Calendario: Tornei e Minirugby 2007

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Calendario: Tornei e Minirugby 2007

Messaggio da MT »

Lo Staff di Rugby.it ringrazia tutti gli utenti, le squadre ed i comitati regionali che hanno contribuito a fornire informazioni sui tornei (seniores e minirugby) e minirugby previsti per il 2007.



Ricordo a tutti che, qualora vogliate segnalarci altri eventi o modifiche di quelli già inseriti in calendario, potete farlo scrivendo a: mt@rugby.it
oppure, per quanto riguarda il Minirugby, uilizzando il seguente topic: Date e info sui tornei per le giovanili e il minirugby




In rosso: i tornei seniores, old, 7
In blu: i tornei riservati al settore propaganda
Ultima modifica di MT il 5 apr 2007, 19:50, modificato 4 volte in totale.
MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

RE: Calendario: Tornei e Minirugby 2007

Messaggio da MT »

6 gennaio
-XII Memorial " Roberto Maccarrone"
Qaudrangolare a cui partecipano:Old Rugby Cus Catania -Old Rugby Messina -Old Rugby Ragusa - Old Rugby Amatori Catania .
Si terrà alle ore 10,00 presso l'impianto della Cittadella Universitaria di Catania al Viale A. Doria 6.
Prima del torneo vi sarà una dimostrazione di minirugby dei bambini del CAS del Centro Universitario Sportivo delle categorie under 11 e under 9


11 Marzo
- 3° torneo Piersandro Mazzoni
Organizzato dall'Amatori Piacenza Rugby in occasione dei festeggiamenti per il 60° anniversario della fondazione del PIACENZA RUGBY CLUB 1947, , presso lo stadio “Walter Beltrametti”, sito a Piacenza, in largo Anguissola.
Valido per le categorie: U7-9-11-13.
Si prega di confermare la vostra adesione entro 4 febbraio 2007, per mezzo fax (0523.608791) o e-mail (m.chiappo@virgilio.it).
Per qualsiasi chiarimento: Chiappini Michele coordinatore dell’attività settore propaganda, tel. 393.2590846 - 349.6626123, e-mail m.chiappo@virgilio.it

17 Marzo
- Selezione lombarda serie C vs Squadra estera(da definire)
Organizzata in occasione del St. Patrick Festival.
La manifestazione è aperta a tutti e sarà a disposizione un maxischermo per vedere le partite del 6 nazioni. La partita si terrà sul campo del Codogno, mentre la manifestazione è a Casalpusterlengo (circa 3 Km).

18 Marzo
- Torneo Primavera E.Suriani.
Organizzato dalla MONTI RUGBY ROVIGO a Rovigo. Riservato U7-9-11-13.

- Memorial Carucci
Rieti Rugby organizza il Memorial Carucci - Under 7, Under 9, Under 11 e Under 13 il giorno 18 marzo a Rieti presso il Campo Comunale di Viale Fassini, chi è interessato può inviare l'adesione via fax alla Segreteria del Comitato Regionale.L'iscrizione è gratuita e sono ammesse al concentramento 7 società per ogni categoria.

25 Marzo
- IV° Torneo Minirugby Città di Rubano
Organizzato dalla ROCCIA S. STEFANO a Sermola Rubano . Riservato U9-11-13.
Ultima modifica di MT il 21 feb 2007, 12:58, modificato 2 volte in totale.
MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

RE: Calendario: Tornei e Minirugby 2007

Messaggio da MT »

1 Aprile
-18° Torneo Minirugby Città di Mogliano
Organizzato dall'ASD Rugby Lions Mogliano presso i propri impianti di di Mogliano Veneto (TV).
Il torneo è riservato alle categorie U9-11-13. Sono ammesse 12 squadre per categoria.
Per informazioni: tel/fax 041/5902706 - e-mail: aslions@civrugby.it

- XIII Memorial “Colla - De Sensi”
Per le Cat. U7 – U9 – U11 – U13 organizzato dal Rugby Noceto F.C.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro l'11 marzo 2007.
Il Trofeo sarà strutturato su gironi all’ italiana, incontri di semifinale e finale, in modo tale che ciascuna squadra disputi almeno 6 incontri. Gli incontri saranno disputati nelle aree sportive di Noceto : “Il Pioppo” e il nuovo centro “il Noce”. Le partite avranno inzio alle ore 9.00
Ulteriori informazioni e la documentazione* del Torneo sono disponibili sul sito: www.rugbynoceto.it
*è possibile richiederla anche al Mod: mt@rugby.it


15 Aprile
- 13° Torneo "Università di Padova".
Organizzato dal CUS PADOVA. Riservato alle categorie U7 - U9 - U11 - U13.

- Torneo organizzato dal Gispi Prato
Ulteriori informazioni verranno comunicate in seguito.

