Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
MariaTeresa ha scritto:
Noto che agli inglesi non "interessa nulla" della Coppa del Mondo e il campionato inizierà il 15 settembre
maria teresa niente di strano per gli inglesi la nazionale e il campionato
sono due cosa diverse,infatti quello inglese quando c'e' i 6 nazionali e l'uni
co campionato che non si ferma.
speriamo che sky fara' vedere ancora i campionato inglese
da una parte è meglio, così si possono provare nuovi giocatori mentre quelli impegnati con le varie nazionali sono fuori
ma io avrei problemi ad organizzarmi per andare alle partite (campioanto e nazionale)
MariaTeresa ha scritto:da una parte è meglio, così si possono provare nuovi giocatori mentre quelli impegnati con le varie nazionali sono fuori
infatti con l'interesse che c'e' li,e il discorso che fanno loro mi mancono 7
giocatori che sono impegnati con le nazionali non me ne frega niente fac
cio giocare dei altri giocatori e se perdono non dicono mi mancava 7 gioca
tori titolari abbiamo perso punto e basta.
In GP le rose sono di 38-40 giocatori minimo, piu` l'academy per gli under 20.
Se anche mancano 8 giocatori, a meno che non abbiano fatto scempiaggini e abbiano per esempio 3 tallonatori tutti nazionali, non hanno problemi a metterne 22 in campo.
In ogni caso gia` normalmente giocano durante il 6N e gli AI, quindi sanno che i nazionali non giocheranno in quel periodo.
decumano ha scritto:domanda di servizio...
avete idea di come repereire dall'italia biglietti x una partita dei saracens di heineken cup di novembre?
grazie
Basta registrarsi al sito www.saracens.com e puoi accedere alla biglietteria on line. Vai su match centre, fixtures e accanto a ogni partita c'è il simbolino su cui cliccare x acquistare i biglietti. Ci vuole la carta di credito e possono chiederti di mostrargliela quando vai allo stadio a ritirare i biglietti (è difficile che li spediscano fuori dall'UK). A Novembre giocano l'11 in casa con i Glagow Warriors. Altrimenti il 10 c'è sia London Irish - Benetton che London Wasps - Munster o il week end dopo Harlequins - Cardiff (la procedura x i biglietti è sempre la stessa + o meno). Scegli tu...
Basta registrarsi al sito www.saracens.com e puoi accedere alla biglietteria on line. Vai su match centre, fixtures e accanto a ogni partita c'è il simbolino su cui cliccare x acquistare i biglietti. Ci vuole la carta di credito e possono chiederti di mostrargliela quando vai allo stadio a ritirare i biglietti (è difficile che li spediscano fuori dall'UK). A Novembre giocano l'11 in casa con i Glagow Warriors. Altrimenti il 10 c'è sia London Irish - Benetton che London Wasps - Munster o il week end dopo Harlequins - Cardiff (la procedura x i biglietti è sempre la stessa + o meno). Scegli tu...[/quote]
grazie mille
con le mie immense capacità tecnologiche ci proverò