FLOWER OF SCOTLAND
Moderatore: Emy77
-
cristiano_gardini
FLOWER OF SCOTLAND
forza figli di scozia battete quella banda di mercenari che indossano una maglia che non gli appartiene. si chiamano Italia ma non sanno neanche cosa sia. I soldi della fir non avranno la meglio sull'orgoglio di rappresentare la propria gente.
stanojevic robertson de marigny pensate che 100.000 euro vi faranno diventare italiani? SCHIFOSI VOI E CHI VI PAGA. quanto spero nella vostra umiliazione
stanojevic robertson de marigny pensate che 100.000 euro vi faranno diventare italiani? SCHIFOSI VOI E CHI VI PAGA. quanto spero nella vostra umiliazione
-
DESIO
- Contatta:
RE: FLOWER OF SCOTLAND
Stanojevic comunque è Italiano!
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
zorrykid
Re: FLOWER OF SCOTLAND
cristiano_gardini ha scritto:forza figli di scozia battete quella banda di mercenari che indossano una maglia che non gli appartiene. si chiamano Italia ma non sanno neanche cosa sia. I soldi della fir non avranno la meglio sull'orgoglio di rappresentare la propria gente.
Certo oggi è molto caldo, sul giornale danno i seguenti consigli: bere tanta acqua, non uscire nelle ore calde, mettersi il cappellino, crema prottettiva........
-
Turch
RE: Re: FLOWER OF SCOTLAND
Italiano, con quel cognome?
Se non sono di pura razza italica da 8 generazioni non li vogliamo!
Se non sono di pura razza italica da 8 generazioni non li vogliamo!
-
jo.locic
buono il whisky scozzese?cristiano_gardini ha scritto:forza figli di scozia battete quella banda di mercenari che indossano una maglia che non gli appartiene. si chiamano Italia ma non sanno neanche cosa sia. I soldi della fir non avranno la meglio sull'orgoglio di rappresentare la propria gente.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
DESIO
- Contatta:
Il "povero" Stanojevis ha "la colpa" di avere il papà Serbo e di vivere in Inghilerra ( da settembre vivrà in Italia ). Poco importa se tutti gli anni viene a Caserta a trovare i parenti da parte di mamma......
Io propongo l'impiccagione di tutti gli equiparati![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Io propongo l'impiccagione di tutti gli equiparati
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
CoccoBill
Come osate giocare in nazionale o voi che non siete figli del Tiburtino!
Mal ve ne incorse (penso si scriva attaccato), poichè sarete scacciati come i mercanti dal tempio, a meno che non riusciate a pronunciare correttamente: tera, guera e bira!
Mal ve ne incorse (penso si scriva attaccato), poichè sarete scacciati come i mercanti dal tempio, a meno che non riusciate a pronunciare correttamente: tera, guera e bira!
-
gransoporro
In compenso 'sti figli di Scozia potrebbero schierare De Luca e Di Rollo al centro e Danielli all'ala.
-
gianpy
Grande scoop da Aosta: dopo aver letto questo messaggio tutti i 40+1 giocatori della NAZIONALE ITALIANA devolveranno il 90% dei 100.000 euri alla fondazione ONLUS R.C.I. (recupero coatto idioti); sicuri di fare l'interesse di molti appassionati di rugby.cristiano_gardini ha scritto:forza figli di scozia battete quella banda di mercenari che indossano una maglia che non gli appartiene. si chiamano Italia ma non sanno neanche cosa sia. I soldi della fir non avranno la meglio sull'orgoglio di rappresentare la propria gente.
Pare che anche da parte degli scozzesi ci sia un'adesione a tale progetto, forse devolveranno un cifra minore (si sà sono scozzesi doc)..
A nome della ONLUS R.C.I. ringrazio e mi impegno perche una sostanziale parte della somma raccolta sia devoluta al recupero dell'estensore dell'invito rivolto ai figli di scozia.
-
CorkCity77
cristiano_gardini ha scritto:forza figli di scozia battete quella banda di mercenari che indossano una maglia che non gli appartiene. si chiamano Italia ma non sanno neanche cosa sia. I soldi della fir non avranno la meglio sull'orgoglio di rappresentare la propria gente.
tutto normale, questa era oggi sul giornale........
DISPACCIO ANSA ULTIMA ORA: (ANSA)ROMA - PANICO NEI PRESSI DELLA STAZIONE TERMINE INTORNO ALLE 14.00 DI OGGI QUANDO UN'INDIVIDUO, IN EVIDENTE STATO CONFUSIONALE, PROBABILMENTE DOVUTO ALLA FEROCE AFA DI QUESTI GIORNI, HA INIZIATO A LANCIARE PUBBLICAMENTE INSULTI AD ALCUNI GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA DI RUGBY. SPAVENTANDO LE PERSONE IN TRANSITO. LA SITUAZIONE E RITORNATA ALLA NORMALITA SOLO DOPO L'INTERVENTO DEI MEDICI DI STAZIONAMENTO CHE, DOPO LA SOMMINISTRAZIONE DI POTENTI SEDATIVI, HANNO CONDOTTO L'UOMO IN UN'APPOSITA STRUTTURA DI RICOVERO SPECIALIZZATA.
-
AndreaTMM
ma schifoso tu! vergognati!cristiano_gardini ha scritto:forza figli di scozia battete quella banda di mercenari che indossano una maglia che non gli appartiene. si chiamano Italia ma non sanno neanche cosa sia. I soldi della fir non avranno la meglio sull'orgoglio di rappresentare la propria gente.
-
delay
..avete notato quanto caldo.. ???
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
Lillo65
Forse si è dimenticato che anche loro hanno attinto a piene mani (e in tempi non tanto lontani 1999 e dintorni per essere più precisi) agli antenati scozzesi di diversi giocatori neozelandesi.
Se non mi ricordo male questi giocatori erano chiamati kilt kiwis o una roba del genere.
Quindi, come diceva uno 2000 anni fa, chi è senza peccato scagli la prima pietra!!
Se non mi ricordo male questi giocatori erano chiamati kilt kiwis o una roba del genere.
Quindi, come diceva uno 2000 anni fa, chi è senza peccato scagli la prima pietra!!
-
gransoporro
Il nomignolo era kilted kiwis.
In piu` tanti degli attuali nazionali sono nati e cresciuti in Inghilterra, e credo ci sia ancora qualche sudafricano in giro.
In piu` tanti degli attuali nazionali sono nati e cresciuti in Inghilterra, e credo ci sia ancora qualche sudafricano in giro.
-
jeronimo8
per quanto mi possa piacere l'idea di una nazionale di italiani, comunque non mi risulta che la scozia abbia soltanto figli del clan wallace...
i loro equiparati ce li hanno anche loro
e anche la loro stampa, dopo la sconfitta di murrayfield contro l'italia, ha puntato l'indice contro i non caledoniani...
tutto mondo è paese
dev'essere il troppo caldo, anche oggi battuto il record stagionale di consumi elettrici...
i loro equiparati ce li hanno anche loro
e anche la loro stampa, dopo la sconfitta di murrayfield contro l'italia, ha puntato l'indice contro i non caledoniani...
tutto mondo è paese
dev'essere il troppo caldo, anche oggi battuto il record stagionale di consumi elettrici...