comunicata la squadra AB per il mondiale

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
magodelsurf

Messaggio da magodelsurf »

Cmq sia Nonu non è stato convocato neanche per la partita di ieri sera dei Lions! Dev'esserci qualcosa sotto, incredibile che uno come lui non ce la faccia.
Invece grande talento il tallnatore numer 16, entra e segna due mete di cui la seconda molto bella!
luqa

Messaggio da luqa »

Mago

A parte il fattoche mi sareste stati utilissimi 3 anni fa, cercavo qualche informazione su questioni elettorali e sucuriosità di distretto o provincia.

Per esempio miè parso di capire qualche riferimento a qualche rivalità di "area"..o sbaglio?
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Distretto=Provincia=Federazione hanno tutti lo stesso significato.

per quanto riguanda la rivalita' sto facendo uno studio sociologico dal punto di vista sportivo del perche' tutti ma dico tutti odiano auckland and gli abitanti di auckland chiamati affettuosamente JAFA (Just Anoda Fockin' Aucklander). diciamo che auckland sia come NPC che come S14 non ha vista facile:

S14: ha rivalita' con Wellington (capitale geografica contrao capitale economica), contro Hamilton (cugini spalla contro spalla), Chirstchurch (le due franchise piu' vincenti nel S14).
NPC: contro Wellington, Waikato e Cantebury per gli stessi motivi in piu' contro North Harbour (the battle of the bridge), contro Counties (sopra Bombay-sotto Bombay).

Potrei continuare sulla stessa linea in ogni altro sport.......hai domande un po' piu' specifiche?

Per quanto riguarda Ma'a e assolutamente troppo inconsistente. sicuramente il miglior line breaker sul mercato ma perde la ragione facilemente cosi' come ha un ratio di 1/4 partite in cui gioca da dio. Lo so perche' essendo tifosa Hurricanes fino alla morte ho seguito ogni singola partita da 7 anni a sta parte.

hei io ci sto per un birra!!!!!! magari ci si vede al Copper Room di takapuna tipo un giovedi' sera dopo che l'amico friz torna da ROTORUA hey saluta Matt in Samoa e' un botto che non si fa vedere da questi lidi!!
magodelsurf

luqa ha scritto:Mago

A parte il fattoche mi sareste stati utilissimi 3 anni fa, cercavo qualche informazione su questioni elettorali e sucuriosità di distretto o provincia.

Per esempio miè parso di capire qualche riferimento a qualche rivalità di "area"..o sbaglio?
Mah, la mia era una battuta, cmq sia LORO ci chiamano SHORE BOY SHORT ........ e puoi immaginere il resto.
Cmq, e questo è un parere personale, il north shore di auckland è molto meglio di auckland in se.
South auckland e west auckland sono ancora peggio!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

ma oltre a SO'oialo chi c'è che puo fare l'8? masoe? nei test mica ha convinto un granche...Thorne forse?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
gialula

Messaggio da gialula »

Samu ha scritto:ma oltre a SO'oialo chi c'è che puo fare l'8? masoe? nei test mica ha convinto un granche...Thorne forse?
So'oialo è stato probabilmente il migliore All Blacks,insieme a Mc Caw e Leonard,dell'ultimo Tri Nations,in che aspetti del gioco non ti ha convinto?
Thorne 6 o seconda linea e comunque è scandaloso che per lui non sia stato convocato Flavell.
Comunque come n.8 più che Masoe c'è Lauaki.
lars
Contatta:

Messaggio da lars »

Ma anche Collins può giocare numero 8
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

no, gialula, forse mi son spiegato male, nel caso(corna..) che si infortunasse So'oialo, chi metteresti te N8?Lauaki è stato scartato molte volte e quante partite ha fatto con i tutti neri?Masoe non è adatto a 8.
In effetti non è molto logico che abbia lasciato fuori flavell anche se migliorato molto ultimamente(sia come carattere che come giocatore) fino ad ora era piu un grinder che una seconda da salto vera e propria amgari come saltatore Henry avrà pensato che è uguale a thorne e quest'ultimo magari è anche un buon 6...penso almeno...

p.s. ma te giochi li a noceto?abbiamo giocato contro quest'anno?
magodelsurf

Collins! visto che era il numero 8 titolare durante la world cup 03
gialula

Messaggio da gialula »

Samu ha scritto:no, gialula, forse mi son spiegato male, nel caso(corna..) che si infortunasse So'oialo, chi metteresti te N8?Lauaki è stato scartato molte volte e quante partite ha fatto con i tutti neri?Masoe non è adatto a 8.
In effetti non è molto logico che abbia lasciato fuori flavell anche se migliorato molto ultimamente(sia come carattere che come giocatore) fino ad ora era piu un grinder che una seconda da salto vera e propria amgari come saltatore Henry avrà pensato che è uguale a thorne e quest'ultimo magari è anche un buon 6...penso almeno...

p.s. ma te giochi li a noceto?abbiamo giocato contro quest'anno?
giocavo a Noceto anni fa,adesso non ho più l'età,sono molto amico di Giovanelli e Frati,con i quali ho giocato nei tempi d'oro...
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

magodelsurf ha scritto:Cmq sia Nonu non è stato convocato neanche per la partita di ieri sera dei Lions! Dev'esserci qualcosa sotto, incredibile che uno come lui non ce la faccia.
Invece grande talento il tallnatore numer 16, entra e segna due mete di cui la seconda molto bella!
l'esclusione di Ma'a dalla panca e' per dare posto a Tana in modo che raggiunga le 100 partite e poi volare in Francia.
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Greg Sommervile ruled out of the World Cup team per distaccamento della retina avvenuto durante l'opening match dell'ANC. ne avra' per 8 settimane. povero si era appena ripreso da mesi di riebilitazione.
quindi via al toto30: chi sara' il 30esimo all black? Father Ted ha 2 settimane per scegliere.....
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Pukana ha scritto:Greg Sommervile ruled out of the World Cup team per distaccamento della retina avvenuto durante l'opening match dell'ANC. ne avra' per 8 settimane. povero si era appena ripreso da mesi di riebilitazione.
quindi via al toto30: chi sara' il 30esimo all black? Father Ted ha 2 settimane per scegliere.....
mannagg'! peccato mi dispiace per il biondo piloncino m'è sempre piaciuto ma è sfigatissimo!!
magodelsurf

erano in due a contendersi il posto....se non è uno è l'altro!
ANGOR
Contatta:

Weepu

Messaggio da ANGOR »

stamattina ho visto il tg su sportitalia e hanno confermato che Weepu non è stato selezionato fra i 30 dei Mondiali :cry:
mi spiace perchè in fondo mi piace :wink:
hanno detto qualcosa riguardo la condizione atletica, che è sovrappeso
ma hanno anche parlato di motivazioni disciplinari.
Sapete qualcosa di più voi che siete ai nostri antipodi ? :wink:
Rispondi