Doug Hall fuori dalla RWC

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
gransoporro

Doug Hall fuori dalla RWC

Messaggio da gransoporro »

Il tallonatore scozzese si e` gravemente infortunato al ginocchio.

http://www.rte.ie/sport/rugby/2007/0725 ... d.html?rss
diddi

Messaggio da diddi »

Auguri di un pronto rientro al giocatore!

Le alternative sono Ford e Lawson, più o meno sullo stesso livello non eccelso. Non una gran perdita per Hadden, che però perde pur sempre un titolare.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
parramatta

Messaggio da parramatta »

il quarto di finale si fa un po piu vicino...
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

parramatta ha scritto:il quarto di finale si fa un po piu vicino...
no, dai...cattivo parramatta!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
HerrZorlo
Contatta:

Messaggio da HerrZorlo »

Samu ha scritto:
Guarda, non per arroganza, ma se c'è qualcosa che della Scozia proprio non mi fa paura, quella è la mischia...
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.
diddi

Messaggio da diddi »

HerrZorlo ha scritto:
Samu ha scritto:
Guarda, non per arroganza, ma se c'è qualcosa che della Scozia proprio non mi fa paura, quella è la mischia...
Diciamo la prima linea, perché a me Murray in touch e White e Taylor a caccia di Troncon un po' mi preoccupano... :(
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

HerrZorlo ha scritto:
Samu ha scritto:
mica per l'arroganza ma a me gioire dell'infortunio di avversario non piace, poi se va bene a voi va bene a tutti...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
HerrZorlo
Contatta:

Messaggio da HerrZorlo »

Samu ha scritto:
HerrZorlo ha scritto:
Samu ha scritto:
mica per l'arroganza ma a me gioire dell'infortunio di avversario non piace, poi se va bene a voi va bene a tutti...
Non mi pare di esser contento per l'infortunio di nessuno, io ho commentato l'intervento di parramatta, dicendo che l'infortunio di Hall non credo sia così determinante per una nostra possibile vittoria, data la superiorità italiana nel reparto preso in considerazione(che ripeto, non lo dico per arroganza, ma per un dato di fatto)...
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

A me garberebbe battere gli Highlanders a ranghi completi ma il fine giustifica i mezzi quindi suggerirei alle nostre tifose di agganciare Sean Lamont il pomeriggio del 28 settembre e prenderlo prigioniero con le loro migliori lusinghe italiche...
Dove c'è gusto, si dice in Abruzzo, non c'è perdenza!
A parte gli scherzi, sono anch'io del parere che il momento è così potenzialmente storico da rendere plausibile attaccarsi a qualunque stellone nazionale pur di passare ai quarti.
Poi il passo avanti per il lancio definitivo del nostro amatissimo sport sarà far giocare un paio di nostre franchigie in Celtic League. Con un po' di fortuna togliamo il calcio dalle prime 10 pagine dei quotidiani sportivi e soprattutto ridimensioniamo quel disdicevole caravanserraglio di nani, ballerine e sgualdrine di regime che orbita attorno al soccer.
Buona estate a tutti dal solito abruzzese forte e gentile!!!!
Rispondi