Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
nn ho potuto vedere la partita uffi........... una replica sarebbe kiedere troppo x voi??
<BR>a parte gli scherzi..... sento tutti parlare di lo cicero qua, lo cicero la, lo cicero che è velocissimo, lo cicero che spara fiamme dagli occhi e fulmini dal culo.......... qualcuno mi racconta cosa ha fatto?
<BR>in ogni caso..... GRANDE BARONE!
Beh, rugbyman, ha ragione chi ha scritto in un\'altra discussione che a tratti il Barone sembrava un\'ala! E\' partito diverse volte \"in campo aperto\" con una potenza e una velocità impressionanti.
<BR>
<BR>Due note per gli amici aquilani e per i tifosi del barone: sbaglio o il Barone ha buttato sù qualche chilo (di ciccia ma anche di muscoli)? Sono contento per Andrea e mi sembra che misurarsi con i più forti, in un contesto che è sicuramente più competitivo di quello della serie A, gli abbia fattto solo bene.
<BR>
<BR>Bravo Barone!
<BR>
<BR>Giandolmen
Il barone era in condizione fisica smagliante.
<BR>Peccato che il suo \"entusiasmo\" lo portasse spesso al gioco falloso da cui non riesce a liberarsi (spinta laterale in mischia ordinata, tuffi sul pallone, qualche camminata sugli avversari che fortunatamente l\'arbitro non ha sanzionato con il giallo) e così si spiegano molti palloni persi dall\'Italia nel primo tempo: se si togliesse almeno questo difetto...
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
Ehi rugby man visto che 6 di Milano ti posso prestare la cassetta ma ho registrato solo il secondo tempo, perchè il primo l\'ho visto in diretta! Ciao!