17 Aprile
Trofeo intitolato ad Iqbal Masih.
A breve ulteriori informazioni.

21-22 Aprile
- XXIV Torneo Internazionale di Benevento.
Riservato alle categorie riservato alle categorie U7-9-11-13.
La partecipazione è di circa un migliaio di mini-atleti e le gare sono concentrate tra il pomeriggio del 28 e tutta la giornata del 29

22 Aprile
-Torneo Minirugby a Sondalo(SO) organizzato dal Valtellina Rugby.
Il torneo è riservato alle categorie U7-9-11-13. Sono ammesse max 12 squadre per categoria.

25 Aprile
-23° Torneo Internazionale Città di Padova - Trofeo L. Magosso
Riservato alle categorie u7 - 9 -11- 13 e a cui partecipano anche squadre straniere. Il torneo si svolge presso i campi del Valsugana.

- II Trofeo dei Due Golfi Ermanno Bertamino
Per le categorie U7 - U9 - U11 e U13, che si svolgerà sul campo Carlo Androne di Recco (GE). Per ciascuna categoria U 13, 11 , 9 e 7 si prevede la formula a otto squadre, suddivisi in due gironi all’italiana, per la prima fase di classificazione, e successive semifinali e finali, con incontri incrociati fra le squadre dei due gironi (le prime con le seconde, le terze con le quarte, e così via, fino a determinare la classifica generale dal primo all’ottavo posto. Ogni formazione disputerà, quindi, cinque incontri, che saranno arbitrati da istruttori abilitati del nostro sodalizio, con modalità e tempi a norma del regolamento di gioco FIR per le Categorie di propaganda.
Per ulteriori informazioni potete contattare il Comitato Organizzatore, presso la sede del Pro Recco Rugby & Rugby Club Levante, tramite i recapiti: Sede tel. e fax 0185 721685 proreccorugby@libero.it
www.proreccorugby.it
Ultima modifica di MT il 6 mar 2007, 11:06, modificato 5 volte in totale.
MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

RE: Calendario: Tornei e Minirugby 2007

Messaggio da MT »

1 Maggio :
- 26° ediz. Trofeo Pino Bottacin
Organizzato dal Petrarca Padova. Categorie ammesse: U9- 11 -13.
Verranno assegnati premi a:
-giocatore più combattivo U9
-al miglior mediano di mischia U11
-alla migliore ala U13

- 4° TORNEO SCANAVINO
Il trofeo si terrà sul campo comunale di Costigliole (AT). Le categorie ammesse sono Under 9, 11 e 13.
Le prime tre classificate delle tre categorie verranno premiate con il trofeo in memoria di Marco Scanavino. La società Asti Rugby avrà cura di offrire il terzo tempo.
Per ogni informazione in merito e per le adesioni contattare Marzia Fossa al numero 339/7596788 oppure mandare una e-mail all’indirizzo cipemarzia@tin.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o un fax al numero 0141/30413.
Il sito dell'Asti Rugby: www.astirugby.it .

- 14° TROFEO ALDO INVERNICI
Riservato alle categorie U7, U9, U11 e U13.
Per maggiori informazioni contattare il Rugby CAlvisano.

5-6 Maggio
- Torneo Città di Roma 2007 - Memorial Antonio Nori"
La Rugby Lazio in occasione della 27° edizione della Maratona di Primavera - Festa Nazionale della Scuola, organizza il Torneo di MiniRugby Città di Roma.La manifestazione si svolgerà il 5 e 6 maggio 2007 nella spendida cornice di Piazza di Siena a Villa Borghese.
Si tratta di un torneo ufficiale che gode del patrocinio della Federazione Italiana Rugby e saranno ammesse un massimo di 16 squadre per categoria.Le categorie interessate sono l'Under 7, l'Under 9, l'Under 11 ed l'Under 13.
La presentazione del torneo verrà fatta il 12 aprile in Campidoglio contestualmente alla presentazione della Maratona di Primavera
Maggiori informazioni e regolamento del torneo su www.rugbylazio.it

