Pullmann St. Etienne

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
k2

Messaggio da k2 »

Pagato stamattina per 4.

Dio bono quanto ci divertiamo ?!?!?
Ci sentiamo poi per definire fermate ed orari
ycarus77

Messaggio da ycarus77 »

k2 ha scritto:Pagato stamattina per 4.

Ci divertiamo un pacco......
Io porterò sicuramente un cartone da 24 di birra...non ho ancora deciso la marca...
Voi occupatevi della parte mangereccia... :lol:
bocia

Messaggio da bocia »

ycarus77 ha scritto:
k2 ha scritto:Pagato stamattina per 4.

Ci divertiamo un pacco......
Io porterò sicuramente un cartone da 24 di birra...non ho ancora deciso la marca...
Voi occupatevi della parte mangereccia... :lol:
Scusami ycarus, se non sbaglio tu sei uno degli ultimi che sale su a Torino...se le birre le porti te...noi come facciamo ad arrivare fino a lì...? :D :D :D
Giambuca
Contatta:

Messaggio da Giambuca »

Effettuato pagamento in data odierna! Mi raccomando di prenotare un autobus che abbia il bagno, altrimenti con tutta la birra che si preannuncia dovremo fare sosta a tutti gli autogrill!!!
ambac

Messaggio da ambac »

numero32 ha scritto:salve, c'è ancora posto per un pugliese? non so ancora da dove aggregarmi al sant'etienne express (se da venezia o da verona o da milano, devo considerare il treno più vantagioso o eventuali passaggi...) ma se c'è posto consideratemi super prenotato. appena mi date conferma inizio procedura pagamento. a presto
Caro numero32 (gli altri non se la prendano con me per la "concorrenza"), ti propongo il viaggio da Roma in macchina con noi e l'ospitalità a Saint-Etienne. Fatti vivo.
ycarus77

Messaggio da ycarus77 »

bocia ha scritto:
Scusami ycarus, se non sbaglio tu sei uno degli ultimi che sale su a Torino...se le birre le porti te...noi come facciamo ad arrivare fino a lì...? :D :D :D
Quella quantità che porterò io, basterà a malapena per coprire 200 km per la metà di noi, per cui o vi attrezzate in maniera adeguata oppure appena salgo in pulmann scatterà la rissa...
" La parola d'ortine è.... VIULEEEENZAAAA"!!! :shock:
robbberta

Messaggio da robbberta »

ycarus hai un pvt.... :wink:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

k2 ha scritto:Annuncio ufficialmente che dopo aver lanciato con successo questo topic , al ritorno dalle ferie (21 agosto) lancerò il topic "Vettovaglie per St.Etienne" il cui obiettivo sarà arrivare ad imbastire un lauto pranzo verso il confine con cibi e vini del nord Italia.
non sò ancora se ci uniremo, ma cibo e vino abruzzese va bene lo stesso?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

supercaponez ha scritto:
k2 ha scritto:Annuncio ufficialmente che dopo aver lanciato con successo questo topic , al ritorno dalle ferie (21 agosto) lancerò il topic "Vettovaglie per St.Etienne" il cui obiettivo sarà arrivare ad imbastire un lauto pranzo verso il confine con cibi e vini del nord Italia.
assolutamentissimamente!

il pagamento lo faccio domani, tiglio
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

supercaponez ha scritto:
Ma tipo del Montepulciano?
Sai che figo arrivare fare come fanno gli statunitensi quando vanno a qualsiasi evento sportivo.... cioè allestire un barbecue in parcheggio dello stadio? Arrosticini e Montepulciano..... altro che birra duff e hamburger!

Giandolmen
supercaponez
Contatta:

Giandolmen ha scritto:
supercaponez ha scritto:
Ma tipo del Montepulciano?
Sai che figo arrivare fare come fanno gli statunitensi quando vanno a qualsiasi evento sportivo.... cioè allestire un barbecue in parcheggio dello stadio? Arrosticini e Montepulciano..... altro che birra duff e hamburger!

Giandolmen
e tu che ne sai degli arrosticini?????
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Diciamo che per lavoro ho girato molto.... che mi piace provare le specialità locali.... che ho avuto clienti che avevano lo stabilimento a Ortona, e che adesso invece bazzico (ma non molto spesso) dalle parti di Pescara e che L'Aquila (che ho visto però come viaggiatore e non per lavoro) è stata una sorpresa molto piacevole....

Di Chieti direi che ho ancora qualche bottiglia di Aldiano in cantina... ma che la scoperta più piacevole è una bottiglia di pecorino... che non avevo mai assaggiato!

Basta?

Giandolmen
(forse dovrei dire che amo molto la carne di agnello?)
supercaponez
Contatta:

Giandolmen ha scritto:Diciamo che per lavoro ho girato molto.... che mi piace provare le specialità locali.... che ho avuto clienti che avevano lo stabilimento a Ortona, e che adesso invece bazzico (ma non molto spesso) dalle parti di Pescara e che L'Aquila (che ho visto però come viaggiatore e non per lavoro) è stata una sorpresa molto piacevole....

Di Chieti direi che ho ancora qualche bottiglia di Aldiano in cantina... ma che la scoperta più piacevole è una bottiglia di pecorino... che non avevo mai assaggiato!

Basta?

Giandolmen
possiamo darti la cittadinanza onoraria

ad ogni modo se ci aggregriamo ti faccio riscoprire tanti gusti, magari anche qualcuno nuovo!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

supercaponez ha scritto:
Giandolmen ha scritto:Diciamo che per lavoro ho girato molto.... che mi piace provare le specialità locali.... che ho avuto clienti che avevano lo stabilimento a Ortona, e che adesso invece bazzico (ma non molto spesso) dalle parti di Pescara e che L'Aquila (che ho visto però come viaggiatore e non per lavoro) è stata una sorpresa molto piacevole....

Basta?

Giandolmen
possiamo darti la cittadinanza onoraria

ad ogni modo se ci aggregriamo ti faccio riscoprire tanti gusti, magari anche qualcuno nuovo!
caponez, non fare lo s*****o :wink: se ti aggreghi, POI ci dici tutto quello che porti, se non ti aggeghi non puoi lasciarci li con l'acquolina in bocca, no?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
supercaponez
Contatta:

magari se proprio non viaggeremo insieme, sempre possiamo ritrovarci nello stand fuori lo stadio! perchè no? anche questa può andare
Rispondi