scanavacca annuncia l'addio
Moderatore: Emy77
-
TUCKER
- Contatta:
qui trovate le statistiche di Orquera in Top14: http://www.itsrugby.fr/modules/site/pla ... &stat=game
http://www.itsrugby.fr/joueur_1503.html qui per avere accesso anche alle statistiche dello scorso anno all'Auch (ProD2) e in Cup.
Non ha giocato poco, sicuramente più di Pez...
http://www.itsrugby.fr/joueur_1503.html qui per avere accesso anche alle statistiche dello scorso anno all'Auch (ProD2) e in Cup.
Non ha giocato poco, sicuramente più di Pez...
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
Yattaran
non è questione di TV vs PD...diddi ha scritto: WOW! TV attacca e PD controbatte!
l'ho detto io su precisa domanda di Zazza, e lo confermo, PER QUELLO CHE SI E' VISTO QUANDO GIOCAVA AL PETRARCA.diddi ha scritto: E dire che nel forum si legge che Orquera ha lasciato un brutto ricordo a Padova...![]()
ed ho anche aggiunto che non so come sia adesso, potrebbe essere migliorato no?
-
mebarba
A me non interessa nulla di orquera. Volevo solo sfatare il mito che siccome uno gioca in TOP14 è per forza un fuoriclasse. Come ho scritto altre volte (e qualcuno ha capito fischi per fiaschi) sono stanco di veder osannato o condannato un giocatore solo per statistiche ( che non tengono conto degli infortuni ) o dichiarazioni di persone che fanno l'interesse di questo o quest'altro giocatore. Per favore diamo le nostre opinioni solo su giocatori che abbiamo visto giocare di persona
- diddi
Ma guarda che lo so! Rilevavo una coincidenza "interessante"Yattaran ha scritto:non è questione di TV vs PD...diddi ha scritto: WOW! TV attacca e PD controbatte!
Si direbbe di sì. Lo spero tanto.Yattaran ha scritto:l'ho detto io su precisa domanda di Zazza, e lo confermo, PER QUELLO CHE SI E' VISTO QUANDO GIOCAVA AL PETRARCA.diddi ha scritto: E dire che nel forum si legge che Orquera ha lasciato un brutto ricordo a Padova...![]()
ed ho anche aggiunto che non so come sia adesso, potrebbe essere migliorato no?
Ah, beh, certo, se tu hai visto giocare Orquera quest'anno, mi tiro indietro!mebarba ha scritto:A me non interessa nulla di orquera. Volevo solo sfatare il mito che siccome uno gioca in TOP14 è per forza un fuoriclasse. Come ho scritto altre volte (e qualcuno ha capito fischi per fiaschi) sono stanco di veder osannato o condannato un giocatore solo per statistiche ( che non tengono conto degli infortuni ) o dichiarazioni di persone che fanno l'interesse di questo o quest'altro giocatore. Per favore diamo le nostre opinioni solo su giocatori che abbiamo visto giocare di persona
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
- jaco
1. chi tira fuori le statistiche di solito è tra quelli che sostengono Scanavacca visto che uno dei motivi per cui, secondo molti, deve essere convocato (a prescindere) è perchè "è il miglior marcatore della storia del campionato italiano"...mebarba ha scritto:A me non interessa nulla di orquera. Volevo solo sfatare il mito che siccome uno gioca in TOP14 è per forza un fuoriclasse. Come ho scritto altre volte (e qualcuno ha capito fischi per fiaschi) sono stanco di veder osannato o condannato un giocatore solo per statistiche ( che non tengono conto degli infortuni ) o dichiarazioni di persone che fanno l'interesse di questo o quest'altro giocatore. Per favore diamo le nostre opinioni solo su giocatori che abbiamo visto giocare di persona
2. se si devono giudicare solo i giocatori che si vedono giocare di persona allora qui pochi utenti possono parlare di pochi giocatori... in primis tu quando ti metti a giudicare Orquera solo in base a delle... statistiche (sic...) e al pallido ricordo di due anni fa...
3. ribadisco (anche se probabilmente sono io quello che ha preso fischi per fiaschi) che probabilmente BBZ ha visto giocare sia Scanavacca, sia Pez, sia Orquera e tutti, penso, più di una volta: chi meglio di lui, allora, può giudicare quale di questi è più utile per la nazionale?
-
mebarba
Su Orquera ho solo risposto a chi (imbeccato da chi gli interessa) lo indicava come titolare del top 14. Le statistiche vanno a suo favore poichè indicano che è la 2° scelta ma se si tiene conto degli infortuni magari era la 3°jaco ha scritto:1. chi tira fuori le statistiche di solito è tra quelli che sostengono Scanavacca visto che uno dei motivi per cui, secondo molti, deve essere convocato (a prescindere) è perchè "è il miglior marcatore della storia del campionato italiano"...mebarba ha scritto:A me non interessa nulla di orquera. Volevo solo sfatare il mito che siccome uno gioca in TOP14 è per forza un fuoriclasse. Come ho scritto altre volte (e qualcuno ha capito fischi per fiaschi) sono stanco di veder osannato o condannato un giocatore solo per statistiche ( che non tengono conto degli infortuni ) o dichiarazioni di persone che fanno l'interesse di questo o quest'altro giocatore. Per favore diamo le nostre opinioni solo su giocatori che abbiamo visto giocare di persona
2. se si devono giudicare solo i giocatori che si vedono giocare di persona allora qui pochi utenti possono parlare di pochi giocatori... in primis tu quando ti metti a giudicare Orquera solo in base a delle... statistiche (sic...) e al pallido ricordo di due anni fa...