6 Maggio:
- Una Meta per Nicolò
Torneo di beneficienza che si terrà preso i campi dell' UR Capitolina.
Il programma infatti prevede un torneo di mini-rugby che inizierà alle 9.30; alle 14,00 il pranzo presso la club-house al termine del quale si potrà scegliere di assistere alla partita dell’Under 19 oppure allo spettacolo di cabaret. Alle 17,00 verrà effettuata l’estrazione dei premi che prevede, fra i tanti, la maglia dei Barbarians. Acquistando il biglietto si avrà diritto, oltre alla possibilità di vincere la maglia dei Barbarians donata da Lo Cicero, a partecipare al concentramento di mini-rugby, al pranzo offerto dalla Protezione Civile e ad assistere allo spettacolo di cabaret. Sarà lo stesso pilone della Nazionale a premiare il fortunato vincitore. L’incasso verrà devoluto INTERAMENTE in beneficenza per aiutare i pazienti e i genitori dei giovani malati di adrenoleucodistrofia, come lo era il grande Nicolò. I biglietti sono disponibili al costo di € 5,00 presso le segreterie del CUS (Roma) e dell’Unione Rugby Capitolina.
E’ possibile inoltre richiederli direttamente al Comitato Aurora chiamando lo 06-45 43 81 46. Invitiamo le scuole di rugby, i circoli e chiunque fosse interessato a richiedere un blocchetto da 100 biglietti da distribuire presso le proprie strutture, a contattare il Comitato Aurora allo stesso numero indicato poc’anzi. Vi invitiamo a seguire le nostre notizie in quanto sono in via di costante aggiornamento sulle iniziative e la lista dei premi del 6 maggio. Per maggiori info: www.comitatoaurora.com


-1° Torneo Minirugby "Città di Perugia"
Riservato alle categorie U13, si svolgerà presso il campo Pian di Massiano.
Il Torneo è inserito nel circuito dei tornei Propaganda della FIR ed è pertanto valido per l’assolvimento dell’obbligatorietà.
A tutti i partecipanti sarà offerto il Terzo Tempo e ogni atleta rice-verà in dono un ricordodella manifestazione oltre ad un omaggio offerto dalla Nestlè Perugina, che sarà uno degli sponsor della manifestazione; ogni società partecipante sarà premiatacon un trofeo.
Durante la manifestazione funzionerà presso la Club House un servizio di ristoro anche per gli ulteriori accompagnatori e genitori al seguito ad un modico prezzo.La quota di partecipazione per ciascuna squadra (19 giocatori + 2 accompagnatori), da versare il giorno della manifestazione, è di € 170,00. Al torneo saranno ammesse le prime 16 squadre che avranno dato alloro adesione.
Le iscrizioni dovranno pervenire,possibilmente riempiendo il coupon in calce alla presentee comunque con l’indicazione del n. di cellulare di un dirigente responsabile, entro il 25 marzo 2007 al n. fax0759661056 o 0755002486, oppure all’indirizzo e-mail umpg.cusperugiarugby@federugby.it .
PROGRAMMA del Torneo
Ore 9,30:Raduno squadre
Ore 10,00: Inizio gare primafase
Ore 13,30: Pranzo;
Ore 15,00: Inizio gareseconda fase
Ore 17,00: Premiazioni

- 3° MEMORIAL ANDREA SCAGLIOTTI
A Portoferraio il “Torneo Pesciolino - III° Memorial Andrea Scagliotti”, organizzato dalla società sportiva Elba Rugby e riservato a 12 squadre per le categorie propaganda Under 9-11-13.
Il programma delle gare è stato così stilato:
> Under 9 e Under 11:ritrovo alle ore 9,30 c/o gli impianti sportivi in Loc.Carburo nel Comune di Portoferraio; svolgimento Torneo; ritorno c/o gli impianti sportivi in Loc. San Giovanni nel Comune di Portoferraio dove si svolgera’ il pranzo sul campo; ore 15,30 premiazioni c/o gli impianti sportivi in Loc. San Giovanni.
> Under 13:ritrovo alle ore 9,30 c/o gli impianti sportivi in loc. San Giovanni nel Comune di Portoferraio; svolgimento Torneo; pranzo sul campo; ore 15,30 premiazioni.
Per ulteriori informazioni in merito alla iscrizione e alla ricettività, questi i referenti:
Ceccherelli Leonardo cell. 320.2505634 e.mail : elbainf.leonardo@elbalink.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ceccherelli Leopoldo cell. 328.9037105
Scutaro Mario e Mariangela (orario d’ufficio): tel/fax 0565.930858

