione Novara-Vercelli è stata del Vercelli
so che era stato proposto, proprio x evitare campanilismi di creare un CUS, essendo sia Novara che Vercelli sedi della stessa università, quella del Piemonte Orientale
la prima squadra avrebbe giocato a Novara, l'under 19 a vercelli
e ciò per la smeplice ragione che finalmente a Novara stanno x essere terminti i lavori x i nuovi spogliatoi e la nuova illuminazione,
non conosco i motivi del rifiuto di vercelli
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

bhe neanch'io ma è facile intuirli!
totorugby

Messaggio da totorugby »

Money forse?
uc

Messaggio da uc »

ah dimenticavo era stato anche proposto un rimborso spese x i giocatori che da vercelli sarebbero dovuti venire a novara ad allenarsi
totorugby

Messaggio da totorugby »

Pensare che due società private possano costituire un C.U.S. è perlomeno azzardato. Soprattutto due società non certo in ottime acque.
Pensare che possa venire un contributo valido da Vercelli è assurdo.

Visto anche come finisce la love story tra Leonessa e Brescia non fa che contribuire alla considerazione di piccolezza della mentalità sportiva italiana.

Come sarà il Novara questa stagione (giocatori, dirigenti, tecnici ed impianti)?
uc

Messaggio da uc »

come ho già detto io sono fuori dalla società
riferisco ciò che mi viene detto
onestamente non so quali siano i requisiti x fondare un CUS, ma mi pareva una buona idea

so comunque che a novara la situazione societaria pare decisamente migliorata:
ci sono nuovi dirigenti che a quanto pare si impegnano ed assicurano una presenza costante
ci sono i soldi che gli stessi dirigenti sono riusciti a raccogliere
c'è finalmente un impianto decoroso, nuovi spogliatoi e nuova illuminazione

nota dolente i giocatori: penso siano un pò pochi,

tra l'altro so, anche perchè la notizia è uscitra sui giornali locali, che sono state fondate 2 nuove squadre: oleggio e borgomanero che per ora non sono iscritte al campionato
mi auguro quindi che un contributo possa venire da questi giocatori che potrebbero così fare un pò di esperienza
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

borgomanero, oleggio, poi avvocato ti dimentichi anche i 10 di biella che erano stati promessi ai tempi...sei per caso già in fase di campagna elettorale per il tuo idolo.
Quindi la situazione è questa: tutte e due le società iscrivono le squadre e forse nessuna delle due riesce a finirlo.
Novara ha un pò di soldi e delle facilities che finalmente nel caso di ispezione non verranno chiuse dall'ufficio di igiene, vercelli mi sembra di capire neanche quelli.
Mi sa che la triste conclusione per i giocatori di entrambe le squadre sarà ancora: sconfitte di 100 punti, allenamenti in 5, partite perse a tavolino, e staff tecnico scadente....
totorugby

Messaggio da totorugby »

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:borgomanero, oleggio, poi avvocato ti dimentichi anche i 10 di biella che erano stati promessi ai tempi...sei per caso già in fase di campagna elettorale per il tuo idolo.
Quindi la situazione è questa: tutte e due le società iscrivono le squadre e forse nessuna delle due riesce a finirlo.
Novara ha un pò di soldi e delle facilities che finalmente nel caso di ispezione non verranno chiuse dall'ufficio di igiene, vercelli mi sembra di capire neanche quelli.
Mi sa che la triste conclusione per i giocatori di entrambe le squadre sarà ancora: sconfitte di 100 punti, allenamenti in 5, partite perse a tavolino, e staff tecnico scadente....
Mi permetto di dissentire sullo staff tecnico di Vercelli: finalmente si sono dotati di un tecnico di grande umanità e conoscenze tecniche!
Era ora, dopo una testa di c4$$o antipatico ed uno senza il tesserino!
Rispondi