Pullmann St. Etienne
Moderatore: Emy77
-
dpoglia
Ciao a tutti,
non mi sono più fatto sentire ma riconfermo la mia presenza e quella dei miei due amici.
Per il costo e la modalità di pagamento non ci sono problemi.
Siamo della zona di Rho (nordovest di Milano), mi pare di capire che c'è altra gente di queste parti, appena il Saint Etienne Express sarà cosa certa potremmo metterci daccordo sul luogo di incontro.
Davide
non mi sono più fatto sentire ma riconfermo la mia presenza e quella dei miei due amici.
Per il costo e la modalità di pagamento non ci sono problemi.
Siamo della zona di Rho (nordovest di Milano), mi pare di capire che c'è altra gente di queste parti, appena il Saint Etienne Express sarà cosa certa potremmo metterci daccordo sul luogo di incontro.
Davide
-
supercaponez
- Contatta:
-
ABBA71
penso che una volta deciso il casello,l'unico sistema sara' il taxi
io da vercelli dovrei essere con un amico ,dovremmo dico dovremmo arrivare al casello in macchina,ma se decidessimo per i treno voi 6 piu' noi 2 ,sono giusti giusti 2 taxi,sempre per la divisione delle spese al massimo
sentiamoci una volta deciso definitivamente le tappe(che decideranno gli autisti assieme ai mitici organizzatori)
io da vercelli dovrei essere con un amico ,dovremmo dico dovremmo arrivare al casello in macchina,ma se decidessimo per i treno voi 6 piu' noi 2 ,sono giusti giusti 2 taxi,sempre per la divisione delle spese al massimo
sentiamoci una volta deciso definitivamente le tappe(che decideranno gli autisti assieme ai mitici organizzatori)
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
uff, dai mettete fuori i biglietti non a 100, che voglio partecipare all'Etiennone.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
ABBA71
billi considera che se arriviamo a 50 (mooolto mooolto probabile),paghiamo pochissimo di tragittobillingham ha scritto:uff, dai mettete fuori i biglietti non a 100, che voglio partecipare all'Etiennone.
secondo me devi farti anche questo calcolo
e aderire a questa avventura!!!!!
sara' una sfacchinata ma molto economica e poi faremo gruppo
-
Giambuca
- Contatta:
-
Mator
Certo che sì e più siamo meglio è perchè abbassiamo la quota.Giambuca ha scritto:Ciao a tutti! E' da un po' che ve li leggo ma non mi ero mai iscritto...
C'è ancora un posticino? Salirò a Verona.
Fai riferimento a Tiglio che è tra gli organizzatori.
Se non erro ad oggi siamo circa 25 sicuri e una quindicina in attesa di confema.
FORZA GENTE C'E' POSTO !
-
Giambuca
- Contatta:
-
k2
Ok ragazzi , riassunto di martedì 24 luglio
Lista dei possibili partenti :
17 da Venezia TIGLIO , IL CAPO , GIANDOLMEN , BERGSHAMRA (2) , BOCIA (12)
8 da Verona BERGSHAMRA , TAGUS , K2 (4) , DIGRIZ , GIAMBUCA
12 da Milano DESI (2) , DPOGLIA (3) , MORRISON (3), BEPPERUGBY (2) , MATOR , MACHT67
8 da Torino ABBA71 , YCARUS77 , SUPERCAPONEZ (6)
In neretto i superconfermati , gli altri battano un colpo
Pullmann da 50 a questo punto. Va a finire che tra un po' dobbiamo farne 2 ed aprire un agenzia di viaggi.
La quota mi scende vertiginosamente: anche se non vengono i 12 di Mirano siamo a 55/60 euro
in attesa di conferma:
PAREGA e quel mona di BILLINGHAM che se la quota scende ancora e lui piange ancora un po' organizziamo pure una colletta per far venire anche lui
Lista dei possibili partenti :
17 da Venezia TIGLIO , IL CAPO , GIANDOLMEN , BERGSHAMRA (2) , BOCIA (12)
8 da Verona BERGSHAMRA , TAGUS , K2 (4) , DIGRIZ , GIAMBUCA
12 da Milano DESI (2) , DPOGLIA (3) , MORRISON (3), BEPPERUGBY (2) , MATOR , MACHT67
8 da Torino ABBA71 , YCARUS77 , SUPERCAPONEZ (6)
In neretto i superconfermati , gli altri battano un colpo
Pullmann da 50 a questo punto. Va a finire che tra un po' dobbiamo farne 2 ed aprire un agenzia di viaggi.
La quota mi scende vertiginosamente: anche se non vengono i 12 di Mirano siamo a 55/60 euro
in attesa di conferma:
PAREGA e quel mona di BILLINGHAM che se la quota scende ancora e lui piange ancora un po' organizziamo pure una colletta per far venire anche lui
-
Desi
Io sono sicuro al 90%, il mio amico ha dei problemi per il ritorno. Entro un paio di giorni la conferma definitiva.

"Io non ce l'ho con Williams, ce l'ho con la Costituzione Americana dove è scritto che tutti gli uomini sono nati uguali!"
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda.
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda.