BEACH RUGBY 2007

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
cristiano_gardini

Messaggio da cristiano_gardini »

martini ha scritto:
slayer ha scritto:ho visto che alla tappa di salerno partecipavano anche squadre straniere....ma è regolare come cosa????
Tappa di Salerno, da prendere d'esempio..organizzata alla perfezione!
Oltre alla location, Dj a manetta per tutta la giornata...stacchetti di due ballerine brasiliane tra una partita e l'altra...ottimo cibo!Un plauso ad Antonio Leo(organizzatore)continua così.... :wink:

Riguardo le due squadre della Royal Navy partecipanti, erano fuori classifica....partecipavano quindi solo al torneo "ufficioso".Le squadre iscritte alla Lega Beach hanno preso i p.ti normalmente... :lol:

Comunque abbiamo vinto noi del Pollini Beach Colleferro in finale con una delle due compagini militari"Trojans" per 8-5!

Mike 8-)
che altre squadre erano presenti?
puoi scrivere la classifica?
"dopo che siamo usciti ho tifato Italia"
S. Dellapè - mondiali di calcio Germania 2006
martini

Messaggio da martini »

cristiano_gardini ha scritto:
martini ha scritto:
slayer ha scritto:ho visto che alla tappa di salerno partecipavano anche squadre straniere....ma è regolare come cosa????
Oltre alla location, Dj a manetta per tutta la giornata...stacchetti di due ballerine brasiliane tra una partita e l'altra...ottimo cibo!Un plauso ad Antonio Leo(organizzatore)continua così.... :wink:

Riguardo le due squadre della Royal Navy partecipanti, erano fuori classifica....partecipavano quindi solo al torneo "ufficioso".Le squadre iscritte alla Lega Beach hanno preso i p.ti normalmente... :lol:

Comunque abbiamo vinto noi del Pollini Beach Colleferro in finale con una delle due compagini militari"Trojans" per 8-5!

Mike 8-)
che altre squadre erano presenti?
puoi scrivere la classifica?
Ok Cristià....

Colleferro

R.N. Trojans

Partenope

R.N. Spartans

S.Maria Capua a Vetere

Salerno

Sele Battipaglia

All Bluff

Questa è la classifica...anche se non son sicuro sia corretta...ma di certo...sul podio: Colle,Partenope e S.Maria....

Bellaaaaaaaaa :wink:
cristiano_gardini

Messaggio da cristiano_gardini »

grazie
"dopo che siamo usciti ho tifato Italia"
S. Dellapè - mondiali di calcio Germania 2006
slayer

Messaggio da slayer »

martini ha scritto:

Mike 8-)
ok grazie....e complimenti per la vittoria....speriamo che anche al master ci sia una buona organizzazione....
slayer

Messaggio da slayer »

a proposito...qualcuno sa qualcosa dell'internazionale di lignano???
martini

Messaggio da martini »

Posto un link...dove c'è un bell' articoletto sulla giornata di ieri a Salerno...

http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=4921
jorgos

Messaggio da jorgos »

notizie sull'internazionale di lignano......
malkia

Messaggio da malkia »

slayer ha scritto:a proposito...qualcuno sa qualcosa dell'internazionale di lignano???
ha vinto Maccarese,
ma non so i dettagli precisi
hakuna matata
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

malkia ha scritto:
slayer ha scritto:a proposito...qualcuno sa qualcosa dell'internazionale di lignano???
ha vinto Maccarese,

MI HANNO PRECEDUTO X I RISULTATI FINALI DELLA TAPPA DI FERMO :P OPSSSSSS.....SONO STATA FUORI UN Pò TROPPO..... :D :wink:

UNA TAPPA CORRETTA E UNA FINALE CORRETTA , SOPRATTUTTO PER LE SABBIE CHE SI SONO DISTINTE SIA PER BUON GIOCO CHE PER FAIRPLAY , HA DETTA DI FONTI , E CHE VINCONO (5-4 o 5-3) SUGLI STRANI TIPI .

MI SPIACE X I SIMPATICISSIMI STRANI TIPI , ANZI NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI MERCOLEDì ALLA FESTA O SABATO A FERMO , MA SONO MOLTO CONTENTA PER QUESTA SQUADRA CHE PER IL SECONDO ANNO DI SEGUITO , SI AGGIUDICA LA TAPPA . :)

NON VEDO L'ORA CHE SIA SABATO 28 , PER RIVEDERE UN Pò DI GENTE E DIVERTIRMI GIOCANDO E AL TERZO TEMPO , TUTTI INSIEME.