- 8° TROFEO MEMORIAL M. VERGARI
A Montevirginio (RM) si terrà l’8° TROFEO MEMORIAL M. VERGARI, organizzato dal Montevirginio Rugby.
Il torneo - che durerà l'intera giornata di domenica - è riservato agli atleti della categoria Under 13.
Iscrizioni.
La partecipazione al torneo è gratuita e ogni società può iscrivere più squadre; inoltre il numero di giocatori non è limitato .Le iscrizioni si ricevono via fax al n° 06 9962431.
Tutte le Società partecipanti saranno premiate e i giocatori riceveranno un omaggio a ricordo della manifestazione.
Le squadre potranno organizzarsi autonomamente per il pranzo oppure prenotare dei "buoni pasto"
Per informazioni indirizzo: maximperator@libero.it.Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

6-7 Maggio
- TORNEO SIGNA CIVITAS
Riservato alle U15. Per maggiori informazioni contattere il Rugby Segni
www.rugbysegni.it

- TORNEO INTERNAZIONALE AMICI DEL RUGBY
PEr le categorie U9-11-13. Per maggiori informazioni contattare il CUS Torino Rugby: http://www.custorino.it/Sezioni/Rugby.htm

12-13 Maggio
- 29° Trofeo Città di Treviso - 16° Trofeo Topolino
Organizzato dalla BENETTON RUGBY TREVISO e riservato alle categorie U7-9-11-13-15
Per maggiori informazioni: http://www.rugby.it/pdf/ttr07.htm

18 Maggio-International SuperSeven
Si disputerà il 18-19-20 Maggio a Cernusco.
Per maggiori informazioni scaricare la Brochure informativa

19-20 Maggio
- The Sopressa Cup - Valdagno
Per ulteriori informazioni:
http://www.rugby.it/modules.php?op=modl ... ic&t=11703


20 Maggio
- XI Torneo di minirugby “Piero Gabrielli “
Riservato alle categorie U7-9-11-13. Si terrà presso i campi della Capitolina (Via Flaminia 867- Roma) a partire dalle ore 9,00.
Squadre partecipanti: UNIONE CAPITOLINA- VILLA PAMPHILI –CIVITA CASTELLANA –L’AQUILA –NUOVA TOR TRE TESTE ( VITERBO RUGBY – RUGBY OSTIA –RUGBY ROMA 2000).
Premiazioni del Presidente della FIR, del Comitato Nazionale Italiano Fair Play e del Comitato” Mille bambini a via Margutta onlus”della Unione Rugby Capitolina- Premio Bubi Farinelli al miglior giocatore romano juniores 2006.
Comitato promotore "Mille bambini a via Margutta onlus":
Per ulteriori informazioni consultare il sito:www.millebambiniaviamargutta.org

- 17° Torneo Città di Udine
Organizzato da LEONORSO R. UDINE. Categorie U9-11-13.
Per maggiori info www.leonorso.it

- 1° Torneo “Memorial Luigi Angrisani”
Riservato alle categorie under 13 e Seniores (Seven) che si svolgerà domenica 20 Maggio a Fiumicino presso l’Impianto “Salvatore Tanzillo” in Via Valderoa,82/a. Il Torneo sarà composto da sei squadre per ogni categoria.
Le gare avranno inizio alle ore 9,30 per la cat. U/13 e alle ore 15:00 per la seniores. Le iscrizioni dovranno pervenire tassativamente entro il 10 Aprile via fax al n.06/56305294 oppure tramite e-mail all’indirizzo: rugbyfiumicino@libero.it utilizzando l’allegato modulo * di adesione che potete scaricare collegandovi sul ns. sito www.fiumicinorugby.it oppure richiedendolo alla ns. segreteria dopo le ore 16:00, le adesioni saranno considerate in ordine cronologico.La partecipazione è gratuita.
Immediatamente dopo la chiusura delle iscrizioni verrà inviato il programma dettagliato del Torneo.
*è possibile richiederla anche al Mod: mt@rugby.it

- 1° Memorial “Giulio Saladini”
Categoria Under 7 – 9 - 11
Civitavecchia 20 maggio 2007 ore 10,00 - Campo Moretti Della Marta
L’associazione sportiva Civitavecchia Rugby Centumcellae organizza per il giorno 20 Maggio 2007 il torneo propaganda 1° Memorial Giulio Saladini riservato a 6 squadre categoria Under 11, 12 squadre categoria Under 9 e 8 squadre categoria Under 7. Le domande d’iscrizione dovranno pervenire entro il 15/04/07 per problemi organizzativi. Le iscrizioni verranno accettate in base alla tempistica di arrivo delle domande.
Composizione squadre :
- Under 7 (nati 2000) 6+4 riserve + 1 accompagnatore + 1 tecnico.
- Under 9 (nati 98-99) 8+5 riserve + 1 accompagnatore + 1 tecnico.
- Under 11 (nati 96-97) 10+5 riserve + 1 accompagnatore + 1 tecnico .
L’iscrizione al Memorial e gratuita e alle squadre partecipanti verrà distribuito il pranzo per giocatori, dirigenti e tecnici, maglietta ricordo per tutti i giocatori, premi e gadget.
Per info: Memmo Nastasi (drop@oldrugbycivitavecchia.it)

