Fuori Dallan come riassettiamo dietro?
<BR>Credo che la cosa più semplice sia spostare Canale estremo, Pozzebon o Barbini centro, Robertson ala.
<BR>O forse semplicemente mettere Pozzebon ala. o Scanavacca estremo e Robson ala.
<BR>O anche Bergamauro ala con LoCicero apertura...
<BR>
<BR>Domani arriva Sir Clive Woodward e ci da qulache dritta delle sue
<BR>E intanto, ignari, gli ollBlecs giocano palla e fanno rock acrobatico
<BR>http://snipurl.com/ai3n
<BR>
<BR>PS
<BR>Nessuno ha visto gli allenamenti all\'URC? che impressione hanno fatto? So grossi assai?
3/4 contro NZL und Woody
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
amarone
Argomento interessante. Credo che necessariamente Pozzebon vada a centro con Masi e Canale vada all\'ala. Io poi farei riposare il buon Nitoglia e terrei Robertson all\'ala aperta con Scanavacca estremo. Con gli All Blacks il punteggio si deciderà sulla tenuta del nostro triangolo allargato. Il loro è il più forte al mondo e quindi credo sia necessario aggiungere un pò di esperienza e fisico là dietro e ai lati. Non me ne voglia il buon Nitoglia ma ho paura che ritrovarsi a placcare Rockockoko in questo momento potrebbe essere una esperienza troppo tosta per lui. Robertson ha più esperienza così come Canale. Inoltre credo che uno come Scanavacca potrebbe allentare la pressione con dei mirati calci di spostamento.
- jaco
Vedrei bene anch\'io la linea \"disegnata\" da Amarone, ma non so se JK vorrà utilizzare Pepe... vedremo... io credo che sia più propenso, semmai, a richiamare Barbini a far coppia con Masi, Canale dietro e alle ali Roberton (così senza \'s\' sembra veneto e non NZ) e Pozzebon (già utilizzato in questo ruolo a Tokio contro i japan). Vedremo...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
skywalker
-
pestone
amarone credo proprio che ti sbagli sul buon Nitoglia, anche se ludovico secondo me non stava al massimo contro il canda perchè gli ho visto fare partite molto più belle, e poi ricordiamoci che era il suo primo incontro con la nazionale maggiore ma ha anche giocato sia nel seven dove si placca molto di più......
<BR>quindi anche se sono certo che JK non lo metterà titolare credo proprio che ti sbagli su questo giovane fenomeno....
<BR>ciao ciao pest
<BR>quindi anche se sono certo che JK non lo metterà titolare credo proprio che ti sbagli su questo giovane fenomeno....
<BR>ciao ciao pest
-
amarone
Guarda Pestone che a me Nitoglia è piaciuto moltissimo. Forse non mi sono spiegato bene. Credo che se da un lato è stato giustissimo farlo esordire con il Canada dall\'altro metterlo in campo contro un Rocko o un Howlett alla sua seconda partita internazionale è un grandissimo rischio, soprattutto per lui. Non dimentichiamoci Mirco Berga ad estremo al 6N di 2 anni fa. Questi sono giocatori molto talentuosi ma non si può pretendere che alle prime uscite tengano il campo contro i più forti al mondo. Sarebbe un pò presuntuoso. Poi credo comunque che il buon Ludovico abbia bisogno di migliorarsi in difesa: l\'ho visto sbagliare un paio di placcaggi da ultimo uomo sia sabato sia contro gli Wasps. Per fortuna che sabato loro non sono andati da nessuna parte poi. Vi ricordate il placcaggio sbagliato di Bergamirco su Harinordoquy l\'anno scorso? Unica falla in una difesa altrimenti eccellente? Capita di sbagliare ma in certe partite occorre mandare in campo gente più temprata a mio avviso.