1° TORNEO DI RUGBY A 10 MANZOTEAM - CERESE DI VIRGILIO (MN)
Moderatore: Emy77
-
Manzoteam
- Contatta:
Il tesseramento FIR purtroppo è necessario. Per quanto riguarda il nulla osta, solitamente contattiamo le società e non i singoli giocatori quindi in quel caso non serve. Per i singoli giocatori sarebbe meglio, altrimenti una liberatoria dove dichiarate che la società di appartenenza è a conoscienza che partecipate al torneo.
-
lulu84
ci vediamo il 25 manzo...Manzoteam ha scritto:Il tesseramento FIR purtroppo è necessario. Per quanto riguarda il nulla osta, solitamente contattiamo le società e non i singoli giocatori quindi in quel caso non serve. Per i singoli giocatori sarebbe meglio, altrimenti una liberatoria dove dichiarate che la società di appartenenza è a conoscienza che partecipate al torneo.
-
christian_cullen
-
Masille
Grande plauso ai ragazzi di Mantova per il supporto e l'amicizia.....stasera maidiremeta con amici da veneto, genova e brescia si riunisce a Milano (scrivetemi in pvt) speriamo nella presenza di qualche Mastino ed altri...il primo giro è offerto da noi. e poi tiriamo le fila 10, femminile e touch!
Domani ci vediamo a 1/2 strada a Brescia.
Domani ci vediamo a 1/2 strada a Brescia.
-
Masille
-
NataSesto
Io dovrei essere in ferie a Jesolo con dei ragazzi di squadra mia.. Mi sapreste dire indicativamente quanto ci vuole a percorrere Jesolo -Mantova?
Se ci portiamo un foglio con scritto la delibera societaria e i nostri nomi può bastare quindi? grazie.
Se ci portiamo un foglio con scritto la delibera societaria e i nostri nomi può bastare quindi? grazie.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere