IN SCOZIA per il 6n 2005

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

io ed altri due ragazzi saremo interessati al match scozzese, sono di arezzo e se c\'è qualcun\'altro delle mia parti interessato potrebbe lasciarmi un PM per mettersi in contatto,avevo sentito dire che esistevano pacchetti volo+biglietto+pernotto, è possibile?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
razze

Messaggio da razze »

Mi rendo conto che sono due mesi in ritardo, ma se qualcuno ha bisogno di aiuto-informazioni, potete contattarmi, visto che da anni vivo ad edinburgo...
KAIL

Messaggio da KAIL »

e ce lo dici pure così, con nonscialans, che vivi a edinburgo ...... che invidia !!!!
<BR>
<BR>
<BR>comunque prevedo che quest\'anno lo stadio sarà molto più gramito dello scorso anno... gli scozzesi vorranno riscattarsi !
bnrugbymarketing
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing »

Ci siamo stati per due Scozia-Italia di seguito, partendo da Roma. Abbiamo sempre volato Ryanair (ma puoi provare anche Easy Jet).
<BR>Per pernottare e magari farti un week-end, noi siamo andati tutte e due le volte (perchè la prima ci siamo trovati bene) in un bed&breakfast un po\' fuori edimburgo, ma delizioso.
<BR>I proprietari sono grandi appassioanti di rugby e ci hanno fatto un ottimo trattamento per il semplice fatto che eravamo italiani tifosi della nazionale!
<BR>
<BR>Il loro sito è il seguente, presentatevi pure come tifosi per la partita (o anche a nome del Benevento Rugby):
<BR>
<BR>http://www.eskbank-guest.scot.cc/
Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu »

Anche io sarei interessata alla trasferta in Scozia.
<BR>Se c\'è qualcuno dal nord-italia, in particolare Torino/Milano, ci si potrebbe mettere d\'accordo.
<BR>
<BR>Aggiorniamoci!
<BR>
<BR>Cheers!
azzurro

Messaggio da azzurro »

Qui fa ottime tariffe la \"jet2.com\" che ha il sito con lo steso nome, ovviamente. Sta organizzando diversi voli con l\'Italia a 21£ (circa 30 euro) promozionali.
yary

Messaggio da yary »

Finita la ubriacatura degli All Blacks bisognerà pensare alla trasferta per il 6 nazioni.
<BR>Allora riporto sù questo post e ricominciamo a chiedere notizie, mi sembra che già molta gente sew lo stà chiedendo se si stà organizzando qualcosa, no?
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
yuki81

Messaggio da yuki81 »

Io sono stata quest\'estate in Scozia e posso dirvi ke :
<BR>1) viaggio:vi consiglio di prenotare il prima possibile xkè i prezzi sono + bassi quanto prima prenotate,io sono andate con la Ryanair,anke se il volo fino a -glasgow costa nn poko;un consiglio:andata fino a Londra e poi treno fino a Edinburgo,sono ca. 4 ore ma informatevi prima sul prezzo;il ritorno da Glasgow nn costa invece poi tanto
<BR>2)soggiorno:a Edinburgo anke il B&B è parekkio costoso soprtatutto in alta stagione e loro considerano alta stagione anke i weekend del & nazioni,quindi se volete risparmiare cercate un ostello,anke questo nn è ke costi proprio poko,ma meglio del B&B;e cmq prenotate xkè saranno pienucci,vi sconsiglio di arrivare là e prendere quello ke trovate libero,sempre se volete risparmiare
<BR>3)il costo della vita nn è alto se cercate nei posti giusti:se volete mangiare alla sera andate in pub ke costa meno e nn fermatevi al primo posto ke trovate xkè poi dietro l\'angolo ce n\'è uno ke costa la metà e fanno le stesse cose....
<BR>X il resto buon divertimento e buona bevuta di birra!!!!
Bloccato