comunicata la squadra AB per il mondiale

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

jeronimo8

RE: Re: RE: Re: RE: comunicata la squadra AB per il mondiale

Messaggio da jeronimo8 »

se smith non si riprende al massimo, considerando che toeava è molto forte ma un pò scostante, potrebbe giocare muliaina a secondo centro e mcdonald estremo, peraltro esperimento compiuto diverse volte con risultati ottimi
dariodesio

Messaggio da dariodesio »

Innanzitutto beati voi che siete ad Auckland, come vi invidio!!
Vorrei solo dire che per me è ingeneroso bocciare Weepu per un paio di partite così e così, del resto anche Carter, escluso l'ultimo partitone, non ha fatto meraviglie al tri nations. Poi sull'esclusione di Rico...non ho parole. Comunque io non sono il ct degli AB: vale lo stesso discorso fatto per Scanavacca, un motivo ci sarà senza pescare dietrologie.
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

World Carter non si tokka se pure cadesse il mondo sarebbe li' al numro 10 regalandoci diamanti.
po22o

Messaggio da po22o »

eccomi, ho portato 15 ragazzi di bs e mi a giocare a rugby ed andare alla west lake boys.... Tu? che fai? io sono un giocatore della leonessa ed un allenatore... non un cuoco ehhehehheheheheheeh
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

westlake boys giustgolo po22o!!! io arrvai 5 anni fa e ora disirgo la mia compagnia di servizi sportivi. sono manager della Northern Premier League di calcio e studio sport management all'universita'.

ti piace qui?
l'orco

RE: Re: i 30 ALL BLACKS

Messaggio da l'orco »

Non pensavo che Henry portasse Doug Howlett. Ad ogni modo lo ritengo un giocatore molto importante, soprattuto dal punto di vista tattico.
Chi di voi sa come sta Ali Williams?
Pukana
Contatta:

RE: Re: i 30 ALL BLACKS

Messaggio da Pukana »

Ali sta bene si 'e dato molto da fare fuori dal campo in particolare con una serie di fidanzate ma ha completamente recuperato ed e' pronto per il mondiale.
About Douggy, diciamo che i capelli tornati lunghi e riccioluti, la bambina appena nata, e l'essere stato messo da parte l'anno scorso lo hanno fatto rinascere. ha giocato un meraviglioso S14 ed e' attualmente il giocatore piu' prolifico per quanto riguarda mete fatte nella storia del Super Rugby.
magodelsurf

Messaggio da magodelsurf »

Pukana ha scritto:devonport. che fai da queste parti? lavori in uno dei ristoranti di mission bay?
Un'altro Harbour Boy....GRANDE!
Cacciamo gli infami oltre il ponte!!! :D
magodelsurf

Re: RE: Re: RE: Re: RE: comunicata la squadra AB per il mond

po22o ha scritto:eccomi, ho portato 15 ragazzi di bs e mi a giocare a rugby ed andare alla west lake boys.... Tu? che fai? io sono un giocatore della leonessa ed un allenatore... non un cuoco ehhehehheheheheheeh
Da Mission Bay a Westlake ogni giorno?? Ne fai di strada!
Pukana
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: comunicata la squadra AB per il

Messaggio da Pukana »

hey mago ma ci fai a giocare con ECB?????? come to the shore mate!!! Ps casomai un'altra HARBOUR girl!!!
magodelsurf

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: comunicata la squadra AB per

Pukana ha scritto:hey mago ma ci fai a giocare con ECB?????? come to the shore mate!!! Ps casomai un'altra HARBOUR girl!!!
Si, ECB under 21, domani contro Takapuna ci giochiamo l'ingresso alle semifinali e rientro da un infortunio, per cui speriamo bene!
po22o

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: comunicata la squadra AB

Messaggio da po22o »

Signori miei vi devo dire solo FORZA MERIST heheheeheheheheh
Cmq ci si potrebbe beccare tutti a bere una birra una sera o una bisteca all"Angus steack house.
Io cmq saro via qualche giorno con i gnari a Roturoa e poi 4 giorni in Samoa dal grande Matt Waea...
A proposito Lo zio Frank Bunce mi ha detto di salutare tutti i vecchi giocatori di Rovato... Ciao gnari e... FORZA MBOGUS
jo.locic

Re: i 30 ALL BLACKS

Messaggio da jo.locic »

parramatta ha scritto:

sono in realta' 29 con Il Pilone Greg Sommerville in attesa di passare il test di idoneita' dopo l incidente 6 mesi fa al tendine di Achille.

Da notare le esclusioni di Piri Weepu e Troy Flavell a favore del mediano di mischia Andy Ellis e il n.8 Sione Lauaki in grande forma dopo le partite giocate con i Junior All Blacks.

A sorpresa , ma fino ad un certo punto visto le scintillanti prestazioni nel Tri nations, l inserimento del mediano di mischia Brendan Leonard.

Fuori dai 30 Maa Nonu, dopo 3 anni di impiego abbastanza costante in rosa.Idem per Rico Gear e Jason Eaton.
maa nonu a volte perde qualche pallone perchè distratto ecc...quest'anno..si punta alla perfezione...e non può capitare che per caso cicchi un pallone decisivo...gear lo avrei portato pure io...ma...se è vera la storia della multa di 500 dollari...si merita di stare a casa....oltre alla perfezione ci vuole totale DISCIPLINA...a mio avviso...e anche scanavacca...fonti certe mi hanno detto che è abbastanza primadonna...e in un mondiale in cui ci si gioca molto non si può portare uno che potrebbe mettersi a fare polemica e turbare l'ambiente....
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
luqa

Messaggio da luqa »

Visto che mi pare di vedere una folta colonia , laggiù in fondo a destra, che ne direste di spiegarmi un po0' di cose su Aotearoa?
magodelsurf

luqa ha scritto:Visto che mi pare di vedere una folta colonia , laggiù in fondo a destra, che ne direste di spiegarmi un po0' di cose su Aotearoa?
Cosa vuoi sapere?
Rispondi