- 1° MEMORIAL BORELLI-TORNEO CITTA' FIRENZE
Riservato alle categorie U9-11-13-15. Per inmformazioni contattare il Rugby Firenze 81: http://www.rugbyfirenze81.it/

-Festa del Minirugby ligure
Organizzata dall'Amatori Rugby Genova c/o il Campo Sportivo di Sant'Olcese (Ge) il 20 maggio 2007 dalle ore 9.30 con partite alla mattina ed al pomeriggio per le categorie 9-11-13. Terzo tempo con carne alla brace e birra (per tecnici, accompagnatori e genitori).
Sant'Olcese è nell'immediato entroterra genovese a 20 Km dall'Acquario, uscita casello Genova-Bolzaneto, autostrada A7.
Chi volesse partecipare può contattarci dall'indirizzo www.amatorirugby.it o al numero 3479058542.


25 Maggio
- 4° TORNEO RUGBY COL CUORE
Si terrà venerdì 25 maggio 2007 al Centro CONI Giulio Onesti in Roma la 4a edizione del Torneo di mini rugby Rugby col Cuore, riservato alla categoria Under 13.La competizione vale anche come Concentramento ai fini dell’obbligatorietà.La manifestazione prevede una premiazione per tutte le società iscritte e una medaglia ricordo a tutti gli atleti partecipanti.
Sono ammesse a partecipare le prime 12 società iscritte (non sono ammesse squadre doppie). L’appuntamento è alle ore 15.30, la conclusione è prevista alle ore 18.30 circa.
Le precedenti edizione sono state vinte nel 2004 dalla Rugby Lazio, poi dall' A.S.Rugby Frascati l'anno seguente, nel 2006 dal Rugby Roma 2000.
Il Torneo si tiene nell'ambito dell'evento Rugby col Cuore, organizzato dalla omonima Associazione, un evento di solidarietà che mira a sensibilizzare e a raccogliere fondi in favore di ANTEA



26 Maggio
-ROMAGNA 7s
Torneo 7s maschile (20 squadre) e femminile(8 squadre) a Lido di Savio - Partite dalle 8.45 alle 19.30
Organizzazione: I FICHINGHI
Per info: zucca10@tiscali.it - info@rugbyforli.net
Attualmente iscritte: 10 squadre maschili e 3 femminili
Venerdì sera festa a tema (verrà diramato il tema a metà febbraio)
Aggiornamenti Romagna 7s

- 1° Open Beach Rugby Festival
Si svolgerà a Bibione il 26 e 27 Maggio; sarà riservato ai tesserati d’ogni età e livello di gioco suddivisi nelle categorie U15, oldrugby, maschile e femminile. Ulteriori informazioni, modalità di partecipazione sono disponibili dal sito http://www.beach-rugby.eu/BB100_ita.htm

27 Maggio
- Torneo Internazionale 2 Laghi
Brescia.
Riservato alle categorie 9/11/13/15 parteciperanno 16 tra squadre italiane, francesi, belghe. Per le squadre che volesse partecipare, segnaliamo che ci sono ancora alcuni posti liberi nelle varie categorie.
Per maggiori infromazioni: contattare il Comitato Lombardo

- 26° Torneo di minirugby "G. Visentin"
Organizzato dall'A.S. rugby Paese. Riservato alle categorie Under 7, Under 9, Under 11 Under 13 (senza limiti di giocatori per ciascuna categoria). Alla manifestazione saranno accreditate le società che faranno pervenire la domanda di iscrizione entro il 30.04.07 con la scheda allegata, la scheda* correttamente compilata dovrà essere trasmessa alla Segreteria del Rugby ai seguenti indirizzi:
Via Impianti Sportivi, 1 31038 PAESE
e-mail : segreteria@rugbypaese.it
fax e n. telefonico: 0422 959755
La quota di iscrizione per ogni Società è di € 300,00.
Le iscrizioni si chiuderanno appena raggiunto il numero di 16 squadre per ogni categoria, dando la precedenza in base all’arrivo delle stesse.
Responsabile Torneo: Ugo Francescutti tel 0422 950421
* copia della scheda può essere richiesta al Mod: mt@rugby.it

