materiale nazionale

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
COOP

Messaggio da COOP »

Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare una tuta della nazioanle italiana? Anche altro materiale rguardante al na zionale tialiana.
<BR>Se avete notizie fatemi sapere, sono disposto ad acquistare.
<BR>Ciao Coop
<BR>
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

La tuta non so dirtelo ma in moltissimi negozi sportivi che trattano Kappa puoi trovare la felpa della divisa con la scritta Italia sul petto ed ovviamente la maglietta da gioco e le varie repliche e cloni...se hai le possibilità cerca di procurartela negli spacci Kappa (sono due credo, uno a Torino al basic village e l\'altro in Sicilia, esattamente a Gliaca di Piraino) dove puoi trovare sconti significativi soprattutto nelle settimane di promozione...quest\'estate in Sicilia hanno dato il \"felpino\" a 20 euro!!!!!!
<BR>spero di esserti stata utile!
<BR>Eluccia
Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu »

Nello spaccio Kappa qui a Torino si trovano le maglie \"clone\" notevolmente scontate, c\'è anche qualche polo a un prezzo davvero buono, peccato che siano taglie per lo più enormi.
<BR>
<BR>Per la felpona azzurra, c\'è da segnalare che il prezzo è salito, visto che le felpe in quello stile e con diverse scritte di città e nazioni, in questo periodo sono di gran moda tra i fighetti...E superano i 100 euro!!!!!! °___________° Mi pare allo spaccio si aggirino sugli 85 €.
<BR>
<BR>Cheers!
COOP

Messaggio da COOP »

Vi ringrazio per la vostra disponibilita\' e vi vorrei chiedere se sapete i numeri di telefono di questi store kappa e se hanno un sito internet e se fanno spedizioni anche in tutta italia.
<BR>Ciao Coop
gipe

Messaggio da gipe »

www.kappastore.com
<BR>
<BR>ciao
Bloccato