30 wallabies per la Francia

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
travis

30 wallabies per la Francia

Messaggio da travis »

Adam Ashley-Cooper, Berrick Barnes, Alistair Baxter, Mark Chisholm, Sam Cordingley, Matt Dunning, Rocky Elsom, Adam Freier, Mark Gerrard, Matt Giteau, George Gregan (vc), Sean Hardman, Stephen Hoiles, Greg Holmes, Julian Huxley, Stephen Larkham, Chris Latham, David Lyons, Hugh McMeniman, Drew Mitchell, Stephen Moore, Stirling Mortlock (c), Wycliff Palu, Nathan Sharpe, Guy Shepherdson, George Smith, Scott Staniforth, Lote Tuqiri, Dan Vickerman, Phil Waugh (vc).

curioso notare la provenienza dei giocatori:
Brumbies 10 giocatori, warathas 10, reds 6, force 4
Warathas e reds som arrivati penultimi e ultimi nel super 14 mentra i force sono arrivati settimi al loro secondo anno

manca Cameron Shepherd ottima ala dei Force qualcuno sa se è infortunato????
nonostante l'anagrafe rimane un gran bella squadra magari non infallibile come qualche anno fa ma anche nel 2003 sembravano messi male eppure se non fosse stato per un famoso drop....
mischia abbastanza migliorata
tre quarti ottimi anche se la perdita di Rogers a inizio anno è costata tantissimo agl'australiani sia nei test match che nel tri nation
vera incognita è Larkham a tratti ottimo ma anche penoso come sabato scorso contro i kiwi.
grandissima sicurezza da invece Giteau che a mio avviso dovrebbe essere schierato apertura quando Bernie non è in partita
ultimo punto Latham??? sabato mi sembrava ancora messo male è entrato in campo zoppicando

resta i fatto che è l'unica squadra che ha battuto i kiwi quest'anno
vedremo a settembre....
KAIL

RE: 30 wallabies per la Francia

Messaggio da KAIL »

a me sembra sempre competitivissima e una delle candidate a vincerlo, questo mondiale.

non fosse che per l'adagio che vuole che chi entra in conclave da papa ne esce da cardinale ....
travis

Messaggio da travis »

ma a nessuno interessa dei wallabies in questo sito?????? tutti fans dei kiwi????????????
va be io metto giu il mio 22 preferito:

1-Dunning 2- Moore 3- Shepherdson 4-Sharpe 5- Vickerman 6- Elsom 7- Smith 8- Palu

9-Gregan 10- Larkham 11- Tuquiri 12- Giteau 13- Mortlock 14- Gerrad 15- Latham

16- Baxter 17- Freier 18- Hoiles 19- Chisholm 20- Sam Cordingley 21- Huxley 22- Staniforth
Turch

Messaggio da Turch »

Dopo aver visto le ultime prestazioni della mischia l'Australia ha guadagnato un sacco di punti nelle mie quotazioni.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

...come on aussie!!!!..spero che trovino di nuovo i kiwi in semifinale e...come per il 2003 gli facciano un bello scherzetto...sara' che i tutti neri avranno piu' seguito..ma quale squadra vanta il maggior numero di coppe del mondo vinte e di finali disputate!?...e considerate che l'Australia nn e' un paese rugbystico...ci sono prima la AFL e poi la NRL...e quindi il rugby union con il calcio.

Cmq la perdita di Rogers non mi sembra sia stata tanto avvertita dai media...anche perche' lui voleva ritornare nel rugby a 13 e connoly pensava a rogers come una seconda apertura (ruolo a lui nn congeniale). Invece si parla del ritorno di Cockbain in nazionale...molto probabile. Cockbain che da agosto giochera' per questa nuova competizione australiana, con i Melbourne Rebels (e si allenano al nostro stesso campo..ehehhe).

PEr il resto GO AUSSIE!!
magodelsurf

Re: RE: 30 wallabies per la Francia

Messaggio da magodelsurf »

travis ha scritto:ma a nessuno interessa dei wallabies in questo sito?????? tutti fans dei kiwi????????????
va be io metto giu il mio 22 preferito:

1-Dunning 2- Moore 3- Shepherdson 4-Sharpe 5- Vickerman 6- Elsom 7- Smith 8- Palu

9-Gregan 10- Larkham 11- Tuquiri 12- Giteau 13- Mortlock 14- Gerrad 15- Latham

16- Baxter 17- Freier 18- Hoiles 19- Chisholm 20- Sam Cordingley 21- Huxley 22- Staniforth
Huxley in panchina al posto di Ashley-Cooper???
travis

RE: Re: RE: 30 wallabies per la Francia

Messaggio da travis »

Per quanto riguarda Rogers non è stato molto furbo. gli costava tanto aspettare un anno per tornare al rugby a 13 si sarebbe giocato di sicuro il mondiale. In più consideriamo che è mancato per 6 mesi anche Latham e Mat è un ottimo estremo.
mi dispiace: grandissimo giocatore Rogers veramente un ottimo "utility".

Cambiando discorso nelle ultime partite mi ha colpito Mortlock: una vera furia l'uomo che può cambiare una partita con una sua giocata proprio come nel 2003!!!!
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Advance Australian Fair !!!!
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

sti oz sono secondo me terzi nella lista di favoriti per il mondiale: kiwi, galli e canguri.
Datz me prediction bro.
il_mastroAus

Re: RE: Re: RE: 30 wallabies per la Francia

Messaggio da il_mastroAus »

Willimoski ha scritto:Advance Australian Fair !!!!
sarà che ho un certo affetto per la terradi oz...
sarà che a novembre ci vado per un annetto...
sarà che chissà come mai ogni volta che i mondiali si sn giocati in Europa gli hanno sempre vinti i Wallabies.....Inghilterra 91 e Galles 99.....
sarà che anche quattro anni fà gli davano spacciati..e poi hanno massacrato i tutti neri in semifinale e se nn fosse stato per il drop del giocatore più sfigato,avrebbero tenuto Bill a casa loro per altri quattro anni...

cmq....il kit da perfetto tifoso è già pronto....compreso di manona gonfiabile gigante,porta bottiglia di birra e Wally in prima fila...
e dimenitcavo...la tipa Aussie....

ebbene sì canterò anch'io Advance Australia Fair....
e spero che la casualità faccia il suo dovere...cm ha fatto cn noi l'anno scorso in terra crucca cn la naz di calcio....

C'MON WALLABIES!!!!
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
Rispondi