- 2° Memorial Campagna e Pantanella
Colleferro Rugby organizza il 2° Memorial Campagna e Pantanella - Under 11 e Under 13 il giorno 27 maggio a Colleferro presso lo Stadio "Natali"di Via dei Campi Sportivi, chi è interessato può inviare l'adesione via fax alla Segreteria del Comitato Regionale oppure al fax 06.9768486 del Colleferro Rugby. L'iscrizione include il pranzo per gli atleti, la maglietta del torneo e i gadget. Sono ammesse al concentramento 12 società per ogni categoria.
Info: Segreteria organizzativa fontanagiancarlo@alice.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ; Fontana Giancarlo 348.5146162, Fontana Valentina 346.3000041, Napoli Antonio 347.5572888.

-II Torneo MiniRugby Citta' di Castello
Seconda edizione del torneo diminirugby Citta' di Castello. Il Torneo si terra' a Citta di Castello il 27 maggio 2007 presso lo Stadio Comuinale "C. Bernicchi" e sara' aperto alle categorie U7,U9,U11,U13 per un totale di 12 squadre per categoria. L'iscrizione delle varie societa' sara a carico della societa' del Castello Rugby quindi la partecipazione sara gratuita.
Per ogni categoria vi saranno due fasi una eliminatoria e una finale.
L'adesione al torneo deve avvenire entro il 30 aprile 2007. Il torneo è riconosciuto come concentramento interregionale purche le societa' richiedano l'autorizzazione al comitato di appartenenza.
Per maggiori info: 0758512068-8519595-8511536
Direttore Tecnico: Fabio Turchi: 3386463203
emal:info@antiquepolo.com segreteria@antiquepolo.com
www.rugbycastello.it

- 23° TORNEO INTERNAZIONALE LYONS
sui campi W. Beltrametti e Cicci Guarnieri a Piacenza la manifestazione di mini rugby intitolata a Marco Sanfelici, 23° Torneo Internazionale Lyons.
Partecipano le categorie Under 7 (8 squadre), 9 (16 squadre), 11 (16 squadre) e 13 (16 squadre). La quota di iscrizione è differenziata: 60 € a squadra per Under 7 (10 giocatori + 2 accompagnatori) e Under 9 (12 + 2), 80 € a squadra per Under 11 (14 + 2) e under 13 (18 + 2). La quota di partecipazione comprende un buono pasto per i giocatori ed un gadget ricordo.
Info: RUGBY LYONS, Via Rigolli, 68 PIACENZA – tel. / fax 0523594222; e-mail: rugbylyons@libero.it.Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

- TORNEO DI SANARY SUR MER (Francia)
L'Ecole de Rugby de Sanary et du Brusc organizza un torneo riservato alle categorie:U9 - U11 - U13 - U15 - U17.
L'evento si svolgerà a Sanary Sur Mer (Sud della Francia, vicino a Tolone, mare) in una giornata, dalle 9.30 alle 18 circa (conclusione con le premiazioni). Numero di partite da definire in base al numero di squadre iscritte (tra 6 e 8 match).
Ultima modifica di MT il 17 mag 2007, 13:09, modificato 29 volte in totale.
MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT »

2 Giugno
--2° Torneo Touch "Tocca,magna,bevi"
Pronta a partire la seconda edizione del torneo di rugby touch che l'anno scorso si è tenuta a Badia Polesine.L'edizione di quest'anno si terrà a Rovigo, con la collaborazione degli Old Rossoblu.
Per maggiori informazioni: www.tocamagnabevi.it

- XXIV° Torneo Giorgio Gallinaro
Il 2 e 3 giugno. Organizzato a San Donà di Piave da RUGBY EDUCATIVO SAN DONA'. Riservato alle categorie U9-11-13-15. PEr maggiori info www.rugbysandona.it

-IV Torneo Rugby Seven "La Colonna"
Mirano, in provincia di Venezia, anche quest'anno ospita il "Torneo Rugby Seven "La Colonna" giunto alla sua quarta edizione. Un appuntamento per tutti gli appassionati della palla ovale e per tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e della solidarietà.
Sabato 2 Giugno 2007, all'interno della "Festa dello Sport" di Mirano, lo stadio Comunale di Rugby diventerà un'arena dove si sfideranno all'ultima meta le migliori compagini del rugby italiano.
Questo prestigioso torneo, anno dopo anno assume sempre più
le caratteristiche di una manifestazione dagli alti contenuti tecnici, vede la partecipazione di squadre provenienti da tutti i campionati maschili, femminili e una dimostrazione di Rugby-Old (atleti non più in attività).
Anche questa edizione, per dare un tocco di internazionalità, vedrà
la partecipazione di squadre straniere maschili e femminili.
La giornata si concluderà con il "Terzo Tempo Party", una grande festa sotto il segno del divertimento dove tutti sono invitati tra musica e stand gastronomici.
Per informazioni:
Giancarlo Volpato - info@lesionispinali.org - +39 393.5629201
Riccardo Sironi - ricsir@libero.it -+39 330.680002
Oppure visitate il sito: http://lesionispinali.org/seven2007/home.html


