S10:RugbyMercato 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Rispondo solo in msn messenger (x chi ha il contatto l'indirizzo è cambiato in KingTucker@hotmail.it a causa di subdole pressioni da parte della Microsoft...).
elvis

Messaggio da elvis »

Ho sentito che Anouer dal Badia dovrebbe andare al VeneziaMestre.

Elvis
www.rugbypeople.it
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

[quote="TUCKER"]Baby Padrò gioca come italiano di formazione, Rubini è italiano e non si sa se sia uno scarto, visto il buon campionato del Colorno probabimente non lo è.

Credo Rubini abbia giocato a Piacenza 1947 non colorno
L3gs

Messaggio da L3gs »

elvis ha scritto:Ho sentito che Anouer dal Badia dovrebbe andare al VeneziaMestre.

Elvis
www.rugbypeople.it
Anouer è già del Venezia Mestre (in prestito) da almeno un mesetto.
pandorino

Messaggio da pandorino »

sotomayor ha scritto:qualcuno sa quali saranno i vari giocatori nati almeno nel 1987 che dovranno essere portati a referto per le varie squadre di top ten?
Per Rugby Parma dovrebbero essere Rubini & Minto, a proposito io sto Tobia Busardo non lo conosco, forse era col GRAN
pandorino

Messaggio da pandorino »

Zazza ha scritto:
teodoro ha scritto:
L3gs ha scritto: Arrivano in prova le terze linee Bosardo.
chi è Bosardò?
Sui giornali si parlava di Tobia Busardò, terza linea siciliano, l'anno scorso al Parma. Nazionale giovanile.
Forse al GRAN da noi mi pare proprio di non averlo mai sentito nominare.
gigi.avv

precisazioni

Messaggio da gigi.avv »

tobia busardò è una buona terza linea di origine siciliana che l'anno scorso giocava a udine in serie a, ma ha avuto un brutto infortunio.
il rovigo ha pochissimi italiani di formazione e gli conviene sganciare qualche eurino in più a quelli che ancora sono rimasti. però il padrò giovane è stato tagliato. invece il pilone gasparini rimane, come i vecchi leoni sclosa e damiano. gatti invece va a roma perchè non piace al coach del rovigo, invece piace al coach della roma
t-nek

Messaggio da t-nek »

sotomayor ha scritto:qualcuno sa quali saranno i vari giocatori nati almeno nel 1987 che dovranno essere portati a referto per le varie squadre di top ten?
calvisano sicuramente gli 87 saranno cristiano, beccaris, borsi. non so se ce ne sono altri
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

pandorino ha scritto:
Zazza ha scritto:
teodoro ha scritto:
chi è Bosardò?
Sui giornali si parlava di Tobia Busardò, terza linea siciliano, l'anno scorso al Parma. Nazionale giovanile.
Busardò era all'Overmach 2-3 anni fa.

Non è bello non ricordarsi degli atleti che sono passati nella propria squadra...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Nel Petrarca Dal Corso, Innocenti, Gatto e Giovanchelli e probabilmente anche altri, sono già giocatori validi.
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Giorgio, che mi dici di Saccardo? L'anno scorso gente 'che sa' mi ha chiesto di lui perche` fece un'ottima impressione nel 6N u21. Ma non l'ho visto a referto molte volte quest'anno.
teodoro

Messaggio da teodoro »

gransoporro ha scritto:Giorgio, che mi dici di Saccardo? L'anno scorso gente 'che sa' mi ha chiesto di lui perche` fece un'ottima impressione nel 6N u21. Ma non l'ho visto a referto molte volte quest'anno.
è un '86,grandissssssssimo combattente,ex capitnao della nazionale under 21,penalizzato in seconda linea dalla "poca altezza"(sarà 1.92-1.93 massimo massimo) e chiuso in terza linea dai vari Lorenzetti,Sisa,Galatro e ora anche da G.Padrò.E' un grande ragazzo,una bravissima persona,ha sicuramente lo spirito del leader,in campo da tutto..ripeto..l'unica cosa penalizzante è l'altezza,purtroppo per lui e per il suo ruolo!
Rugby is life..play it!
pandorino

Messaggio da pandorino »

BixBeiderbecke ha scritto:
pandorino ha scritto:
Zazza ha scritto:
teodoro ha scritto:
chi è Bosardò?
Busardò era all'Overmach 2-3 anni fa.

Non è bello non ricordarsi degli atleti che sono passati nella propria squadra...
Deve essere per l'indeledile traccia che ha lasciato !
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

teodoro ha scritto:
gransoporro ha scritto:Giorgio, che mi dici di Saccardo? L'anno scorso gente 'che sa' mi ha chiesto di lui perche` fece un'ottima impressione nel 6N u21. Ma non l'ho visto a referto molte volte quest'anno.
è un '86,grandissssssssimo combattente,ex capitnao della nazionale under 21,penalizzato in seconda linea dalla "poca altezza"(sarà 1.92-1.93 massimo massimo) e chiuso in terza linea dai vari Lorenzetti,Sisa,Galatro e ora anche da G.Padrò.E' un grande ragazzo,una bravissima persona,ha sicuramente lo spirito del leader,in campo da tutto..ripeto..l'unica cosa penalizzante è l'altezza,purtroppo per lui e per il suo ruolo!
Con un pò di lavoro, anche grazie all'altezza, potrebbe uscirne una terza linea di assoluto livello. Certo c'è da lavorarare su fisico, peso e velocità.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

ho sbagliato .... Giovanchelli è un '86 , il quarto 87 già messo in lista è Zampiron. Ma ce ne sono parecchi di giovani al Petrarca, Saccardo e Billot per esempio, il secondo reduce da un infortunio che lo ha tenuto fermo fino alla fine aprile da settembre, ma dalle grandi capacità. Saccardo è una certezza, peccato per la statura, ma ha delle ottime mani...
sono convinto che questa stagione con Presutti li vedremo giocare parecchio (sempre "cum grano salis")
Rispondi