BEACH RUGBY 2007

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
slayer

Messaggio da slayer »

Miki-11 ha scritto:
taigete7 ha scritto:
slayer ha scritto:a proposito gli strani tipi fanno una festa a roma il 25 luglio...se qualcuno passa da quelle parti....

intereassante....si possono avere altre notizie su questa simpatica festicciola? :wink:
E' una festa organizzata principalemnte dai ragazzi del Rugby Frascati, il costo di entrata è 10 Euro con prevendita. Sangria Gratis tutta la notte.
Per maggiori informazioni contattatemi via PM. :roll:

P.S.= Ci saranno anche una buona parte dei ragazzi di Prato!!!! :lol:
io ci dovrei essere....
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

slayer ha scritto:
Miki-11 ha scritto:
taigete7 ha scritto:
slayer ha scritto:a proposito gli strani tipi fanno una festa a roma il 25 luglio...se qualcuno passa da quelle parti....

intereassante....si possono avere altre notizie su questa simpatica festicciola? :wink:
E' una festa organizzata principalemnte dai ragazzi del Rugby Frascati, il costo di entrata è 10 Euro con prevendita. Sangria Gratis tutta la notte.
Per maggiori informazioni contattatemi via PM. :roll:

P.S.= Ci saranno anche una buona parte dei ragazzi di Prato!!!! :lol:
io ci dovrei essere....
IO SICURO.... :wink: :P
parramatta

Messaggio da parramatta »

dove e' la festaaa? :-)
giulio1984

Messaggio da giulio1984 »

anza manza......la festa è vicino a frascati!!!!!
precisamente.....rocca di papa-via delle barozze!!!!!
nicco11

Messaggio da nicco11 »

Certo che non è mica buon segno che ad oggi non ci sia aggiornata la classifica....
ma chi organizza si rende conto che sono degli incompetenti e che la buona volontà non basta??
le cose quando si fanno vanno fatte per bene.
slayer

Messaggio da slayer »

nicco11 ha scritto:Certo che non è mica buon segno che ad oggi non ci sia aggiornata la classifica....
ma chi organizza si rende conto che sono degli incompetenti e che la buona volontà non basta??
le cose quando si fanno vanno fatte per bene.
piu che altro perchè le squadre spendono molti soldi per le tappe....non si puo fare le cose cosi per fare visto che ci sono delle grosse spese in balllo....
juturzu

Messaggio da juturzu »

BELLA MAE'...., JI SO ARREVATU DA POCO, MA ME PARE CHE SAPETE FA' TUTTU VOJATRI.. DALLE PARTI NOSTRE CE STA' LORETO, CHE DE RUGBY SE NE NDENDE 'NA FRECA , CHE A SENDI' STE COSE VE DIREBBE ... " BELLAFRA'.... SI TUTTA COCCIA, COME JU PORCU" . A MI L'HA ITTU TANDI ANNI FA QUANDO ME SO MISSU MEZZU E VOLEO PARLA' " fa ju piacere, tu sci nu pilone, non t'ha penzà. Ta i sempre 'nanzi e lascia fa a che ne capisce. " MO' VOJATRI STETE A FA LA STESSA COSA,,,NON CENDRETE GNENDI, PE' CARITA'.... PERO'.... VE STETE SEMBRE A LAMENDA' .... MO' NA COSA, MO' NATRA, PARE CHE VE STATE RATTA' LA PANZA TUTTU JU JORNU. MA CE JETE MAI A LA VIGNA A ZAPPA' LA TERRA ? QUATRA', SETE REGBYSTI O FEMMONELLE ? ... AJI TEMPI ME, MICA CENT'ANNI FA, JOCAVAMO PURE SOPRA JI SASSI. VE LO SETE SCORDATU JU CAMPO DE SANTABARBARA, CHE TENEA CERTE MORGE CHE LEVETE...?? CE STEA UNO CHE CHIAMEAMO BRASCIOLA, CHE FACEA JU PILONE, E CHE REPORTEA SEMBRE LE BRASCIOLE SOPRA JI GINOCCHI, PE' COME SE RUINEA. MO' PARE CHE SETE TUTTI BRAI, TUTTI CAMPIO'... AETESE PACE E RIPUSATE. CRITICA' E BELLU, MA DOPO SEMBRA CHE ACCORETE.

A MI STI REGBYSTI DE MO' NON ME STANNO A PIACE' MICA TANTO... PENZANO SOLO AJI SORDI E SE STANNO SEMBRE A LAMENTA'....PIJA QUIJI DEJU TOP 10, SO PROFESSIONISTI, SO' SIGNORI...E PO' JOCANO PEGGIO DELLE CREATURE... CHE SE TOCCASSE A ME ME JESSE A REPONNE....VENGO ECCO, LEGGO LE SCRITTE E VEDO CHE STETE SEMPRE A PARLA' MALE E A CRITICA' COME LE SERVE...... SCUSATE MA PE' ME NON E' NA BELLA COSA... MA J'ALLENATORE NON VA MAI NZEGNATO GNENDI?
MO ME NE VAJO. VE SO DITTU LA ME E TANDO BASTA, CHE MO' ARRIVA FIJEMO CHE VOLE MAGNA'.