3 Giugno
- 17° Torneo Minirugby Simone Bortoluzzi
Organizzato dal RUGBY ALPAGO. Riservato alle categorie U7-9-11-13-15

- 3° TORNEO ENRICO PAGANARDI .
Organizzato dal Rugby Fiorenzuola e riservato alle categorie U9-11-13-15

- 18° TORNEO PEPPE BRUCATO
Riservato alle categorie U7, U9, U11 e U13. Per maggiori info: US Primavera Rugby: www.usprimaverarugby.it


8-9 giugno
-Roma Seven 2007
Anche per l’edizione 2007 sono attese le più importanti squadre del seven mondiale: quali lo Stellenbosch campione in carica dal Sud Africa, i Samurai, i Mel's Exiles, i Marauders dalla Gran Bretagna, le Nazionali di Italia, Spagna, Croazia, Nigeria, Uganda e le selezioni regionali francesi del Languedoc e della Costa Azzurra.
Per maggiori informazioni: www.romaseven.com


9 Giugno
- Beach Rugby
Riservato alle categorie U7-9-11-13-15-17-19 al Parco Acquatico "Le Caravelle" diCeriale (SV), il 9 e 10 giugno 2007 organizzatodall'Amatori Rugby Genova.
Gli atleti saranno ospitati presso illocale Campeggio ed avranno libero accesso ai giochi edintrattenimenti del Parco Acquatico.
Pe rinformazioni www.amatorirugby.it, tel. 3479058542

-3° Torneo rugby seven 2007- “Il dono della vita”
Ad Annone Veneto in provincia di Venezia, si terrà la 3^ edizione del torneo di rugby seven 2007 -categoria seniores- “Il dono della vita”.
L’iniziativa si propone la raccolta di fondi a favore della ricerca medico-scientifica per la lotta alle leucemie e la sensibilizzazione dell’opinione pubblica per la donazione del midollo osseo. Tutto il ricavato sarà devoluto, tramite l’AIL gruppo di Pramaggiore, alla Clinica Ematologia-Centro Trapianti e terapie cellulari “Carlo Melzi” di Udine. L’idea di organizzare questo evento è nata dalla comune esperienza che ha legato uno degli organizzatori al nazionale di rugby, Riccardo Piovan, entrambi affetti da una forma di leucemia, hanno sconfitto la malattia grazie ad un trapianto di midollo osseo. La riuscita della manifestazione, che verrà pubblicizzata nei Comuni delle Province di Venezia, Pordenone, Treviso, Padova e Udine, è naturalmente legata alla significativa presenza degli atleti che praticano il rugby.
Per maggiori informazioni: http://www.rikkardo.it/rugby7

- Torneo Touch on the Beach
Si svolgerà ad Oderzo e si stanno cercando singoli o squadre che vogliano partecipare nelle categorie Old, Senior e Under ad almeno una partita di rugby touch sul campo di sabbia allestito per la tappa ufficiale del campionato beach rugby della settimana successiva.
Per ulteriori informazioni il Club MaiDireMeta si sta occupando
dell'organizzazione:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11510

- 2° TORNEO TORTORETO RUGBY SEVEN
Riservato alle suqadre seniores maschili e femminili. Per maggiorni informazioni: info@rugbytortoreto.it e sul sito www.rugbytortoreto.it

10 Giugno
-Torneo di Chambery
Riservato alle categorie U7-9-11-13.
Presto ulteriori informazioni.

- 3° Torneo Mini Rugby “Città di Este”
Il torneo è riservato alle categorie del settore propaganda Under 9, Under 11 e Under 13.
Si giocherà presso l'impianto del campo Augusteo.
Iscrizioni: l'adesione va comuicata entro il 15 maggio 2007 inviando l'apposito modulo compilato in ogni sua parte (scaricaca il modulo cliccando qui ) a mezzo fax (042955785) alla segreteria del C'è L'Este Rugby. Il costo per la partecipazione al torneo è il seguente :
Under 9: € 60,00
Under 11:€ 90,00
Under 13:€ 100,00
La cifra comprende il pranzo di fine torneo per i giocatori e dirigenti.
Verranno accetttate per ogni categoria le prime 8 adesioni.
Info: 3393310382-3397658601 - www.celesterugby.it


