scusatemi, ma non sapevo fosse obbligatorio fare il tifo per la squadra della federazione.forza figli di scozia battete quella banda di mercenari che indossano una maglia che non gli appartiene. si chiamano Italia ma non sanno neanche cosa sia. I soldi della fir non avranno la meglio sull'orgoglio di rappresentare la propria gente.
stanojevic robertson de marigny pensate che 100.000 euro vi faranno diventare italiani? SCHIFOSI VOI E CHI VI PAGA. quanto spero nella vostra umiliazione
scusatemi se a me personalmente fa vomitare che la NAZIONALE sia in buona parte composta da giocatori che stanno lì SOLO PER SOLDI. oppure pensate che vosawai se avesse preso 10 euro in + dalle fiji giocherebbe x l'italia?? che de marigny se potesse non giocherebbe x gli springboks? nieto dellapè robertson ... e questi dovrebbero rappresentare la mia NAZIONE?
scusatemi se mi fa schifo quando cantano un inno che non è il loro, che per loro non è nulla se non un conto in banca che cresce.
scusatemi se mi fa schifo una federazione che ha permesso tutto questo. questa non è una nazionale, è un CLUB. si comprano giocatori in giro x il mondo e si forma la squadra.17 giocatori su 30. e questa sarebbe l'ITALIA?? ma chi state a pija x il culo?
e visto quindi che questa selezione è una squadra come un'altra, si chiama Italia ma potrebbe chiamarsi inter, SCUSATEMI se faccio il tifo per chi mi sta più simpatico.
C'MON SCOTLAND
ps:
1)non mi frega niente che:
gli all blacks giocano con i giocatori delle isole vicine
gregan è africano
gli scozzesi avevano i kilted kiwis (e cmq 17 su 30??)
...
2)non sapevo che stanojevic fosse italiano. ma l'avete sentito parlare? sembra roy hodgson. dai su...
3)
ahahah a sto giro che mi fate? chiamate la digos?Topic chiaramente provocatorio, non so se dovuto al caldo, all'inedia, o ad altri motivi personali dell'utente, da oggi "sorvegliato speciale"... Mad
se è provocazione dire le cose come stanno chiudete anche questo
