L'invasione dei Videogames...

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
pullo

Messaggio da pullo »

Certo che lo conosco. Comunque non capisco il vostro atteggiamento. Ognuno fa quello che vuole e non tutti voglioni scaricarsi tutto da eMule: allora tutti si scaricherebbero libri, dvd e film da Internet e nessuno andrebbe più negozi. Il vostro atteggiamento non è per niente bello e, per correttezza, vi chiedo di non interferire: se non lo volete va bene lo stesso, ma io sto cercando di venderlo in modo onesto, quindi non dovete interferire, chiaro?

grazie
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Alura...su Gamespot danno come uscita ufficiale del '08 il 27 luglio. Ho trovato, fra le altre questa immagine (penso sia Parisse, e lo stadio è senza ombra di dubbio il Flaminio).

http://i.i.com.com/cnet.g2/images/2007/ ... een013.jpg

e questo è il neopapà Ramiro Pez

http://i.i.com.com/cnet.g2/images/2007/ ... een015.jpg

edit by Cicca: immagini troppo grandi; sostituite con i relativi URL...
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

il gioco senz altro è migliorato...xo dopo due anni di assenza ci si aspettava qualcosa di piu...dai filmati su youtube la giocabilità sembra sempre uguale...dopo un po è noioso,anche a difficolta massima si stravince sempre..l unico momento un po di tensione è quando inizi la world league a difficolta massima e hai tutti giocatori scarsi,appena ne compri uno o due si torna a stravincere!io avevo rugby 2001 ed era stato rivvoluzionario!quello era difficile ma in modo frustrante,in senso k aumentando la difficolta nn miglioravano gli avversari,ma calavano le stats dei tuoi giocatori terribilmente!
Impact_system

Messaggio da Impact_system »

devo ammettere che sono piuttosto deluso...cioè la ea sports ci ha fatto aspettare 2 anni...e poi i cambiamenti non ci sono! onestamente non me ne importa molto della grafica, però speravo in qualche miglioramento nella giocabilità(le ruck sono la scena più divertente di qst gioco hihi i giocatori si ammazzano di corsa arrivano lì e si appoggiano piano piano)...quello che ho visto dai video di youtube è la stessa minestra riscaldata, al massimo con qualche trasferimento fatto...
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Ragazzi calma!Ancora non ci avete giocato!Non siate prevenuti!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

se guardate i filmati su youtube il gioco nn è cambiato affatto dal 2006
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Impact_system ha scritto:devo ammettere che sono piuttosto deluso...cioè la ea sports ci ha fatto aspettare 2 anni...e poi i cambiamenti non ci sono! onestamente non me ne importa molto della grafica, però speravo in qualche miglioramento nella giocabilità
Premesso che potrei scrivere una fesseria, ma come fai a discutere della giocabilità di un gioco che esce in Inghilterra tra qualche giorno e in Italia poco meno di due mesi?? :shock:
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

CokeinCUS ha scritto:mai sentito parlare de eMule te o_O? cioe' siam nel 2007 o sai >_<?
o dei torrent o del mio potentissimo canale in mIRC!!! :lol:
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

pullo ha scritto:Certo che lo conosco. Comunque non capisco il vostro atteggiamento. Ognuno fa quello che vuole e non tutti voglioni scaricarsi tutto da eMule: allora tutti si scaricherebbero libri, dvd e film da Internet e nessuno andrebbe più negozi. Il vostro atteggiamento non è per niente bello e, per correttezza, vi chiedo di non interferire: se non lo volete va bene lo stesso, ma io sto cercando di venderlo in modo onesto, quindi non dovete interferire, chiaro?

grazie
allora piglia e vai su e bay
pullo

Messaggio da pullo »

se mi permetti faccio quello che mi pare...
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

ho hooo...da oggi rugby.it diventa sito di vendita giochi on line...una scorta di giochi di rugby per il pc...5€ via....qualita emule
Rispondi