14-15-16 Giugno
- 8° Torneo Notturno sotto le stelle
Organizzato dal RUGBY STANGHELLA. Riservato alle categorie U7-9-11-13. Per maggiori info: http://web.freepass.it/rugbystanghella/

15-16-17 Giugno
- Torneo Monza 2007
Torneo seniores a 10, maschile e femminile.
Per meggiori informazioni: www.rugbymonza.com
Modulo iscrizione: http://www.rugbymonza.com/ple1.0/iscrizionetorneo.php

16-17 Giugno
- Torneo Beach di Oderzo
che si terrà al campo opitergino del nuovo foro boario.
presto ulteriori informazioni.

22-24 Giugno
- Trofeo delle Palme
Organizzato dal Soltec Rugby Samb, il torneo è riservato ai ragazzi che vanno dai 15 ai 17 anni. Maggiori notizie saranno presto disponibili sul sito: www.rugbysamb.it.
Inoltre le squadre potranno chiedere maggiori informazioni scrivendo a: rugbysamb@rugbysamb.it

30 Giugno
- VIII Torneo Mattia Porro
Torneo di rugby touch previsto a Padova presso gli impianti del Petrarca Rugby. Per maggiori informazioni e pre-iscrizioni info@amicimattia.com

1 Luglio
- 8° TORNEO BEACH RUGBY PROPAGANDA
E' il Rugby Club Formiche Rugby Pesaro ad organizzare l'evento, singolare nel panorama ricchissimo dei tornei italiani di mini rugby. Lo fa con la collaborazione del Comune di Pesaro e con il supporto delle società Rugby Pesaro Zingari Rugby Club e Cidiesse Rugby.
Il torneo è riservato, come nelle scorse edizioni, alle categorie Under 7, 9, 11, 13 e 15 maschili e 15 femminile. La manifestazione prevede la partecipazione di 8 squadre per categoria,
PEr maggiori info:Ernesto Ballarini al 3485224684 o Gabriele Del Monte al 3336912518, fax 0721 413724


2 Luglio:
- 8° Toreno di Beach Rugby.
Organizzato dalle Formiche Rugby Pesaro la prima domenica di luglio e riservato alle categorie U7-9-11-13. Ulteriori informazioni verranno comunicate in seguito.

21 Luglio
- 3° Torneo di Macigno
Unico torneo di rugby in salita. Per maggiori info:
www.macigno.it - info@macigno.it - info@rugbyreggio.it


5-12 Agosto
2° Torneo di Beach Rugby del Salento
Si svolgerà nel comune di Porto Cesareo (Lecce). La splendida cittadina marittima accoglierà prima le compagini della regione Puglia e poi varie Squadre provenienti da tutt'Italia e una selezione di rugbisti francesi provenienti da Dax. Per tutta la settimana il mare e la spiagge salentine faranno da cornice al rugby. Ogni sera sul palco della beach arena concerti gratuiti conle band del posto... accompagnati da grigliate e birra a
fiumi.
A breve il calendario completo dell'evento.
Ultima modifica di MT il 1 giu 2007, 18:35, modificato 8 volte in totale.
MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT »

Vorrei segnalarvi che sono stati aggiunti altri tornei in calendario.

Ringrazio ancora una volta tutte le società e gli utenti che ci stanno aiutando.
Grazie!
Avatar utente
giovannitremulo
Messaggi: 76
Iscritto il: 3 ott 2006, 16:45
Località: Sinnai

Messaggio da giovannitremulo »

Il 22 Luglio nella stupenda spiaggia di Solanas in provincia di Cagliari si terra il 1° Beach rugby rock memorial Gianmarco Fois.
Il torneo a inizio alle 11 del mattino, prevede la partecipazione di squadre seniores, hold e di under, la partecipazione è libera a tutti, la quota di iscrizione al torneo e di 5 € per partecipante e comprende panino e bibita, dopo le premiazioni ci sarà musica con varie band rock e fiumi di birra per tutti.
per ulteriori chiarimenti contattate l'organizzatore:
Davide Meloni: 3492644191
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

il 14/08 ci sarà il 1° Love Cortina Touch Rugby Tournament

Immagine

Il torneo avrà inizio alle 15.30 e terminerà con una festa presso il V.I.P. Club Cortina

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:
www.lovecortina.it
Rispondi