3. ribadisco (anche se probabilmente sono io quello che ha preso fischi per fiaschi) che probabilmente BBZ ha visto giocare sia Scanavacca, sia Pez, sia Orquera e tutti, penso, più di una volta: chi meglio di lui, allora, può giudicare quale di questi è più utile per la nazionale?
Non mi sono mai confrontato con BBZ nelle visioni e nelle scelte dei giocatori (secondo me partite in italia ne ha viste poche, poichè disprezza il rugby italiano) ed inoltre dico che lui deve fare la sua squadra con i giocatori che ritiene più adatti al suo gioco, ci mancherebbe altro.
Volevo solo dire a certi forumisti che danno giudizi su giocatori che almeno prima li vedano giocare. (possibilmente dal vivo poichè a volte la televisione inganna)
Poi mi sento libero di dire le mie opinioni e non pretendo siano la verità, ma a quello che scrive che il Brive vincerebbe il super 10 rispondo che fino a 2/3 anni fa manco arrivava ai playoff, ora forse ci arriverebbe ed in futuro continuando su questa direzione potrebbe anche vincere a mani basse. Chiediti il perchè???'
-
paga
scusa grande maestro del rugby perche' oso dire la mia anche se non ho visto tutte le partite dal vivo di tutti i campionati europei (cose che tu hai fatto sicuramente) per la cronaca il BRIVE ha superato il turno in coppa mentre alle squadre italiane risulta un po' difficoltoso
Su Orquera ho solo risposto a chi (imbeccato da chi gli interessa) lo indicava come titolare del top 14. Le statistiche vanno a suo favore poichè indicano che è la 2° scelta ma se si tiene conto degli infortuni magari era la 3°
Non mi sono mai confrontato con BBZ nelle visioni e nelle scelte dei giocatori (secondo me partite in italia ne ha viste poche, poichè disprezza il rugby italiano) ed inoltre dico che lui deve fare la sua squadra con i giocatori che ritiene più adatti al suo gioco, ci mancherebbe altro.
Volevo solo dire a certi forumisti che danno giudizi su giocatori che almeno prima li vedano giocare. (possibilmente dal vivo poichè a volte la televisione inganna)
Poi mi sento libero di dire le mie opinioni e non pretendo siano la verità, ma a quello che scrive che il Brive vincerebbe il super 10 rispondo che fino a 2/3 anni fa manco arrivava ai playoff, ora forse ci arriverebbe ed in futuro continuando su questa direzione potrebbe anche vincere a mani basse. Chiediti il perchè???'
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
rask, hai ragione... il motivo per cui Pepe è stato escluso è chiaro a tutti... è uno che, secondo bbz e lo staff azzurro, non sa fare gruppo, è una primadonna e a bbz non piace l'atteggiamento del giocatore. Non essendo Scanavacca Carter e avendo delle alternative che reputa equivalenti (Pez e Orquera) e che reputa più consoni a far giocare la squadra rispetto a Scanavacca, ha deciso di lasciarlo a casa.rask ha scritto:Ma si ritorna a parlare della scelta tecnica?
Per favore su, non ci crede più nemmeno Pippo, nè Pluto, nè Paperino...
Perché ai mondiali, se vogliamo arrivare ai quarti, si deve puntare sul gruppo..
-
rask
Equivalenti ? mah!ItalianRugbyFriends ha scritto:rask, hai ragione... irask ha scritto:Ma si ritorna a parlare della scelta tecnica?
Per favore su, non ci crede più nemmeno Pippo, nè Pluto, nè Paperino...
...avendo delle alternative che reputa equivalenti (Pez e Orquera) e che reputa più consoni a far giocare la squadra rispetto a Scanavacca, ha deciso di lasciarlo a casa.
Perché ai mondiali, se vogliamo arrivare ai quarti, si deve puntare sul gruppo..
Far giocare meglio la squadra? Mah e mah...
-
NataSesto
Insomma ha deciso, ha fatto festa e allora? può piacere, non piacere ma cosa facciamo, l'allenatore è uno, e lui sceglie solo per il meglio della sua squadra, della nostra squadra, sia che lo scartato giocasse nei crusaders o nella squadretta dell'oratorio.
Tanta polemica per cosa? Perchè non fare una petizione anche per fare riammettere Scanavacca nella nazionale? Ci mettiamo a battere i piedi e Chiamiamo mamma e babbo?
A me Scanavacca piaceva, ma a quanto pare a chi conta DAVVERO no, se lui gestisce una nazionale e io scrivo su una tastiera un motivo ci sarà?
Forza azzurri.
Tanta polemica per cosa? Perchè non fare una petizione anche per fare riammettere Scanavacca nella nazionale? Ci mettiamo a battere i piedi e Chiamiamo mamma e babbo?
A me Scanavacca piaceva, ma a quanto pare a chi conta DAVVERO no, se lui gestisce una nazionale e io scrivo su una tastiera un motivo ci sarà?
Forza azzurri.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
-
gransoporro
-
L3gs
-
gransoporro