UN SALUTO A CETTINO E A PEPPE , BELLE TERZA LINEE DE NA 'OTA ( CO JU CUS...)
slayer

Messaggio da slayer »

juturzu ha scritto:BELLA MAE'...., JI SO ARREVATU DA POCO, MA ME PARE CHE SAPETE FA' TUTTU VOJATRI.. DALLE PARTI NOSTRE CE STA' LORETO, CHE DE RUGBY SE NE NDENDE 'NA FRECA , CHE A SENDI' STE COSE VE DIREBBE ... " BELLAFRA'.... SI TUTTA COCCIA, COME JU PORCU" . A MI L'HA ITTU TANDI ANNI FA QUANDO ME SO MISSU MEZZU E VOLEO PARLA' " fa ju piacere, tu sci nu pilone, non t'ha penzà. Ta i sempre 'nanzi e lascia fa a che ne capisce. " MO' VOJATRI STETE A FA LA STESSA COSA,,,NON CENDRETE GNENDI, PE' CARITA'.... PERO'.... VE STETE SEMBRE A LAMENDA' .... MO' NA COSA, MO' NATRA, PARE CHE VE STATE RATTA' LA PANZA TUTTU JU JORNU. MA CE JETE MAI A LA VIGNA A ZAPPA' LA TERRA ? QUATRA', SETE REGBYSTI O FEMMONELLE ? ... AJI TEMPI ME, MICA CENT'ANNI FA, JOCAVAMO PURE SOPRA JI SASSI. VE LO SETE SCORDATU JU CAMPO DE SANTABARBARA, CHE TENEA CERTE MORGE CHE LEVETE...?? CE STEA UNO CHE CHIAMEAMO BRASCIOLA, CHE FACEA JU PILONE, E CHE REPORTEA SEMBRE LE BRASCIOLE SOPRA JI GINOCCHI, PE' COME SE RUINEA. MO' PARE CHE SETE TUTTI BRAI, TUTTI CAMPIO'... AETESE PACE E RIPUSATE. CRITICA' E BELLU, MA DOPO SEMBRA CHE ACCORETE.

A MI STI REGBYSTI DE MO' NON ME STANNO A PIACE' MICA TANTO... PENZANO SOLO AJI SORDI E SE STANNO SEMBRE A LAMENTA'....PIJA QUIJI DEJU TOP 10, SO PROFESSIONISTI, SO' SIGNORI...E PO' JOCANO PEGGIO DELLE CREATURE... CHE SE TOCCASSE A ME ME JESSE A REPONNE....VENGO ECCO, LEGGO LE SCRITTE E VEDO CHE STETE SEMPRE A PARLA' MALE E A CRITICA' COME LE SERVE...... SCUSATE MA PE' ME NON E' NA BELLA COSA... MA J'ALLENATORE NON VA MAI NZEGNATO GNENDI?
MO ME NE VAJO. VE SO DITTU LA ME E TANDO BASTA, CHE MO' ARRIVA FIJEMO CHE VOLE MAGNA'.

UN SALUTO A CETTINO E A PEPPE , BELLE TERZA LINEE DE NA 'OTA ( CO JU CUS...)
nessuno si lamenta per nulla...si richiede solo un po piu di serieta da parte di una federazione che organizza un campionato italiano...
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Aggiornamento tramite sms dalle fazioni degli strani tipi e delle sabbie , sulla mattinata della tappa beach di Lido di Fermo :

Gli Strani tipi le hanno vinte tutte al momento :D :wink:

Anche le Sabbie sono in semifinale contro i Monster :wink: :D

Si prospetta una parte finale da brivido :wink: :P :D :wink:

A dopo per l'aggiornamento finale.... :wink: :D :wink:
slayer

Messaggio da slayer »

grazie titty...appena sai qualcosa scrivi please.....
jorgos

Messaggio da jorgos »

strani tipi hanno perso in finale dalle sabie mobili....va bene lo stesso!!!!!
vedrete al master......I STRANI TIPI.......iihihihihihihihihih
slayer

Messaggio da slayer »

bravi lo stesso ragazzi.....giorgio come stai??
jorgos

Messaggio da jorgos »

cosi e cosi

nn so se staro alle master......mi sn fatto male ad un polpaccio!!!!
a venire vengo...nn so se posso giocare....GRANDI STRANI TIPI
slayer

Messaggio da slayer »

ho visto che alla tappa di salerno partecipavano anche squadre straniere....ma è regolare come cosa????
martini

Messaggio da martini »

slayer ha scritto:ho visto che alla tappa di salerno partecipavano anche squadre straniere....ma è regolare come cosa????
Tappa di Salerno, da prendere d'esempio..organizzata alla perfezione!
Oltre alla location, Dj a manetta per tutta la giornata...stacchetti di due ballerine brasiliane tra una partita e l'altra...ottimo cibo!Un plauso ad Antonio Leo(organizzatore)continua così.... :wink:

Riguardo le due squadre della Royal Navy partecipanti, erano fuori classifica....partecipavano quindi solo al torneo "ufficioso".Le squadre iscritte alla Lega Beach hanno preso i p.ti normalmente... :lol:

Comunque abbiamo vinto noi del Pollini Beach Colleferro in finale con una delle due compagini militari"Trojans" per 8-5!

Mike 8-)
Rispondi