Notizie dal RITIRO AZZURRO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
prisilla

Messaggio da prisilla »

poi li bannano e rompono le scatole..ma ti rendi conto he hai scritto Pul?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

pulici ha scritto:[OT] E' un simbolo molto bello, quello della Mahronna Maiala.
[CUT].
Non veglio pensare, vista l'ora del post, che sei già sbronzo..... nè dare la colpa al coldo (oggi qui a TO sembra novembre!!!)...... l'unica spiegazione plausibile, al tuo inopportuno intervento, è che volessi fare il simpatico, come spesso ti riesce, e invece stavolta sei andato decisamente oltre....

1st warning !

Invito tutti a restare IT....eventuali commenti e/o improperi verso l'autore, dovranno essere inoltrati in forma privata.
Ultima modifica di Cicca il 2 ago 2007, 14:50, modificato 1 volta in totale.
LISA1968

Messaggio da LISA1968 »

DAL SITO DI MAURO E MIRCO

02 ago 2007 - giornata relax

Ciao amici, spero slenda il sole in Italia perchè qui in Polonia è un po' timido. Non ci siamo dimenticati di voi ma come avete visto il sito è stato particolarmente rinnovato e quindi ci abbiamo speso un po' di tempo in più, spero vi piaccia e cercheremo sempre di migliorarlo... Le giornate a Spala procedono bene, le camere fredde sono sempre più fredde ma da quello che dicono i benefici dovrebbero sentirsi tra una ventina di giorni...noi ci crediamo e continuamo a lavorare con costanza. Oggi giornata libera o meglio di riposo...questa mattina è stata dedicata ai massaggi, il massaggiatore mi ha spezzato in due ma sinceramente sto molto meglio, e per finire ovviamente alla seduta di krioterapia, cioè nella camera fredda. Dopo una piccola pennichella partiremo per Czestochowa, la città della Madonna Nera alla quale tutti i polacchi si stringevano nei momenti di difficoltà, e sucessivamente ceneremo nel ristorante di un amico italiano. Giornata nel completo relax per ricaricarci dalle fatiche e per essere ancora più performanti domani per un altro ciclo di allenamenti. Un abbraccio a tutti Mirco Bergamasco
Ta_Ausatu

Messaggio da Ta_Ausatu »

il massaggiatore mi ha spezzato in due
caspita...facciamolo giocare ! :-]
a quanto pare non esisto
LISA1968

Messaggio da LISA1968 »

DAL SITO DI MARCO BORTOLAMI

Home Diario

Eccomi di nuovo!!
02 agosto 2007 11:51
Ciao a tutti! Ieri siamo arrivati a Spala, al centro olimpico dove saremmo impegnati nella praparazione fino a martedì prossimo. Il centro è buona, moderno e ben mantenuto, c'è solo un problema... il cibo. Devo dire che lo spirito di adattamento di tutti è sempre alto ma questa volta con tutta la buona volontà la situazione rimane tale! Da oggi lo staff ha cercato di organizzare un menù differenziato e le cose sono un pò migliorate... Comunque siamo arrivati fin qui per provare questa innovativa camera del freddo a -120°C. Abbiamo già effettuato due sedute e la sensazione non è stata poi così male. Si sente il freddo ma è ampiamente sopportabile per i tre minuti necessari al trattamento. Per gli effetti di questo trattamento, che dovrebbe farci recuperare più velocemente gli sforzi degli allenamenti, bisognerà attendere qualche giorno.
Per ora è tutto ci risentiamo nei prossimi giorni per nuovi aggiornamenti!
Marco
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

A giudicare dai diari, Lo Cicero ci tiene a tenere alta la fama dei piloni! :D
(Si fa per scherzare eh, ho anche un pilone come Avatar.......God bless Props!!)
Shye

Messaggio da Shye »

sunriseboy ha scritto:A giudicare dai diari, Lo Cicero ci tiene a tenere alta la fama dei piloni! :D
(Si fa per scherzare eh, ho anche un pilone come Avatar.......God bless Props!!)
Diciamo che fa dubitare che l'autobiografia partorita con Cecinelli l'abbia scritta lui :P
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
djlara

Messaggio da djlara »

Omamma mia!
Guardate la famosa camera a -120°!

Immagine

Fa paurisssima!
Se fa ridere, vale.
angelspray
Contatta:

Messaggio da angelspray »

brrr..ms come si farà a resistere..
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

djlara ha scritto:Omamma mia!
Guardate la famosa camera a -120°!
Fa paurisssima!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Non ho commentato Pulici, si è già preso la sua carne abbastanza. Spero che il suo post non lo legga il Barone, o è meglio che inizi a correre....:D
02/08/2007 - 02-08-2007

APPENA RIENTRATI DALLA CITTA' DI CZESTOCHOWA LA CITTA' DI GIOVANNI PAOLO SECONDO CON TANTA FELICITA' VI RACCONTO QUESTO POMERIGGIO STUPENDO.SIAMO ARRIVATI IN QUESTA CITTA' VERSO LE 16 DIRETTI ALLA CATTEDRALE ENORME MAESTOSA POI VEDRETE LE FOTO CI ADDENTRIAMO IN QUESTA PSEUDO CITTA TIPO IL VATICANO MA MOLTO PIU' PICCOLA,ENTRIAMO IO COMPRO DEI ROSARI PER LE PERSONE CHE AMO DI PIU' NELLA MIA VITA PIU' UN RECIPIENTE PER L'ACQUA SANTA,INIZIA IL GIRO. DENTRO PIENO DI GENTE CHE ASSISTE ALLE FUNZIONI RELIGIOSE COMPRESO ME... VADO ANCHE NELLA SACRESTIA PER FARMI BENEDIRE CON I ROSARI,MA NON MI SONO DIMENTICATO DI TUTTI VOI DI QUESTO VE LO ASSICURO PERCHE' CI TENGO VISTO LA MIA FEDE.ADESO VI DO LA BUONA NOTTE CIAO ANDREA PERCHE' DOMANI TRE ALLENAMENTI,PIU' DUE DELLA GRANDE KRIOTERAPIA.
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

la krioterapia
un mio compagno di squadra ha la fabrica del ghiaccio e hacelle a -20 sara' uguale funzionera' lo stesso?
o ci ammaliamo solamente
djlara

Messaggio da djlara »

Basta non dimenticarsi dentro le bottiglie di birra, che se no si incrinano..
Se fa ridere, vale.
pinghial

Messaggio da pinghial »

marò.. fa veramente paura quella foto..
ma quant'è che ci devono stare lì dentro?

Lara, chiediamo al Pres di farci andare anche noi.. o meglio.. voi.. io mica devo recuperare niente.. :-D
djlara

Messaggio da djlara »

E' meglio se ci andiamo noi a fare la crioterapia, Pinghial..

Anche perché pare che gli omarini, dopo, abbiano degli effetti collaterali poco piacevoli (v. Canale, ultimo a destra).. :lol: :lol: :lol:

Immagine
Se fa ridere, vale.
Rispondi