E CHE VINCA IL MIGLIORE , SIA AL MASCHILE CHE AL FEMMINILE :wink: :D
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

tittirugby ha scritto:
malkia ha scritto:
ha vinto Maccarese,

MI HANNO PRECEDUTO X I RISULTATI FINALI DELLA TAPPA DI FERMO :P OPSSSSSS.....SONO STATA FUORI UN Pò TROPPO..... :D :wink:

UNA TAPPA CORRETTA E UNA FINALE CORRETTA , SOPRATTUTTO PER LE SABBIE CHE SI SONO DISTINTE SIA PER BUON GIOCO CHE PER FAIRPLAY , HA DETTA DI FONTI , E CHE VINCONO (5-4 o 5-3) SUGLI STRANI TIPI .

MI SPIACE X I SIMPATICISSIMI STRANI TIPI , ANZI NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI MERCOLEDì ALLA FESTA O SABATO A FERMO , MA SONO MOLTO CONTENTA PER QUESTA SQUADRA CHE PER IL SECONDO ANNO DI SEGUITO , SI AGGIUDICA LA TAPPA . :)

NON VEDO L'ORA CHE SIA SABATO 28 , PER RIVEDERE UN Pò DI GENTE E DIVERTIRMI GIOCANDO E AL TERZO TEMPO , TUTTI INSIEME.

E CHE VINCA IL MIGLIORE , SIA AL MASCHILE CHE AL FEMMINILE :wink: :D
IL RISULTATO E' STATO DI 5 A 4 PER LE SABBIE, CHE HANNO VINTO CON MERITO!!
PERO' AL MASTER GLI "STRANI TIPI" SARANNO PIU' AGGUERRITI!! :lol: :lol:

P.S.=Titty chiamami per le prevendite così non fai la fila..e soprattutto porta tanti amici/amiche!!!! :roll: :roll:
jorgos

Messaggio da jorgos »

capito titty............
spalmer

Messaggio da spalmer »

Strani tipi chiudono in testa la regular season con 79,82 punti accumulati in 4 tappeil che significa quasi il max ieri arrivano solo secondi il capitano sconsolato decide di andarsi a schiantare con la macchina fortunatamente nn si è fatto nulla ci vediamo al master finale ciao a tutti
centauro

Messaggio da centauro »

malkia ha scritto:
ha vinto Maccarese,
MACCARESE vincitrice dell'international per la 3° volta. quest'anno in finale battuti i Pacific Islanders, squadra formata da samoani che si sono portati al seguito ballerine e tamburi divertendo il pubblico con danze isolane in gonnelino.
Quest'anno livello ancora più alto.
Samoani cmqe molti fisici ma anche molto scorretti, hanno provocato risse ad ogni partita causa placcaggi al collo, in ritardo, a spalla chiusa....
Abbiamo retto l'impatto e li abbiamo battuti con classe in finale (avevamo perso la partita del girone). Nuovi stimoli, nuova gloria.
NannoBagnino

Messaggio da NannoBagnino »

Ciao a tutti, eccomi dopo otto mesi di stop x infortunio sono tornato ad infestare i campi di beach con la mia paffuta ma cordiale presenza...e attivo subito una polemica...al master hanno intenzione di ripulirlo il campo visto lo spaghetto allo scoglio presente negli angoli del campo? c'erano delle cozze grosse come un bambino di sei mesi...e conchiglie rotte anche in area di meta...
I miei più sentiti complimenti alle Sabbie Mobili che insime ai Cani Romani si sono distinti nel farci compagnia nella lunghissima serata di sabato...da segnalare anche una sparuta presenza dei padroni di casa del Fermo...
Saluti ci vediamo al master...
Ariman

Messaggio da Ariman »

bhè come fa notare il mio compagno del "viaggio della speranza" (il ritorno a casa) se per sabato e domenica venise ripulito il campo dalla cozzaglia che c'era, non credo sarebbe male, io mi son ritrovato con i piedi pieni di tagli, il che non è nulla fintatno che non firzza da fare schifo.....
comunque onore alla maccarese che si conferma sul tetto all'estero, e gli attendo il prossimo weekend con sabbie, Pessimi, cinghiali e tutti gli altri....
Rispondi