Mondiali, i 32 + 1
Moderatore: Emy77
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Mondiali, i 32 + 1
Marko ha iniziato a far parte del progetto Azzurro proprio in vista dei mondiali... si è ripreso benissimo dall'infortunio e dubito che rinunci a lui, salvo clamorosi crolli fisici nei prossimi giorni. Non solo, ma secondo me Marko sarà una delle ali titolari dell'Italia...derfu ha scritto:tra le ali se proprio vogliamo fare due nomi io penso a Stanojevic (viene da un lungo infortunio) e Pratichetti
Matteo è cresciuto molto quest'anno, non vi rinuncia.
Inoltre, abbiamo avuto spesso problemi fisici alle ali... portarne 4 ai mondiali è il minimo... come sarebbe folle portare solo un'apertura pura, quindi orquera non si tocca...
- slayer
Re: RE: Re: RE: Mondiali, i 32 + 1
concordo.....io orquera non l'ho seguito ma dicono che è migliorato molto rispetto a quando esordi nell'era kirwan....qualcuno lo ha seguito in francia??ItalianRugbyFriends ha scritto:Marko ha iniziato a far parte del progetto Azzurro proprio in vista dei mondiali... si è ripreso benissimo dall'infortunio e dubito che rinunci a lui, salvo clamorosi crolli fisici nei prossimi giorni. Non solo, ma secondo me Marko sarà una delle ali titolari dell'Italia...derfu ha scritto:tra le ali se proprio vogliamo fare due nomi io penso a Stanojevic (viene da un lungo infortunio) e Pratichetti
Matteo è cresciuto molto quest'anno, non vi rinuncia.
Inoltre, abbiamo avuto spesso problemi fisici alle ali... portarne 4 ai mondiali è il minimo... come sarebbe folle portare solo un'apertura pura, quindi orquera non si tocca...
-
Phoebe
Re: RE: Mondiali, i 32 + 1
BixBeiderbecke ha scritto:...ma non osiamo dirlo...rask ha scritto:...e noi sappiamo perchè...L3gs ha scritto: Bernabò non verrà mai escluso dai 30 per il Mondiale...
Siete le solite malelingue invidiose....
Bernabò ha giocato bene, è una seconda che deve ancora crescere, am per lo meno corre, ha un ottimo ritmo di gioco e non è un carroarmato immobile come Del Fava.
La smettiamo con questa storia? Il caso Scanavacca non vi appassiona più?
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
bogi
Ti piacebbe eh, stai ancora rosegando eh....gabric ha scritto:secondo me galon lo porta,fuori ghiraldini,barbieri,orquera
Ma scusate poi una cosa, parlate tanto di Bernabo', ma allora se è vero quello che non volete dire, cioè che forse sarebbe raccomandato, come mai non si è fatto il 6 nazioni da titolare? tanto, se contasse solo il papà che problemi ci sarebbero a meeterlo titolare stabilmente al posto di uno a scelta tra Bortolami e Dellapè?
Secondo voi BBZ rischierebbe veramente di portarsi ai mondiali un giocatore di cui non si fida?
Secondo me a BBZ non dà ordini nesssuno, ha la cabeza muy muy dura.
Propio per questo se ne và.
Ha tenuto duro fino alla scadenza del contratto ma già dopo un mese aveva capito con chi aveva a che fare.
E naturalmente , al di la delle parole di facciata quando chi di dovere ha capito come era Berbizier, è stato fatto ben poco per convincerlo a restare.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: RE: Mondiali, i 32 + 1
Bernabò raccomandato, sicuramente è tra i trenta, bla bla bla......... e allora Galon? Non è anche lui "raccomandabile"?
BBZ e Dondi sanno benissimo una cosa: i Mondiali devono lanciare il rugby in Italia (Dondi), i Mondiali devono consacrare Pierre come coach fenomentale (BBZ)... indi per cui... VOGLIONO VINCERE... non convocare figli e amici vari....
ma vabbè... si sa che per molti la Federazione è il Diavolo in persona.... quindi certi pregiudizi non moriranno mai...
BBZ e Dondi sanno benissimo una cosa: i Mondiali devono lanciare il rugby in Italia (Dondi), i Mondiali devono consacrare Pierre come coach fenomentale (BBZ)... indi per cui... VOGLIONO VINCERE... non convocare figli e amici vari....
ma vabbè... si sa che per molti la Federazione è il Diavolo in persona.... quindi certi pregiudizi non moriranno mai...
- BaRoNeBiRRa
-
jason_white
Non capisco perche far giocare gli stranieri nella Nazionale.Forse la Nazionale sarà anche un po più forte (ma non ne sono troppo sicuro) ma sia che giochino questi o giochino gli italiani le squadre battibili restano scozia e galles e le imbattibile irlanda , francia , inghilterra ,sudafrica , australia e nuova zelanda.Tanto vale far giocare gli italiani, che invece non hanno la possibilita di rappresantare il proprio Paese perche la Nazionale Italiana si presenta al Mondiale con un superclub con giocatori di tutto il mondo.
Quindi per concludere
FORZA SCOZIA
Quindi per concludere
FORZA SCOZIA
-
gabric
-
bogi
gabric ha scritto:Bello ORQUERA ai mondiali....ci sta bene...è la tipica apertura di stampo internazionale,forte fisicamente,gran piede...pensate una volta ha fatto un drop da 60 m!!!!
Alcuni allenatori per la possenza fisica vorrebbero spostarlo addirittura terza centro...
Accidenti come rosega ancora........
Per guarire costate ai ferri da .... .....
Mi verrebbe da chiederti quante volte hai visto giocare Orquera nell'ultimo anno ma sto zitto tanto à inutile.
Che bella cosa la libertà.
Comunque volevo precisare una cosa, nel mio post precedente esprimevo forte stima nei confronti di Berbizier e non certo della federazione.
Non sia mai che passi per uno che difende Dondi.
Lungi da me.
Vade retro... e vade anche davanti e de fianco
par carità
Tutti da Gerri Scotti: dilettanti allo sbaraglio.
Ecco, quanto sopra per Vs opportuna conoscenza
Distinti Saluti.
-
paga
scusa mi puoi ricordare se in italia ci sono aperture con queste caratteristiche perche' non me vengono in menteBello ORQUERA ai mondiali....ci sta bene...è la tipica apertura di stampo internazionale,forte fisicamente,gran piede...pensate una volta ha fatto un drop da 60 m!!!!
Alcuni allenatori per la possenza fisica vorrebbero spostarlo addirittura terza centro...
-
jason_white
-
gransoporro
-
jason_white